Ti straquoto, ARHD13 e Perseus 24.2 per ora miglior coppia che ci sia in giro, ho anche temato il tutto Vertemus Domination e godo come un riccio ....
Mi fa piacere che con la mia stessa configurazione ne denoti i grandi pregiio per ora da questa configurazione non mi schiodo piu'....nemmeno se esce una ipotetica versione 14 della stessa rom...prima voglio leggere i commenti in giro ... e se e' ancora piu valida della 13 ok, altrimenti resto tranquillamente cosi!!
Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
Operatore: Vodafone
Con Wi-Fi, dati, sync, GPS, senza metterlo in modalità aereo e senza risparmio energetico stanotte la batteria è calata del 6% in 7 ore....!
Credo sia una buona durata
★ live! S-Trip-Talked ★
• Rom: Wanamlite 4.2.1
• Kernel: Perseus 25.3
• Operator: Vodafone
• City: Padua
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Originariamente inviato da ginzo
Esattamente, pensa che in modalità aereo, in 7 ore è scesa di 1%
Inviato da S3 Android Revolution HD 11
Un Grazie è sempre ben accetto
Qualcuno saprebbe dirmi, gentilmente, se questo Kernel funziona con la Cyanogenmod 10?
Siccome vorrei flasharlo sul Terminale di un amico, che si lamenta del consumo eccessivo della batteria![]()
Originariamente inviato da Narc0s
C'è scritto solo jelly Bean
Inviato da S3 Android Revolution HD 13
Si anche a me fa lo stesso consumo in mod aereo
Anch'io sono molto soddisfatto dell'ultima Wanamlite e soprattutto sono sicuro che il problema che avevo in precedenza non era dovuto al kernel ma alla ROM 4.1 !
Intanto mi gusto la Wanamlite, quando esce la v.14 fammi sapere che la provo volentieri
★ live! S-Trip-Talked ★
• Rom: Wanamlite 4.2.1
• Kernel: Perseus 25.3
• Operator: Vodafone
• City: Padua
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Originariamente inviato da ginzo
Volevo la romow.....![]()
Inviato da S3 Android Revolution HD 13