CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 68 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 679
Discussione:

[KERNEL JB] Perseus {Jellybean SAMSUNG ONLY}

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Sisi è pronto, ora lo posto su dropbox poi ti posto il link.

    Eccolo qui: https://www.dropbox.com/s/5qbo4tkgex...jinong.profile
    Ultima modifica di reS28raM; 09-03-13 alle 15:15

  2.  
  3. #572
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Un file flashabile da recovery che riporta tutti i valori a quelli di default esiste?
    Nel siyah si...

    Galaxy S3:
    Recovery Philz
    WanamLite v6.2
    Kernel Perseus v33.3 Alpha
    ModemRil NELK2 - H3G - Roma

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  4. #573
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Un file flashabile da recovery che riporta tutti i valori a quelli di default esiste?
    Nel siyah si...

    Galaxy S3:
    Recovery Philz
    WanamLite v6.2
    Kernel Perseus v33.3 Alpha
    ModemRil NELK2 - H3G - Roma
    CAncelli la cartella .perseus e riflashi

  5. #574
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexander93 Visualizza il messaggio
    Questi sono i settaggi postati qualche pagina fa da un utente che li ha presi dal tread su xda. I colori li ho rimessi come li volevi e puoi usare stweaks profiles per ripristinarli

    https://www.dropbox.com/s/9oj3mz5qvl...ervolt.profile
    Ma tu li leggi i messaggi prima di postare? Ma perché dobbiamo continuare a fare delle confusioni con persone che postano al posto mio? Io sarò anche un baby droid sul forum ma sono anche un programmatore linux con 15 anni di esperienza e queste confusioni non mi piacciono proprio. Apprezzo la buona volontà e l'impegno nell'aiutare ma cerchiamo di non pestarci i piedi l'uno con l'altro nella furia, magari facendo briccare il telefono a qualcuno strada facendo!

    Questa 3D ha bisogno di un maintainer

    Il Kernel è una cosa seria, le cose vanno fatte con calma e attenzione.

  6. #575
    Androidiano VIP L'avatar di ventu87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,616

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io stweaks profile non lo capisco..ho scaricato il file messo in data/perseus ma facendo restore trovo solo default.. che problema ho??
    :banghead:

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #576
    Senior Droid L'avatar di alexander93


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    0
    Smartphone
    Samsung galaxy SIII

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Ma tu li leggi i messaggi prima di postare? Ma perché dobbiamo continuare a fare delle confusioni con persone che postano al posto mio? Io sarò anche un baby droid sul forum ma sono anche un programmatore linux con 15 anni di esperienza e queste confusioni non mi piacciono proprio. Apprezzo la buona volontà e l'impegno nell'aiutare ma cerchiamo di non pestarci i piedi l'uno con l'altro nella furia, magari facendo briccare il telefono a qualcuno strada facendo!

    Questa 3D ha bisogno di un maintainer

    Il Kernel è una cosa seria, le cose vanno fatte con calma e attenzione.
    Nessuno qua ti vuole pestare i piedi semplicemente ho preso dei settaggi postati dall'utente cioppe, li ho messi sul mio telefono e ho fatto un backup con stweaks profile perchè roxdragon chiedeva dei settaggi undervoltati con colori stock. Quello che ho fatto è stato soltanto dare una possibilità di scelta in più all' utente che aveva fatto una richiesta. Quindi prima di attaccare e invocare i moderatori, leggi bene le richieste che fanno gli utenti

  8. Il seguente Utente ha ringraziato alexander93 per il post:

    roxdragon (09-03-13)

  9. #577
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Un file flashabile da recovery che riporta tutti i valori a quelli di default esiste?
    Nel siyah si...

    Galaxy S3:
    Recovery Philz
    WanamLite v6.2
    Kernel Perseus v33.3 Alpha
    ModemRil NELK2 - H3G - Roma
    Il Perseus è meglio, nella dir /data/.perseus viene salvato il settaggio di default al primo avvio, più tutti i profili che si vuole, poi basta caricarli in STweaksProfiles e applicarli. I settaggi entrano in funzione subito, né reboot né flashing. Però per modificarli bisogna ricorrere a STweaks perché STweaksProfiles si occupa solo di salvare o di caricare i profili.
    Ultima modifica di reS28raM; 09-03-13 alle 15:51

  10. #578
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    412
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 116 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie adesso provo

    Che differenza c'è tra
    http://paste.ubuntu.com/5599086/

    e

    http://paste.ubuntu.com/5599090/
    Ultima modifica di roxdragon; 09-03-13 alle 15:54
    *** Non dimenticare il tasto Thanks ***
    [ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
    Mio Sito Web: roxdragon.net

  11. #579
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexander93 Visualizza il messaggio
    Nessuno qua ti vuole pestare i piedi semplicemente ho preso dei settaggi postati dall'utente cioppe, li ho messi sul mio telefono e ho fatto un backup con stweaks profile perchè roxdragon chiedeva dei settaggi undervoltati con colori stock. Quello che ho fatto è stato soltanto dare una possibilità di scelta in più all' utente che aveva fatto una richiesta. Quindi prima di attaccare e invocare i moderatori, leggi bene le richieste che fanno gli utenti
    Si tutto corretto se non fosse che già da ieri sera gli avevo detto che glieli postavo io stamane, poi ho tardato perché si è sentita male mia madre e ho avuto il mio daffare, poi accendo il cell, setto tutto come chiesto da roddragon glieli posto e vedo che gliel'hai già postati tu. Bello e ti ringrazio, hai voluto aiutare. Lo stesso ha fatto cioppe ieri, ha postato i suoi settaggi (modificati ma aveva avvertito) a roxdragon che chiedeva quelli che avevo pubblicato io, risultato a due utenti si è bloccato il cell. Insomma, anche stavolta sei corso alla tastiera senza nemmeno leggere i messaggi sennò non dovrei essere qui a perdere del tempo a riscriverti la storia. Lascia stare i moderatori, qui ci vuole uno che tenga a bada la confusione sennò briccate dei telefoni. Come dicevo i kernel hanno bisogno di pazienza e attenzione e di buone intenzioni è lastricato l'inferno. Per quanto mi riguarda me ne torno di corsa su XDA dove la gente è molto più educata.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

    roxdragon (09-03-13)

  13. #580
    Senior Droid L'avatar di alexander93


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    0
    Smartphone
    Samsung galaxy SIII

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Si tutto corretto se non fosse che già da ieri sera gli avevo detto che glieli postavo io stamane, poi ho tardato perché si è sentita male mia madre e ho avuto il mio daffare, poi accendo il cell, setto tutto come chiesto da roddragon glieli posto e vedo che gliel'hai già postati tu. Bello e ti ringrazio, hai voluto aiutare. Lo stesso ha fatto cioppe ieri, ha postato i suoi settaggi (modificati ma aveva avvertito) a roxdragon che chiedeva quelli che avevo pubblicato io, risultato a due utenti si è bloccato il cell. Insomma, anche stavolta sei corso alla tastiera senza nemmeno leggere i messaggi sennò non dovrei essere qui a perdere del tempo a riscriverti la storia. Lascia stare i moderatori, qui ci vuole uno che tenga a bada la confusione sennò briccate dei telefoni. Come dicevo i kernel hanno bisogno di pazienza e attenzione e di buone intenzioni è lastricato l'inferno. Per quanto mi riguarda me ne torno di corsa su XDA dove la gente è molto più educata.
    Ciao buon ritorno

Pagina 58 di 68 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy