R: [Kernel][27/09] Perseus {Jellybean}
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Ragazzi io monto la 25.3 e il telefono va bene e soprattutto la batteria mi sembra ottima, ma il problema è la ram. Sono sempre a 750/775 mb di ram occupata anche killando tutte le app. Questo si nota anche passando da una applicazione all'altra perché ci sono dei vistosi ritardi. Capita solo a me?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il perseus 24.2 gestiva meglio la ram rispetto alla 25.3...ma purtroppo c'è un problema di fondo del firmware stock che non é ancora ottimizzato pienamente che non consente una gestione ram ottimale...purtroppo neanche una customrom può risolvere il problema...bisogna sperare nei prossimi aggiornamenti jb
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie della risposta... Vedrò di resistere. Però il kernel stock della Wanamlite che monto (4.2.1) gestiva bene la ram, ma purtroppo drenava maggiormente la batteria.
Tengo il 25.3 comunque.
Quote:
multipol
Grazie della risposta... Vedrò di resistere. Però il kernel stock della Wanamlite che monto (4.2.1) gestiva bene la ram, ma purtroppo drenava maggiormente la batteria.
Tengo il 25.3 comunque.
Cmq ti consiglio di installare la AndroidRevolitionHd...attiva tutti i tweaks proposti in fase di installazione e scegli perseus come kernel...non ti deluderà;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Master3
Ora ho sul la WANAM, volessi provare la AndroidRevolitionHd devo per forza fare full wipe o la posso flashare senza problemi?
Qui siamo OT, ad ogni modo devi fare un full wipe, consiglio mio, visto che cambi ROM :thumbup:
Io sto provando da oggi il kernel di yank 555.lu del quale ne parlano bene, anche se deve stabilizzarsi e vedrò con i prox cicli di carica se ne vale la pena oppure no..
Fine OT
Il kernel Perseus è tra i migliori in circolazione, peccato x la gestione della ram, che è colpa del fw jb ancora un po acerbo..
Inviato dal mio galattico S3
Rom: Wanamlite 4.2.1
Kernel: yank 555.lu v 2.1
Operator: Vodafone
[Kernel][27/09] Perseus {Jellybean}
Quote:
ginzo
Qui siamo OT, ad ogni modo devi fare un full wipe, consiglio mio, visto che cambi ROM :thumbup:
Io sto provando da oggi il kernel di yank 555.lu del quale ne parlano bene, anche se deve stabilizzarsi e vedrò con i prox cicli di carica se ne vale la pena oppure no..
Fine OT
Il kernel Perseus è tra i migliori in circolazione, peccato x la gestione della ram, che è colpa del fw jb ancora un po acerbo..
Kernel: yank 555.lu v 2.1
Vero è il migliore, ma la RAM sinceramente penso sia più dovuto al kernel perché con lo stock wanam o lo stock della rom originale questo problema non lo avevo o per lo meno se killavo le app tornava sotto i 500 mb utilizzati.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quote:
multipol
Vero è il migliore, ma la RAM sinceramente penso sia più dovuto al kernel perché con lo stock wanam o lo stock della rom originale questo problema non lo avevo o per lo meno se killavo le app tornava sotto i 500 mb utilizzati.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non c'entra il kernel, ma le applicazioni che girano in background o in cache.
FINE OT
Inciso da un S3 della Sala Operatoria
Quote:
MrGhost
ragazzi ho provato a flasharlo ma appena fatto e riavviato da recovery il telefono mi si spegne!!
Ho la CM10!
Credo che sia incompatible con la CM10...
Fai un wipe cache e dalvik e riflasha la CM10 per ripristinare il kernel della CM10. .
@tutti
Il kernel Perseus è secondo me uno dei migliori, ho provato un altro kernel per 2gg ma la batteria non aveva la stessa durata ed inoltre il Tel si è bloccato un paio di volte per cui sono ritornato al Perseus...!
Kernel: Perseus 25.3
Ciao a tutti che voltaggi consigliate per questo kernel su android revo hd?
Quote:
france17
Ciao a tutti che voltaggi consigliate per questo kernel su android revo hd?
Undervolt di 100 su tutte le frequenze
Devi riflashare la rom da capo e rimettere il kernel..purtroppo non bastano i tre wipe!
Quote:
Ozio
Ok ho fatto tutto..prima i wipe e anche una passata con lo script.
A me dopo un pó nelle statistiche della batteria mi sono scomparse tutte le voci e adesso ho solo sistema operativo android al 100%..che puó essere?
- Inviato dalla terza galassia -
Da recovery e menu advanced fai un wipe battery stats cosi risolvi.. fammi sapere :-)
Quote:
livio94
Devi riflashare la rom da capo e rimettere il kernel..purtroppo non bastano i tre wipe!
No è sbagliato, basta fare come ho scritto qui sopra ;)
Tapatalked from My Galaxy S3
ROM: Frankenstein by Sirkio
Kernel: Siyah 1.7rc3
Operatori: Vodafone
È uscito il Perseus Alpha26...
Quote:
Cloddok
Primo ciclo ottimo: ho il telefono acceso da 19h, con 4h e mezza di utilizzo - tra cui gaming e molto facebook. Ho ancora il 15% di batteria residua. Connessioni e sincronizzazioni varie sempre attive.
Buono a sapersi !! :-) devo provarlo!!
Tapatalked from My Galaxy S3
ROM: Frankenstein by Sirkio
Kernel: Siyah 1.7rc3
Operatori: Vodafone
2 allegato(i)
Tanto Facebook, sincro sempre attive, un po' di gaming, web brownsing, molto Tapatalk, chiamate varie, etc...uso abbastanza intenso...direi ottimo.
Sent from my Sony CMD Z5
Quote:
Raziel0
Hai fatto qualche settaggio particolare o lo usi così come scaricato?
Io l'ho appena installato, domani lo provo con la Checkrom v5.5 posto magari i miei dati.
Prima avevo il Siyah ultima versione ma la batteria mi durava dalle 8 ore scarse, usando spesso facebook, e poco web internet giusto per vedere qualche notizia, la connessione dati che accendevo e spegnevo quando non la usavo e schermo con regolazione automatica, push disattivato. Davvero poco...
Lo uso così com'è. Ho solo undervoltato con Voltage Control, guadagnando circa 40 minuti di utilizzo ed almeno 3 ore di autonomia generale.
Ma già col solo kernel viaggiavo tranquillo tanto che il cavo di alimentazione in auto sta facendo le ragnatele da tempo :)
Sent from my Sony CMD Z5
Quote:
Maltempo
Ma il Perseus 26 ha STweaks?
No..non è presente
Installato con ultima..
Stampato al Laser
Quote:
marcomazzi
Scusate l'ignoranza ma il kernel si monta come fosse una rom cioè flashandola con odin?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se zip con Cwn se tar con odin
Stampato al Laser
Ma a voi la ram come è messa??
Primq di flashare il siyah avevo la v.26.1 e guardate come ero messo :
http://img.tapatalk.com/d/12/11/20/u4u7u7a2.jpg
Tappato dql mio misterioso Galaxy S3
Rom: Frankestein v.2 by Sirkio
Kernel: Siyah 1.7 rc1
Quote:
marcomazzi
Usa il tasto thanks per ringraziare :thumbup:
Stampato al Laser
Quote:
Dave83
E con il siyah va meglio? Quanta Ram libera hai?
Ho visto il changelog della 26.1 ma non ho capito, cosa cambia esattamente dalla 26!? Non riesco a tradurre quella frase...
http://img.tapatalk.com/d/12/11/21/y3unehy8.jpg
Va decisamente meglio :D
Tappato dal mio misterioso Galaxy S3
Rom: Frankestein v2.1
Kernel: Siyah 1.7
operatore: Vodafone
Quote:
ginzo
Gli screen li hai fatti a paritá di condizioni di utilizzo? Perchè secondo me la gestione della ram è gestita dalla rom non dal kernel...io monto il perseus e se ti faccio uno screen appena avviato sto a 470 mb occupati...che salgono poi a piu di 700 durante l'uso, ma fa cosi indipendentemente dal kernel, è risaputo che jb ha meno ram libera di ics...
Due wipe e rimetti il kernel impossibile :thumbup:
Tranquillo uscita la nuova versione 27
Con stweak incorporato per modificare CPU e gpu
rom HyperLight 1.4. beta 4b
kernel perseus 27
modem budli2
operatore vodafone
inviato dal mio s3