Scusate ma nella 16 a me risulta già istallato il perseus 26.
devo riflesharlo?
E se si quale dei due download scelgo? (i9300 o i9300-CWM)
Visualizzazione stampabile
Scusate ma nella 16 a me risulta già istallato il perseus 26.
devo riflesharlo?
E se si quale dei due download scelgo? (i9300 o i9300-CWM)
Ragazzi a qualcuno funziona skygo con questa rom? Perché utilizzando il metodo della disabilitazione momentanea del root non ha funzionato... pare che skygo continui a vedere il root ....
Bah io sono fermo alla 14 .... vorrà dire che mi tocca aggiornare... :) comunque gentilmente potresti dirmi i passaggi che hai effettuato?
Ragazzi ma xkè con la 16 il thema di verthumus non va? appena lo flasho il cell va in bootloop
ho notato che con la 16 non mi arrivano le notifiche di gmail ... oltre al problema gps...
qualcun altro ha lo stesso problema? come ha risolto?
Ma possibile che con tutte ste mod ecc ecc, non si è pensato ancora a una bella moddazza che elimini na volta per tutte quegli avvisi di batteria scarica???
...ma almeno eliminare il suono, o fare in modo di non dover dare più la conferma (cosa veramente assurdissima)...è una grande rottura di scatole e ha pressocchè nessuna utilità!!!
Ma possibile che con tutte ste mod ecc ecc, non si è pensato ancora a una bella moddazza che elimini na volta per tutte quegli avvisi di batteria scarica???
...ma almeno eliminare il suono, o fare in modo di non dover dare più la conferma (cosa veramente assurdissima)...è una grande rottura di scatole e ha pressocchè nessuna utilità!!!
edit:
sorry for the double post :)
Quote:
Originariamente inviato da Donkey23
Il domination theme, é stato sviluppato da Vertumus, per rom su base firmware 4.1.1, quindi ci sta che, flashando su HD 16, si vada in bootloop...sicuramente Vertumus rilascerà una versione compatibile 4.1.2 ma ci vorrà un po'...di solito attende che ci sia una base firmware solida prima di lavorarci su, quindi, adesso, dopo una sola leaked 4.1.2, mi pare un po' presto.
Inviato dal mio Androide personale.
Ragazzi a me nn va la ricerca vocale mi si blocca il cell quando faccio la ricerca su google now...come posso risolvere???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
spero che mike rilascerà una versione della 16.0 con tutti i problemi fixati -.-"""
non è possibile che uno deve istallare 10.000 fix diversi per ogni singolo problema di questa built di merda
Ciao ragazzi io ho letto 43 pagine a seguire xkè ho il problema del GPS e i link non vanno potreste essere così gentile da postare dei link funzionanti... La rom cmq è fenomenale se nn x i bug che ha... Grazie
si dovrebbero mettere in prima pagina tutti i fix a questa 4.1.2
COMUNQUE QUELLO CHE CERCHI è QUI
[Fix] Video recording fix for XXELK4+custom kernels (updated) - xda-developers
Ma quello è il Fix x il video recording... Io cerco quello x il GP .... :-)
Se ti da fastidio la Lag che comunque non ho mai avuto, puoi semplicemente cambiare launcher, inoltre l'avviso per la batteria viene tolto da anni su altri dispositivi, quindi la difficoltà di tale modifica é ben inferiore a quella che dici tu..
Ne ho provate diverse di queste hd Revolution, ora sono sulla 15.2 i consumi mi sembrano sempre alti, ho provato a non usarlo con tutte le connessioni accese, e in 4,5 ore la batteria è scesa dell'11%...nei giorni precedenti ho controllato hon betterbatterystat e non ci sono App che drenano... Bhooo a far nulla consuma un sacco, forse a pelle l'arhd che consumava meno era la 15.1 o la 14...
Se ho inteso bene lo hai lasciato in standby con i dati attivi, giusto? Non mi sembra male il tuo consumo, vuol dire 2,4% all'ora, no? Nel mio caso, qualunque ROM e kernel provati, sono circa al 3% ora.
Ciao ragazzi con la 16 quando apro la pagina iniziale (google.it) al momento che mi visualizza la pagina mi rimane la pagina in continuo caricamento...cioe'..la barrettina in alto si carica e si scarica...cosa potrebbe essere...? È molto fastidioso...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Esatto, solo che non mi sembra un gran risultato, avevo prima il dual e con una mod rom arrivavo a farci nelle stesse condizioni e stesse App, perché sempre quelle uso, 1% all'ora... Perciò a me sembra che questo S3 consumi molto...
qualcuno di buon cuore può postare il fix al gps per la HD 16 perfavore??????????????????
Sì infatti xkè i link posti in precedenza nn son più validi postate x favore grazie
Se ti riferisci all'impuntamento nel passaggio tra APP e Widget devo darti ragione, è risaputo che è un problema della TW. Però parliamoci chiaro, quante volte fai questo passaggio? Con assenza di lag mi riferisco all'utilizzo quotidiano, scrolling tra pagine, tempo di reazione quando premo il tasto home e la TW viene caricata istantaneamente... :)
praticamente mi hai appena dato ragione ;)
la t UX pesa molto sulla ram quindi per non esagerare i widget vengono messi in ram nel momento stesso in cui servono.
essendo nova un launcher molto più leggero,con animazioni molto più leggere,con molti meno widget questo occupa meno ram ed è possibile precaricare nella ram stessa anche i widget! di conseguenza il loro caricamento è immediato e durante lo scrolling non lagga.
qualcosa non ti è chiaro_? ;)
Be si in effetti quel fastidiosissimo centesimo di secondo perso ogni 2mila anni per quel fastidiosiiiiiissimo lag é un grandissimo problema, mamma mia che seccatura!
Invece é cosí bello quando tutto il mondo intorno a te sa che ti si é scaricata la batteria! Ed é tanto bellissimoche dopo questo, prendi il cell per fare una chiamata (e magari stai pensando a quello che stai facendo) e ti ritrovi ogni giorno, alla stessa ora (perché la batteria come stranoto non dura piú di un giorno (ma questa é tutta un'altra questione)) e devi tappare per confermare che cosa? Che la batteria é scarica!!! Che bella soddisfazione!!!
Raga invece di bisticciare postatemi x favore il link che sistema il bug del GPS che almeno é più costruttiva come cosa ;-)
Il file da flashare da recovery per il fix GPS è scaricabile da QUI
Ho provato ed il link funziona correttamente ;)
È in download grazie mille domani avrò modo di provarlo xo ehehe voglio dire che questa è una rom fenomenale... Stra veloce senza problemi a parte il GPS... Ma a ogni bug c'è una soluzione ;-) siete i migliori complimenti