R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da BlackJack2<br />
Sì chiama bestmultitasking v6 prima bisogna modificare il build.prop e poi flashare, l'importante dice che ci sia compatibilità con kernel (supporto) swap<br />
<br />
Spedito da un S3 della NASA
<br />
appunto ti ho solo preceduto... ;) ovviamente e' ottimizzato per il kernel siyah ma se qualche luminare che ha esperienza con kernel e modifiche puo capire meglio se tale mod si puo adattare anche al nostro perseus ne trarremmo tutti dei grandi giovamenti...Lennyx ha lanciato il sassolino...ma poi non ha piu detto nulla su come fare e se soprattutto tale mod funziona allo stesso modo anche nella nostra rom con il perseus
Perseus è compatibile con lo swap.
L'unica cosa è la modifica del build.prop tramite un'app... Poi dovrebbe funzionare
R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
Novecento
La proverei volentieri da tanto bene ne parlate, ma attualmente Mike, guardando su XDA almeno, mi sembra molto concentrato su Note 2 e One X, trascurando un po' il nostro S3... sicché non vorrei passare da una Omega aggiornata al volo ad una ROM che invece ormai è aggiornata più per inerzia che altro :P
In ogni caso per provarla, dopo l'ottima foxhound e la Omega, attenderò la v14
Come detto più volte, la mod bestmulti... può danneggiare fisicamente ll sd a lungo andare. Tenete il telefono così
ormai.
Installa la 13 . Dalla j1 , che è ufficiale alla j4 non c'è differenza sostanziale. ... ed la 13 è più prestante di rom che hanno la j4. Ricorda che con un backup ripristini tutto e aspettando ti perdi un occasione
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
ratchet2012a
troppe installazioni da fare.. troppe applicazioni e tweaks da aggiungere . non si può fare in modo che la ROM includa già tutto al suo interno?? :/ per un inesperto come me é troppo difficile!!!
MA infatti basta semplicemente che la installi spuntando i vari tweak in aroma installer..
Questa rom rispetto alla custom ha qualche bug come la cm10? Tipo fotocamera, wifi, radio ecc
Quote:
ratchet2012a
ahhhhhhhhhh ecco XD non avevo capito
qualcuno potrebbe fare un video dimostrativo delle potenzialità di questa rom perfavore? :))))
É identica a quella stock soltanto priva di lag, cosa speri di vedere da un eventuale video?:)
Quote:
moro30
scherzi? ;) non confondere una rom sperimentale come la cyano...con una rom moddata su base ufficiale samsung!! vai tranquillo che non trovi nessun bug di quelli nominati.....
Poi scusami..ma che vuol dire rispetto alla custom? semmai rispetto alla stock ;) questa e' una custom della stock sammy infatti...ti vedo un po confuso...meglio che ti rileggi un po qualche abc del modding...e le differenze tra rom AOKP/AOSP che sono compilate su sorgenti puro android...e quindi con bug... e quelle complete customizzate dai firmware ufficiali samsung
Si si scusa volevo dire Stock xD so la differenza tranquillo ;) ma una mod in caso per portare questo rom alla grafica pure android nn c'è e anche x implementare le notifiche con risposte rapide come la cm10?
Quote:
moro30
il build prop lo puoi modificare direttamente da root explore o qualsiasi gestore di file, lo apri con editor di testo integrato nel programma e modifichi i settaggi. lennyx pero' diceva che andava tolto dal fix la parte relativa allo swap...e non ho capito il perche'
Ma il Fix, è attivo dai tweak di Aroma o intrinseco della Rom
Quote:
Carloxs
Si si scusa volevo dire Stock xD so la differenza tranquillo ;) ma una mod in caso per portare questo rom alla grafica pure android nn c'è e anche x implementare le notifiche con risposte rapide come la cm10?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=27842048
Quote:
Carloxs
Ragazzi io l'ho appena installata ma il Lag nell'apertura dei Widget, della rubrica ecc. C'è sempre .-.
Per forza, è un bug Samsung, nessuna ROM può correggerli
Quote:
Carloxs
Scusa ma allora i benefici che porta quali sono? .-. Io ho invalidato la garanzia perchè c'era scritto:
"rubrica , gallery , touchwiz e tutte le app fluide a 60fps, dialer veloce in apertura, durata batteria e si eliminano quasi la totalità dei lag della rom ufficiale (promesso )"
Allora non è così... scusami .-.
A parte che tornare ad avere la garanzia è un attimo, questa rom è anni luce avanti alla stock...sia come consumi che come fluidita...