dai un occhiata su xda c'e' una mod per risolvere il problema della fotocamera con un kernel diverso, testata da me e funziona, solo che sinceramente non ho trovato differenze nei consumi tra i due kernel, prova magari ci dici come va'
lorenzo63 (24-11-12)
Flashato ieri sera il medium, scollegato stamattina alle 6.30 e ora sono già al 52%.. Dite che ci vuole qualche ciclo per far stabilizzare la batteria? Perchè mi sembra leggermente eccessivo il consumo così.. Medium su stock 4.1.1 uk
sisi.. flashato e poi wipe cache e dalvik cache come consigliato.. per darti un'idea adesso sono al 26% con 1h e 36min di schermo acceso! e oggi non ne ho fatto un uso particolarmente intenso, ho ascoltato un'oretta e mezza la musica con le cuffie, 10-15 min di internet e fai una cinquantina di messaggi in tutta la giornata.. 3G sempre abilitato ovviamente. c'è decisamente qualcosa che non va
Originariamente inviato da gallo93
installa bettertbatterystats e cpu spy.. controlla se va in deep sleep oppure se a schermo spento rimane a frequenze alte
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da snake24
Sisi ci va eccome in deep sleep..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
fenomeno grazie per il tuo lavoro incessante...una richiesta da possessore di Galaxy S3 I9305 LTE, si potrebbe avere una vesione del phenomenal 4.0 specifica per questo device? Quella attuale fa piantare il telefono all'avvio![]()
- D'accordo niente panico. Mi rifarò del denaro vendendo uno dei miei fegati. Posso sopravvivere con uno solo... - Cit. Homer J. Simpson