Visualizzazione stampabile
-
buongiorno androidiani ;) vorrei mettere anche io questa rom sul mio s3 (tutto stock 4.1.2 no brand ), da quello che ho letto la versione 30 ha ancora troppi bug e va installata la versione 25 giusto? non ho ben capito la questione dei tweaks, devo selezionarli tutti o no per avere la massima fluidità e risparmio di batteria? per quanto riguarda batteria appunto dite che la 25 consuma di più delle precedenti versioni, ma rispetto alla stock? ringrazio chi saprà darmi consigli :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Radacast
buongiorno androidiani ;) vorrei mettere anche io questa rom sul mio s3 (tutto stock 4.1.2 no brand ), da quello che ho letto la versione 30 ha ancora troppi bug e va installata la versione 25 giusto? non ho ben capito la questione dei tweaks, devo selezionarli tutti o no per avere la massima fluidità e risparmio di batteria? per quanto riguarda batteria appunto dite che la 25 consuma di più delle precedenti versioni, ma rispetto alla stock? ringrazio chi saprà darmi consigli :)
Per la questione tweaks è difficile dare una risposta oggettiva, i risultati sono spesso variabili per tanti motivi.
Ultimamente la sto installando senza alcun tweak e va benissimo. Ti consiglio di fare cosi, se proprio vuoi provarne qualcuno metti il gpu rendering e l ext4.
Purtroppo non monto stock da molto però sento tanti che dicono che oltre alla maggiore fluidità, riscontrano anche una maggiore durata della batteria rispetto alla stock.. Facci sapere ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
snake24
Per la questione tweaks è difficile dare una risposta oggettiva, i risultati sono spesso variabili per tanti motivi.
Ultimamente la sto installando senza alcun tweak e va benissimo. Ti consiglio di fare cosi, se proprio vuoi provarne qualcuno metti il gpu rendering e l ext4.
Purtroppo non monto stock da molto però sento tanti che dicono che oltre alla maggiore fluidità, riscontrano anche una maggiore durata della batteria rispetto alla stock.. Facci sapere ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Cosa fa l'ext4? Appena ho un po di tempo libero faccio il root e la provo tanto a tornare indietro son sempre in tempo. è sconsigliato ripristinare il backup con titanium o vado tranquillo?
Oltre alla smart rotation che è scritta nel primo post sono presenti anche smart stay e multi window?
-
-
Ragazzi io sono fermo alla 23.3,differenze con la 25?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91
Ragazzi io sono fermo alla 23.3,differenze con la 25?
nulla di che.. mi sembra uguale sotto tutti i punti di vista..
raga io ho la revo 25 senza tweaks, gpu rendering attivo, kernel perseus 36 e antutu mi da poco più di 15000.
Il problema è che il gs3 stock lo classifica sopra i 16000,tutti i gs3 stock che ho provato risultano molto meno fluidi del mio. a voi che punteggio vi dà?
-
Sicuro? Io ricordo che in tre gs3 stock da un punteggio di 12000 circa..
-
Scusate qualcuno di voi ha testato la revo 30? Se si, è stabile? ci sono problemi noti? Grazie mille per il supporto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91
Sicuro? Io ricordo che in tre gs3 stock da un punteggio di 12000 circa..
sicuro no perché non ho provato, però antutu nella sua classifica lo mette da 16000.per me è al cinema ;)
-
Quote:
stifler83
Scusate qualcuno di voi ha testato la revo 30? Se si, è stabile? ci sono problemi noti? Grazie mille per il supporto ;)
Se ci sono problemi, sono quelli "classici" di Android 4.2 :)
-
Ragazzi voi siete soddisfatti della durata della batteria col kernel stock di questa MOD? Io sono al 57% dopo 18 ore e 40 minuti di utilizzo con 1 ora e 40 di schermo acceso quasi a metà di luminosità.. Ho navigato un po con l'applicazione androidiani, whatsapp abbastanza inteso più chat di facebook per un po.. Che ne dite è buono?
-
Ho appena flashato questa ROM, provenivo da Imperium ma avevo notevoli problemi con l' audio (nel senso che mi dicevano che rimbombavano le chiamate), ora pare andar meglio, ho seguito tutti i consigli mettendo Perseus Kernel e tutti i tweaks, spero la batteria duri un pò di più, oggi (ancora con la Imperium) ero al 50% a metà giornata con utilizzo medio, spero duri un pò di più con questa ROM
-
Flashare il kernel Adam su questa ROM si può?
-
Quote:
magiczazza
Flashare il kernel Adam su questa ROM si può?
Sì.
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi voi siete soddisfatti della durata della batteria col kernel stock di questa MOD? Io sono al 57% dopo 18 ore e 40 minuti di utilizzo con 1 ora e 40 di schermo acceso quasi a metà di luminosità.. Ho navigato un po con l'applicazione androidiani, whatsapp abbastanza inteso più chat di facebook per un po.. Che ne dite è buono?
Normale.. Il kernel stock predilige le massime prestazioni a dispetto della durata.. Se vuoi migliorare la situazione vai di perseus o siyah
-
Quote:
rizzotti91
Normale.. Il kernel stock predilige le massime prestazioni a dispetto della durata.. Se vuoi migliorare la situazione vai di perseus o siyah
O di blackened per la batteria aggiungerei :)
-
Ragazzi ho cambiato kernel, ho provato perseus e shark ma mi danno tutti e 2 lo stesso risultato ovvero mi lagga tutto.. Anche quando blocco lo schermo premendo il tasto laterale il suono è un in ritardo e lo schermo non si spegne all'istante bensì prima si abbassa la luminosità e subito dopo si spegne.. Voi avete questi problemi? Perché cmq ho installato i kernel flashando prima lo script di pulizia :(
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi ho cambiato kernel, ho provato perseus e shark ma mi danno tutti e 2 lo stesso risultato ovvero mi lagga tutto.. Anche quando blocco lo schermo premendo il tasto laterale il suono è un in ritardo e lo schermo non si spegne all'istante bensì prima si abbassa la luminosità e subito dopo si spegne.. Voi avete questi problemi? Perché cmq ho installato i kernel flashando prima lo script di pulizia :(
Anche io ho il perseus e non sono molto soddisfatto, lagga parecchio soprattutto in apertura e chiusura di app, moltissimo sui contatti, devo per forza provare qualcos'altro, ma vorrei solo cambiare kernel che come rom sono soddisfatto
-
Quote:
magiczazza
Anche io ho il perseus e non sono molto soddisfatto, lagga parecchio soprattutto in apertura e chiusura di app, moltissimo sui contatti, devo per forza provare qualcos'altro, ma vorrei solo cambiare kernel che come rom sono soddisfatto
Inizio a pensare che il vero problema sia la ROM
-
Quote:
Gianfranco19
Alternative a questa rom?
-
Quote:
rizzotti91
Alternative a questa rom?
La imperium
Sono domande da fare in caffè point comunque
-
Quote:
Gianfranco19
Quindi non sono il solo?
-
Io con kernel perseus mi trovo abbastanza bene con i settaggi di illuminato su questa rom...
-
Scusate ragazzi ma nessuno di voi ha problemi nella lockscreen? Cioè io da quando ho installato shark oppure perseus se blocco il telefono dal tasto del lato lo schermo non si spegne subito ma a scatti.... è strano.. A voi capita??
-
Quote:
Gianfranco19
Scusate ragazzi ma nessuno di voi ha problemi nella lockscreen? Cioè io da quando ho installato shark oppure perseus se blocco il telefono dal tasto del lato lo schermo non si spegne subito ma a scatti.... è strano.. A voi capita??
Androidiani App
Sinceramente al posto tuo farei la prova di installare un kernel stock usando il kernel cleaning script di slim 80 che trovi sul forum, e vedi se il problema si ripresenta.
-
Quote:
Originariamente inviato da alinghi100
Quote:
Originariamente inviato da Gianfranco19
Androidiani App
Sinceramente al posto tuo farei la prova di installare un kernel stock usando il kernel cleaning script di slim 80 che trovi sul forum, e vedi se il problema si ripresenta.
Come faccio ad installare un kernel stock? E soprattutto dove lo trovo.. Adesso ho una rom stock Samsung con permessi root ecc.. Io cmq lo script lo faccio sempre prima di installare un kernel.... Mi consigli di installare la revolution di nuovo e mettere un kernel stock? Cmq io non ho problemi con il kernel della revolution è che l'ho voltuto cambiare solo per la batteria però mi ga questo bug
-
io in fase di installazione da aroma ho usato il kernel speedmod e devo dire che non riscontro il tuo problema.
se blocco il telefono con il tasto laterale lo schermo si spegne subito con effetto tvoff.
-
Quote:
Gianfranco19
Come faccio ad installare un kernel stock? E soprattutto dove lo trovo.. Adesso ho una rom stock Samsung con permessi root ecc.. Io cmq lo script lo faccio sempre prima di installare un kernel.... Mi consigli di installare la revolution di nuovo e mettere un kernel stock? Cmq io non ho problemi con il kernel della revolution è che l'ho voltuto cambiare solo per la batteria però mi ga questo bug
Androidiani App
Quote:
tegolina
io in fase di installazione da aroma ho usato il kernel speedmod e devo dire che non riscontro il tuo problema.
se blocco il telefono con il tasto laterale lo schermo si spegne subito con effetto tvoff.
Se non riscontri problemi e pensi che il kernel vada bene, lascia così :)
-
Allora vi riassumo la mia situazione.. Ho provato con questa ROM il kernel perseus e shark e tutti e 2 mi davano questo problema nella lockscreen allora ho pensato fosse la ROM il problema.. Ho rimesso la stock Samsung e ho provato a mettere il kernel shark: stessa e identica cosa.. Non capisco perché questo problema ce l'abbia solo ed esclusivamente io.. Eppure non sbaglio niente quando flasho il kernel lo metto nella micro SD e prima di flashare eseguo lo script dopodiché flasho e si presenta quel maledetto problema con tutti i kernel che ho installato.. Boooo
A questo punto ho deciso di tenermi questa Revolution HD senza cambiare kernel.. Mi dispiace per la batteria però
-
Quote:
Gianfranco19
Allora vi riassumo la mia situazione.. Ho provato con questa ROM il kernel perseus e shark e tutti e 2 mi davano questo problema nella lockscreen allora ho pensato fosse la ROM il problema.. Ho rimesso la stock Samsung e ho provato a mettere il kernel shark: stessa e identica cosa.. Non capisco perché questo problema ce l'abbia solo ed esclusivamente io.. Eppure non sbaglio niente quando flasho il kernel lo metto nella micro SD e prima di flashare eseguo lo script dopodiché flasho e si presenta quel maledetto problema con tutti i kernel che ho installato.. Boooo
A questo punto ho deciso di tenermi questa Revolution HD senza cambiare kernel.. Mi dispiace per la batteria però
Riflasha la rom e installi il kernel perseus senza script...
-
Quote:
domanda banale:dopo il flash del kernel lo fai il wipe cache e dalvik?
-
Ho fatto alcune modifiche per provare a far funzionare skygo, oltre al fatto che non funziona lo stesso, ora mi ritrovo con qualche problema: per esempio se provo a fare ik rootchecker mi dice che il dispositivo non è rootato.
Cosa mi conviene fare? Rifaccio solo il root e basta o faccio tutto da capo?
-
Quote:
Originariamente inviato da snake24
Quote:
Androidiani App
Sisi, sono molto preciso nel fare queste cose
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Sisi, sono molto preciso nel fare queste cose
Androidiani App
hai provato a fare un deep clean?
-
Quote:
snake24
hai provato a fare un deep clean?
Androidiani App
Prova a flashare il kernel cleaning script di slim80 che trovi sul forum prima di cambiare kernel e vedi come va :)
-
Quote:
alinghi100
Prova a flashare il kernel cleaning script di slim80 che trovi sul forum prima di cambiare kernel e vedi come va :)
Ragazzi, vi fidate se dico che ho fatto tutti i wipe possibili? Ho sempre fatto anche gli scrpit ma niente.. Adesso mi tengo questa ROM che almeno è fluida, peccato per la batteria però
-
Sul xda è apparso il changelog della 26... la devono ancora caricare o è stata rimossa?
-
Cmq la consigliate l'accoppiata Revolution HD con Shark 15.2? Qualcuno di voi l'ha provata?
-
le differenze tra la 13 e la 25 sono sensibili?
ora ho su la 13 da qualche mese e devo dire che mi trovo benissimo e vorrei sapere se merita di essere aggiornata .
-
Quote:
Kitor
le differenze tra la 13 e la 25 sono sensibili?
ora ho su la 13 da qualche mese e devo dire che mi trovo benissimo e vorrei sapere se merita di essere aggiornata .
Sicuramente è piu stabile e fluida, ed è abbastanza battery friendly a seconda del kernel che metti..aggiorna tranquillo :)