Raga chi ha undervoltato e si trova bene posti i voltaggi che li confrontiamo!domani se mi trovo bene posto i miei che ho da ieri!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Raga chi ha undervoltato e si trova bene posti i voltaggi che li confrontiamo!domani se mi trovo bene posto i miei che ho da ieri!
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Che frequenze hai?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Grazie, volevo sapere se avevi overclockato
Ecco i miei (per i 200 Mhz V 800)
Allegato 32553Allegato 32554
Quote:
Si infatti
I settaggi del governor li avete cambiati?
ho istallato da due giorni la HD14 con perseus e tutti i tweaks attivi (trane rendering gpu).
LA BATTERIA E' INACCETTABILE, ANCHE IN RISPARMIO ENERGETICO,COME POSSO FARE PER MIGLIORARLA??
Alcuni di noi per non rinunciare alla fantastica fluidità che questa combinazione rom kernel da, stanno testando i voltaggi per un giusto UV sperando che si riduca il consumo della batteria. subito ti posso dire che post UV la fluidità è fantastica e non ci sono lag.
Se hai come operatore vodafone puoi installare fast dormancy toogle e disattivare la modalità.
Seguici e sarai informato sui risultati dei test.
Ragazzi avete notato quella animazione di quando si spegne il display? all'inizio era simpatica ma ora mi sta diventando un pò fastidiosa, in pratica quando spengo lo schermo, non si spegne in modo istantaneo, ma fa una specie di animazione che parte dall' alto e dal basso e finisce al centro. é possibile disattivare questa animazione?
Stai parlando del Crt-off_ExtPMenu_XXDLJ4_Deodexed_ChristhianC che hai installato scraicandola? e cioè l'effetto vecchio tv?
Se si certo che puoi toglierla.
Quando hai scaricato il file .rar all'interno c'era anche Crt-off_ExtPMenu_XXDLJ4_Deodexed_Restore_ChristhianC basta che lo installi da recovery.
Il link è questo:
[MOD][JB] CRT-Off to • Stock Roms • DLIB/DLIH/DLJ1/DLJ2/DLJ4/DLJ5 - xda-developers
quando ci entri trovi una serie di possibili files. Innanzitutto se hai montato la revo 14 avresti dovuto installare deodexed DLJ4 e prima di fare qualsiasi cosa verifica sulla scheda interna che file zip hai montato. Una volta vericato ciò avresti comunque sbagliato a montare la dlib e quindi il problema potrebbe stare lì. In ogni caso verificato il file che hai montato ti scarichi nuovamente il file rar e dezippato copi in sd solo quello Restore,
Fammi sapere
ho flashato il file che ti ho scritto prima :)
Bene, dopo 15h e 40 minuti con 4.45h di schermo, posso dire che c'è qualcosa che non va...
Dovrebbe durare di più....
Stampato al Laser
Io che arrivavo a stento a due ore cosa avrei dovuto dire! Ho cambiato Rom e sto addirittura pensando di tornare ad ICS
Posso flashare questa ROM provenendo sovrascrivendo la cyano10? O devo riflashare una stock prima?
A parte il fatto che Mike è il produttore della ROM non del kernel!secondo poi le CPU dei nostri terminali sono una diversa dall'altra..il produttore del kernel ha messo dei voltaggi standard che reggono tutte le CPU in modo da accontentare tutti! Ogni utente deve trovare il limite del suo terminale! Oggi con un undervolt medio ho acquistato 30 minuti di schermo rispetto al mio standard con uguale fluidità e assenza di lag..non è niente di che ma un buon punto di partenza!inizi a scalare i voltaggi giorno per giorno..arriverai al punto che ti freezerà..quello è il limite della tua CPU e rialzerai i voltaggi del giorno prima!ci vuole pazienza ma alla fine i risultati si vedono