Installata, senza problemi veloce e funzionale.
Qualcuno mi può delucidare in merito alle mie domande sotto?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi che ne pensate di questa Guida? [MOD][JB/ICS][20OCT] bestMultiTaskingFix 5 - Multitasking with no lags! - xda-developers
Sinceramente un po' mi dispiace che questa ROM vada così bene,è la fine dello smanettamento :-D
Per chi l'ha già messa su, migliorie evidenti sulla 13 rispetto alla 12?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi un'ultima cosa come mai il led da quando ho messo questa rom sembra essere meno luminoso?
Perché fa uno swap sulla sd scrivendoci milioni di volte e quindi gli accorcia la vita per quello in generale in androidi ë altamente sconsigliato e si utilizza la zram, comunque inutile girarci attorno l unica soluzione è che a diffetnza di ios abbiamo bisogno di 2gb
Quote:
Originariamente inviato da lannyx1
invece il supercharger non fa questi danni?
Sono un fan del multitasking quindi le provo tutte..
Di solito io sulle varie rom metto sempre il supercharger con un low memory killer basso (70 mb),facendo la ridefinizione degli oom solitamente si ha un multitasking migliore (cambiare le priorità del low memory killer).
Tu fai qualche modifica alla gestione ram sulle varie rom che metti?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ok, ma....con ics io ci facevo 4 ore di schermo con 1giorno e 18 ore totali...con jb questi tempi me li scordo...ricordo che in 7 ore di stand-by in modalita aereo è rimasto al 100% e senza aereo perdevo meno dell'1% all'ora...con jb in stand-by perdo fisso piu del 2% all'ora se poi accendo lo schermo la batteria cala che è un piacere...
Quote:
Originariamente inviato da lannyx1
Non cambi nemmeno i valori del Low memory?
la mod best multitasking l ho provata con varie rom..
sulla revolution l avevo messo ma mi laggava.. allora misi il supercharger con un low basso e mi andava bene, peccato che comunque tante app aperte non tiene
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quando esce la jb ufficiale, secondo voi conviene installarla oppure lasciare questa 13?
Secondo voi questa ROM coocked sarà aggiornata al nucleo ita così da avere csc itv, in modo da usare kies?
Saluti a tutti.
P.s. che succede se eseguo un nandroid restore ad ics lh1? Il Tel si incasina?
Hem... non trovo il link del download della rom... nemmeno sulla pagina di XDA. Abbiate pazienza, sarò scemo ma non lo trovo
Impressionante, da pc non vedo il link, dal SGS3 lo vedo. Comunque grazie, sto scaricando
Prima di tutto questa è su base brand 3. Quindi, il modem dovrebbe essere ottimizzato per quel operatore. Poi, proprio oggi è uscita la versione I9300XXDLJ2 no brand francese. mike1986 è già a lavoro su questa nuova base. Quindi io consiglio di aggiornare quando sarà ora... ;)
ah quindi quella francese sara diversa rispetto a quella spagnola e svedese uscite in precedenza con lo stesso codice cioe LHI???
immagino che le basi rispecchino solo il modem, alla fine il jb è lo stesso per tutti (altrimenti sarebbe la frammentazione della frammentazione)
Sempre di JB by Samsung sarà. Certo. Ma è una versione aggiornata. Con tutte le migliorie del caso e con il modem e il relativo ril non ottimizzati per un solo operatore.
Ho deciso di flashare con odin la stock ics per riavere il csc italiano, ho però avuto un problema al riavvio del terminale.
Dopo aver riavviato in moalità recovery, non ho potuto fare un nandroid restore perchè il cell non montava la sd esterna, come mai?
Adesso sto riprovando a flashare nuovamente con odin ma se qualcuno conosce il problema e mi aiuta mi risparmia perdite di tempo.
Grazie
penso sia un problema di come sia stata formattata la partizione, fai cosi' :
flasha ics
fai partire ics se non impostare nulla
guarda se con l app archivio ti vede l sd esterna
se si copia il backup su quella interna e ripristina
guida riuscita al 100% e perfettamente funzionante, ringrazio :)
Grazie x il supporto, ho risolto riflashiando con odin, poi sempre con odin ho caricato il cw-root e finalmente mi ha visto la extsd, ho così potuto fare un nandroid restore+titanium x le app, tornando cos' a ics 4.04 e csc itv.
Adesso resto in attesa della jb nobrand.
Lannyx che ne dici di aprire un nuovo thread sulla rom Android Revolution HD?...qui su androidiani é quasi sconosciuta, ma su xda ha avuto un grande successo...io penso che sia una buona idea
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
la sto usando da ieri sera questa rom e la batteria non dura niente!
Però sarebe anche opportuno modificare il primo post mettendo in risalto le caratteristiche della rom e i suoi grandi pregi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
saresti l unico!
come postavo addietro in generale per qualsiasi rom la procedura per testare la batteria è :
installare solo la rom partendo dai 3 wipe
installare solo l account gmail,fb e whastapp
usarla almeno per un giorno
poichè TUTTE le rom con i vari kernel durano uguali, variano in minuti non ore
soprattutto quando si cambia rom fare attenzione che a volte il processo mediascan impazzisce (bug jb) e vi succhia la batteria come un asciugacapelli
se vieni da ics ..non paragonarla la bateria che in confronto dura un 40% in meno :)
lo faccio al più presto, magari domani che sono più libero (puoi sempre darmi una mano:) )