CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 68 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 679
Discussione:

[KERNEL JB] Perseus {Jellybean SAMSUNG ONLY}

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 116 volte in 31 Posts
    Predefinito

Qualche buon anima che mi posta i settaggi con undervolt ma con i colori originali? ho provato quello con i colori modificati ma non mi piace... preferisco i colori originali..
    qualcuno che me li posta come .profile?
    Non un undervolt troppo spinto altrimenti mi si riavvia XD
    Grazie infinite!
    *** Non dimenticare il tasto Thanks ***
    [ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
    Mio Sito Web: roxdragon.net

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roxdragon Visualizza il messaggio
    Qualche buon anima che mi posta i settaggi con undervolt ma con i colori originali? ho provato quello con i colori modificati ma non mi piace... preferisco i colori originali..
    qualcuno che me li posta come .profile?
    Non un undervolt troppo spinto altrimenti mi si riavvia XD
    Grazie infinite!
    Oggi ho installato UltimaROM che ha STweaksProfiles... finalmente sono in grado di postartelo se hai la pazienza di aspettare fino a domattina (devo ancora reinserirli). Ti posto la versione aggiornata, quella del secondo post.

Questi settaggi sono stati visti e approvati da AndreiLux, difficilmente ti daranno dei problemi.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    80
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Oggi ho installato UltimaROM che ha STweaksProfiles... finalmente sono in grado di postartelo se hai la pazienza di aspettare fino a domattina (devo ancora reinserirli). Ti posto la versione aggiornata, quella del secondo post.

Questi settaggi sono stati visti e approvati da AndreiLux, difficilmente ti daranno dei problemi.

Graxie mille...
    1. sono con undervolt e poi?
    2. colori originali vero?

Senior Droid L'avatar di alexander93

Smartphone
    Samsung galaxy SIII

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Graxie mille...
    I colori originali si rimettono semplicemente togliendo la spunta a enable master sequence in stweaks

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    80
    Predefinito

Grazie aapettero che uppino un .profike

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Graxie mille...
    1. Mi chiedi un'analisi dei settaggi nei particolari? Ahi, sarebbe un post molto lungo poi non aggiungerebbe nulla di rilevante dal punto di vista tecnico... per quello mi rimetto ad AndreiLux che ha gli style-sheets di tutti i chips del SG3 e sà alla perfezione fin dove spingersi, se avesse notato qualcosa di storto in questi settaggi avrebbe stoppato il poster immediatamente. Se noti un aumento della qualità dell'audio o della velocità di lettura/scrittura dei files che non và a discapito della durata della batteria, allora i settaggi funzionano.

2. Assolutamente si, applicherò questi settaggi su un kernel "vergine" (cioè con tutti i settaggi messi a default), questi e solo questi. Poi dopo aver postato il profilo abiliterò di nuovo Master Enable Profile personalmente ma questa è una scelta mia: in tutto il mondo i dispositivi video così come vengono venduti (inclusi quindi TV HD terminali tablet e PC) non mostrano i colori al naturale sullo schermo. Attualmente i modelli in commercio di terminali venduti coi colori naturali fin dall'inizio sono meno di dieci (!), e ora l' SG3 è uno di questi. Mi riprometto di postare un'immagine di confronto tra terminali che è stata postata su XDA, se non lo fà nessun altro prima: un'immagine vale più di mille parole. Restando salvo il fatto che i gusti sono gusti e non si discutono quindi ognuno fà come crede e meno male che è così.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato reS28raM per il post:

riccardoPolaris (09-03-13),roxdragon (09-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di ventu87

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi spiegate la faccenda dei colori originali? In che consiste?
    Io ho sempre problemi con stweaks Profile..I settaggio della utente di xda possono essere inseriti manualmente da stweaks?
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ventu87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi spiegate la faccenda dei colori originali? In che consiste?
    Io ho sempre problemi con stweaks Profile..I settaggio della utente di xda possono essere inseriti manualmente da stweaks?
    Grazie

I settaggi possono essere inseriti tranquillamente a mano, la faccenda dei colori è che se attivi una voce i colori diventano piu naturali ma rispetto agli stock del gs3 sono piu spenti...imho preferisco gli stock

11. Il seguente Utente ha ringraziato Alle per il post:

ventu87 (09-03-13)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    80
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    1. Mi chiedi un'analisi dei settaggi nei particolari? Ahi, sarebbe un post molto lungo poi non aggiungerebbe nulla di rilevante dal punto di vista tecnico... per quello mi rimetto ad AndreiLux che ha gli style-sheets di tutti i chips del SG3 e sà alla perfezione fin dove spingersi, se avesse notato qualcosa di storto in questi settaggi avrebbe stoppato il poster immediatamente. Se noti un aumento della qualità dell'audio o della velocità di lettura/scrittura dei files che non và a discapito della durata della batteria, allora i settaggi funzionano.

2. Assolutamente si, applicherò questi settaggi su un kernel "vergine" (cioè con tutti i settaggi messi a default), questi e solo questi. Poi dopo aver postato il profilo abiliterò di nuovo Master Enable Profile personalmente ma questa è una scelta mia: in tutto il mondo i dispositivi video così come vengono venduti (inclusi quindi TV HD terminali tablet e PC) non mostrano i colori al naturale sullo schermo. Attualmente i modelli in commercio di terminali venduti coi colori naturali fin dall'inizio sono meno di dieci (!), e ora l' SG3 è uno di questi. Mi riprometto di postare un'immagine di confronto tra terminali che è stata postata su XDA, se non lo fà nessun altro prima: un'immagine vale più di mille parole. Restando salvo il fatto che i gusti sono gusti e non si discutono quindi ognuno fà come crede e meno male che è così.

Grazie per la delucidazione...

volevo solo un .profile da caricare con una massima durata di batteria... quindi con undervolt ecc.. ma che mantenga fluidità
    per caso avresti il file .profile che mantenga undervolt + colori originali?

Senior Droid L'avatar di alexander93

Smartphone
    Samsung galaxy SIII

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Grazie per la delucidazione...

volevo solo un .profile da caricare con una massima durata di batteria... quindi con undervolt ecc.. ma che mantenga fluidità
    per caso avresti il file .profile che mantenga undervolt + colori originali?
    Questi sono i settaggi postati qualche pagina fa da un utente che li ha presi dal tread su xda. I colori li ho rimessi come li volevi e puoi usare stweaks profiles per ripristinarli

https://www.dropbox.com/s/9oj3mz5qvl...ervolt.profile

14. Il seguente Utente ha ringraziato alexander93 per il post:

roxdragon (09-03-13)

Pagina 57 di 68 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio