nessuno sa aiutarmi?ho rifleshato ma rimane lo stesso problema..:(
Visualizzazione stampabile
nessuno sa aiutarmi?ho rifleshato ma rimane lo stesso problema..:(
Io posso solo linkarti questo post:
xda-developers - View Single Post - [ROOT] PROPER Remake of Full Rooted Stock Image (aka Root66) + Easy CWM Install
Si si ma ragazzi non sto accusando nessuno attenzione xD Anzi posso solamente ringraziare chi lavora per queste ROM per noi senza ricevere nemmeno un soldo.. Ci mancherebbe.. Scusate se il mio tono è sembrato un pò aggressivo ma non era nelle mie intenzioni, e cmq la proverò anche se mi ha dato un pò fastidio che tutti mi hanno detto che mettendo questa rom avrei risolto i miei problemi di lag del dialer, rubrica e msg.. Cmq va bene, anche perchè come avete già detto per tornare alla garanzia basta riflashare un fw stock..
Cmq avrei una domanda c'è un modo per inserire le risposte rapide nelle notifiche della CM10??
Domanda, voi avete installato la mod per la fotocamera e la galleria del note2?
O la mod per la fotocamera 1.52?
Spedito da un S3 della NASA
Ho letto le pagine precedenti, tuttavia temo di essermi fatto sfuggire la risposta, cosa vuol dire: nella dlij4 (disponibile a breve) il problema dell fc delle cartelle è stato fixato
? Domando perchè sono interessato a montare questa rom, ma essendo che non l'ho ancora flashata, volevo sapere se mi conviene attendere, oppure posso andare sereno con la versione13.
ma ne vale davvero la pena istallare questa rom? cioè si vedono le differenze rispetto a jelly bean stock????
Ho due domande voi che kernel avete selezionato con aroma lo stock o l'altro? E inoltre qualcuno puó dirmi se esiste una mod per inserire le risposte rapide nelle notifiche?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate ragazzi, ho installato da qualche giorno questa splendida rom...tutto perfetto, tranne un piccolo problema, che non so se dipende dalla ARHD o dal vero e proprio jelly bean (prima infatti ero su ice cream, l'ultima ufficiale italiana).
Con il firmware precedente ics, quando navigavo su internet o su facebook e tappavo sopra un video, mi dava la scelta di visualizzarlo da browser o dalla app di youtube. Io sceglievo sempre l'app di youtube. Ora invece con questa rom quando tappo su un video mi chiede solo con quale browser voglio aprirlo (ho installato un paio di browser alternativi allo stock), ma non mi dà l'opzione di vederlo dalla app di youtube!
Qualcuno sa aiutarmi? Ovviamente ho flash player installato
Grazie in anticipo a tutti
prova a togliere youtube e ad installarlo nuovamente...ovviamente dipende se di per se e' un video gia' caricato su youtube...non penso dipenda dalla rom...ma dal link stesso che tendi di aprire, cioe' nel senso che se e' immesso su youtube dovrebbe avere all'interno una specie di codice che cerca di fartelo aprire direttamente con l'applicazione ufficiale...in quel caso la rom che di default aprirebbe con il browser (essendo un link) ti chiederebbe se vuoi usare il browser o youtube
ma mike non aggiorna???
beh....prima o poi rilascera'....anche se non capisco cosa vi manca da questa splendida 13? io ho consumi strabilianti e funziona tutto perfetamente, mai un blocco o un fc...cosa volere di piu dalla vita? abbinamento rom 13 e kernel perseus 24.2 per me al momento e' il massimo. Capisco che ci sta sempre la voglia di aggiornare...convinti che possa portare giovamenti...ma Chissa' magari con la 14 non si avrebbe poi lo stesso consumo....
probabile, ma uso le rom di mike dal htc diamond e quando aggiorna ho sempre visto miglioramenti
appunto....forse non aggiorna perche' non vede ancora miglioramenti o salti che ne giustificherebbero il rilascio ;)
P.S Sarebbe interessante capire se con questa mod si riesce a migliorare ancora di piu questa rom.....ci sono una miriade di tweaks che si possono attivare, da quelli che velocizzano il browser...a quelli che migliorano l'audio..a quelli della ram e della batteria...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1908269
non avrò raggiunto i risultati di moro30 e altri ma cmq più che soddisfacenti.
dopo 1d e 2h ca residuo 11% con uso moderato schermo 80% sistema 8% cella 5% wifi e dati attivi, gps se necessario.
in sintesi, confermo quanto già evidenziato da altriAllegato 30448 utenti: una rom fantastica con prestazioni al top, ma inversamente proporzionali ai consumi :D
Ciao ragazzi, vi chiedo se è possibile, venendo da un'altra ROM (Omega), se posso in qualche modo recuperare le impostazioni della schermata home. Prima di flashare la revolution ho backuppato tutto con titanium e ho anche fatto il nandroid. Potete aiutarmi? Grazie
Ragazzi, sono finalmente passato con soddisfazione a questa ottima ROM (dopo aver resistito un mesetto con stock samsung).
Soddisfatto della scelta.
Vorrei sapere se si può fare qualcosa in più per rendere immediata l'apertura del dialer e della rubrica:
in alcune situazioni infatti le relative schermate si aprono sì immediatamente, ma con lo sfondo nero,
senza le voci dei contatti o il dialer del telefono, che appaiono invece dopo circa un secondo.
Ho letto che dipende dal fatto che tali applicazioni non sono pre-caricate in RAM:
si può fare qualcosa per forzarne la permanenza stabile in memoria?
...usando qualche tweak, o un task manager??
Ragazzi ho jb 4.1.1 stock brand 3 e vorrei mettere questa rom,prima però vorrei porvi delle domande per sapere se mi conviene...è priva di bug o lag?non ha nessun problema?mi consigliate di metterla o di lasciare la stock rom brand 3?vi dico in anticipo che è proprio pulito il mio cellulare,senza root o altro..poi altre domande, avendo una stock rom qual è il procedimento migliore per installarla?come posso farla essere più performante e fluida?come consumi come posso migliorare?cosa vuol dire mantenere la rom pulita per almeno un giorno?posso sincronizzare subito gli account gmail,facebook,twitter,whatsapp,flipboard ecc?posso usare subito il programma facebook contact sync per sincronizzare i contatti facebook? grazie in anticipo
Mi consigliate di installare i tweaks
Nessun bug e nessun lag, per ora è la migliore jb basata su firm samsung e ovviamente molto piu performante di una qualsiasi stock, per installarla prima devi fare il root al telefono, segui le guide e ce la farai tranquillamente, le procedure di root non si spiegano nei thread delle rom perche le guide in top alla pagina servono proprio per non ripetere milioni di volte le stesse cose...rom pulita significa che la flashi poi la tieni cosi come è stata pensata per almeno un gg cosi vedi come va, poi successivamente installi quello che devi e se va in modo diverso significa che qualche app potrebbe darti qualche problema...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma rom pulita è inteso che non devo installare mod come mod grafiche,altri kernel ecc..o che non devo installare app e non devo sincronizzare gli account?
bug trovato se si togli la funzione di svoice di aprire con il tasto home s voice quando ti si spegne lo schermo e lo riattivi con il tasto centrale ti chiude qualsiasi app stai usando