ragazzi ho un problema. l's3 non mi salva più i video. cioè quando voglio fare un video, me lo registra, ma se premo stop crasha la fotocamera. può essere colpa di questa rom?
ragazzi ho un problema. l's3 non mi salva più i video. cioè quando voglio fare un video, me lo registra, ma se premo stop crasha la fotocamera. può essere colpa di questa rom?
Ultima modifica di BlackEffectx; 07-03-13 alle 15:38
Ragazzi, ho un problema, stesso riscontrato con la paranoid, in pratica, se abbasso la frequenza massima della cpu( con questa rom la cosa è possibile attraverso risparmio energetico) dopo un pò che il telefono è inutilizzato, va in una specie di stato di ibernazione, e posso risvegliarlo solo togliendo la batteria e riaccendendolo.
Sapete che cosa potrebbe essere. dieguccio sapresti dirmi tu qualcosa a proposito?
Premetto ho il kernel della rom, non il perseus. e l'undervolt lo faccio solo attraverso la funzionalità risparmio energetico di samsun, mentre sulla paranoid lo facevo con STweeks.
1200, quella che dvrebbe essere di default con risparmio energetica, non mi sembra troppo basso, essendo una cosa appunto di default, mi sembra strano, per questo vorrei sapere quale possa essere il problema.
Senza risp energetico, non si "iberna"
Domanda da noob..dove le trovo queste impostazioni?
2 klatapaT noc 3essEdionaraP# oim lad otaivnI <------- Leggi cosi adesso ^_^
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
Ecco..mi sembrava..sevo provare metto il sihay(o come si scrive..non ricordo..xD) o col perseus
2 klatapaT noc 3essEdionaraP# oim lad otaivnI <------- Leggi cosi adesso ^_^
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
Kira.93 (07-03-13)