Se proprio vuoi giocare prova sulla stock perchè la fox ha tweaks su buildprop service e altri che possono andare in conflitto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
no forse l'errore è stato non leggere tutto il thread...Forse per gli s3 internazionali c'è qualche modifica da fare. Testerò nuovamente, tanto male che va ripristino da nandroid....
Edit.
Niente secondo tentativo fallito...Ho fatto tutto come da guida ma niente.... :(
Cmq Lanny quella guida è specifica per le gpu adreno. La nostra è una mali. Ho dato un'occhiata ai file in questione della revolution e sono uguali a quelli che ha una stock o che ha una fox (parlo dei file in system/lib/ecg). Quindi non vorrei che tutta la modifica che fa la revolution sta solo nel build.prop.... tu che dici?
Edit:
Ma se tu dicevi che cambiando il kernel si perdeva la fluidità, non può essere che sia il perseus il protagonista? Qualcuno l'ha provato su una stock?
Piccolo ot rispetto a quello che conta. Mi spieghi come hai fatto a fare quel punteggio che io non arrivo a 10000?? Non che sia fondamentale ma se non hai toccato la CPU un 20% di differenza mi sembra troppo.
Quote:
Originariamente inviato da woffer
A me fa 12500 circa hihihihi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
oggi ho scoperto che il modem 3 non da nessun miglioramento in ricezione e consuma molto di +
stesso dicasi di google now, succhia batteria ed è completamente inutile oltre il fatto che se volete fare gli spacconi con gli amici, le funzioni alla siri sono solo in inglese (E INUTILI COME SIRI)
mi racco ora che c è lo spot nuovo, tutti a fare le foto panaramiche.anche al cesso :)
Ciao potresti postare una copia del file "secgallery2k@. apk di una rom stock ICS...Perchè volendo seguire la tua guida non riesco a trovare nulla...Grazie tante :D
Secondo me non serve. Con l'ultimo aggiornamento, la galleria è molto più fluida. Io lasciato quella di JB :)
Scarica una rom ics qualsiasi, poi la apri con unrar e prelevi il file dalla cartella system/app
Aggiunto in prima il browser in popup....non è proprio il multiviw ma un passo in avanti
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=33038017
Quote:
Originariamente inviato da lannyx1
Lannyx1 ma quindi posso prelevarlo questo file che sò da una rom qualsiasi... Ad esempio io ho checkrom evo HD oppure omega... L'importante che sia su base ics giusto?
Lenny io ho messo la 12 in dual boot con la aosp CM10 come rom primaria. Funziona tutto ma il problema e' che in quello status mi mette per forza il siyah kernel che resta dominante, quindi non posso godermi la rom con il perseus, pena la perdita del dual boot. Poi altra cosa in dual boot non so come flashare uno zip da recovery che si installa sulla seconda rom cioe' la dh revolution, visto che qualsiasi azione io compia da recovery me la farebbe agire solo sulla rom principale che sarebbe la CM10
Il dual boot è ancora molto complesso e limitato:è ora di scegliere,ricordati che le gapps email sms gallery e calendario le puoi installare anche su jb,compreso il launcher e tastiera della cm10 oppure usi nova
Se hai notato questa è l unica rom che va come la cyano
Ciao lannyx, e possibile mettere il 4way menu con tasto power?
Ma il rendering della GPU forzato per tutte le operazioni non rischia di rovinarla?
Il multitasking inoltre mi pare killi troppo spesso le applicazioni...
Il multitasking funziona come sulle altre e se vuoi puoi installare supercharger e che android su questo telefono consuma piú di windows 7...
L unica controindicazione della gpu forzata e che tutte le app vanno a 60 fps...anche con il risparmio energetico acceso
Uscita la 13 con l ultimo firmware dlj1...quindi per un ppò siamo apposto
Lo sviluppatore di questa rom anche se é un ragazzo dell'86 ha vari anni di esperienza con svariati telefoni..la montavo anche nell's2 l,tenuta per svariati mesi, e non ho avuto mai un problema! Basta andare nella sua pagina di xda e capisci quanta esperienza ha questo ragazzo! Difficilmente troverai un bug nelle sue rom! Andiamo tranquilli!
Installata ieri la 12.0 (ho usato anche il super wipe) ; reinstallato tutto e sembra perfetta :) ho anche flashato le seguenti mod: camera mod 1.52, browser popup, rotazione intelligente in base al viso, modem xxlg8. Non ho rimesso la gallery ics perché non ho ancora aggiunto le foto. Per ora tutto perfetto, e, anche se non serve a nulla, antutu mi da come punteggio oltre 12000. Ho letto che oggi é uscita la 13.0, ma ormai credo di attendere la prossima rev hd basata su build italiana no brand. Grazie a tutti ed in particolare all'autore del topic, per aver portato a conoscenza di tutti questa straordinaria rom. p. s. : ma é possibile che non si trovi una mod per disattivare la suoneria incrementale che funzioni su jb? scusate l'ot.
Ciao ormai la monto da una settimana! E' fantastica fluidissima e mai avuto un problema.. Ero partito con la base lib effettuando il superwipe, son passato alla 12 senza wipe e mai avuto problemi. ancora vorrei passare alla 13 senza fare wipe perderei in prestazioni? è realmente cosi sconsigliato flashare no-wipe?
Comunque conviene passare alla 13? ci sono altre migliorie??
allora i prob batteria si risolvono cosi'
1 pazienza...una cosa rara
2 si installa la rom solo con un account gmail,nessuna applicazione tranne facebook e whatsapp
3 si usa un giorno intero
lascia acceso il wifi e il gps,non instalare il meteo,lascia acceso sync e backup (altrimenti ci compravamo uno cordless),mail push e fb a un ora
a meno che non si abbiano problemi al telefono i consumi dovrebbero essere normali
ricordatevi che il telefono di per sè consuma parecchio e non credete a chi dice che dura 3 giorni o lo usa per 18 ore, il telefono mediamente dura un pò di più di un iphone 5 / 4s, su un uso normale ovvero 1 ora di chiamate e 2-3 ore di schermo siamo sulle 12-13 ore
undervolt ecc servono ,quando funzionano, a recuperare minuti e non ore , purtroppo come capita spesso nei forum c è l attinenza umana a idolatrare il proprio acquisto come fosse un credo religioso per vivere nella propria ragione, e le durate delle batterie hanno del "miracoloso"
Ragazzi come avete aggiornato voi?
Io ho flashato prima il Super wipe perché è altamente consigliato poiché si parte da una nuova base...
Consiglio a tutti di installare il super wipe....
Grazie a tutti per le risposte era un dubbio non solo mio quello della GPU. Sono veramente ROM perfette (avevo anche io il 2).
raga non riesco a trovare nei post precedenti il link per il ctr off. quello definitivo. qualcuno può linkarmelo?
Hey ciao! Volevo chiedere: ci sono delle mod per avere modo di registrare le telefonate?oppure quella che ti permette di fare le foto con i tasti Vol+Vol-,o ancora quella che fa uscire il suono più alto sia in chiamata che quando ascolti la musica? Se si potresti postare quelle compatibili con questa rom?