ok grazie mille sono riuscitoma con questi settaggi presi da corrado dovrei ottenere dei vantaggi sulla durata della batteria?e anche velocità del terminale?
Benein teoria vantaggi sulla durata della batteria si, ma attento che potrebbero causare anche riavvii o blocchi del terminale, in quanto come specificato da Corrado stesso sono molto aggressivi. Per la velocità del terminale non ti so rispondere in quanto non li ho usati
~±×£€^¥¢¿©&$#®
la velocità non subisce ne rallentamenti ne velocizzazioni XD
unica cosa che ho modificato è la frequenza massima della gpu che l'ho alzata a 533mhz! per il resto con quella configurazione non ho avuto nessun blocco ne niente! ma come sappiamo tutti varia da dispositivo a dispositivo! prova e casomai aumenta piano piano le tensioni fin quando hai una buona stabilità!![]()
Samsung Galaxy S5 Italia - No Brand
ROM: 4.4.2 Stock
Modem: Stock (Vodafone)
Kernel: Stock
si ci sarebbero ma a discapito della durata! potresti aumentare ancora di un altro step la gpu e portare la cpu a 1600! ovviamente li io non ho settato i voltaggi quindi dovresti provare ad abbassarli fino al limite che ti regge il terminale! puoi provare ma secondo me non ha senso aumentare la velicità perche è molto reattivo gia cosi! poi ognuno..
spakseby (04-02-13)
spakseby (04-02-13)
tranquillo qua siamo tutti uguali! aggressivi intendo nel senso che ho abbassato di molto i voltaggi e quindi potrebbero esserci blocchi, riavvi ecc, quindi se casomai ci sono problemi dovresti aumentare pian piano i voltaggi delle varie frequenze. tu prova casomai è gia stabile cosi non devi fare nulla![]()