R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
fran-1993
io avevo ICS e ti dico che la batteria durava piu prima! ho fatto tutti i wipe e seguito tutta la tua procedura piu la procedura di XDA alla perfezione
Prima di installare la rom hai flashato il superwipe?stai usando il kernel perseus 24.2?hai fatto una calibratura della batteria? Hai fatto almeno 3 cicli completi di carica dopo la calibratura?
Ti posto due screenshots che sono stati postati da un utente che usa questa rom...ogni commento é superfluo
http://img.tapatalk.com/d/12/10/23/8emuseqe.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/10/23/eza5evyv.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
AndroidMTN
Ad esempio io ho 2 h di schemo ma 5 account push e 1 ora di chiamate sempre in 3g localizzazione GPS e wifi acceso e ho ancira il 22 % da stamattina alle 7.40
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
lannyx1
Ad esempio io ho 2 h di schemo ma 5 account push e 1 ora di chiamate sempre in 3g localizzazione GPS e wifi acceso e ho ancira il 22 % da stamattina alle 7.40
Lanny ma flashando l'ultima versione kernel perseus si perde quella fluidità che contraddistingue la rom?
Quote:
AndroidMTN
Lanny ma flashando l'ultima versione kernel perseus si perde quella fluidità che contraddistingue la rom?
Si devi aspettare che venga integrato nella rom e da adesso in poi sarà solo questione di rifiniture, la build jb è definitiva
Quote:
lannyx1
Si devi aspettare che venga integrato nella rom e da adesso in poi sarà solo questione di rifiniture, la build jb è definitiva
Quindi l'unica alternativa al kernel stock é il perseus presente in aroma che ovviamente non é la versione 24.2
Lanny che ne pensi del "multitasking fix" arrivato alla versione 5?
In pratica vengono installati alcuni tweaks che consentono di avere una migliore gestione della memoria ram e del multitasking...ne parlano davvero bene in particolar modo se inserito nella Android Revolution HD
Qui la discussione su xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1888081
Quote:
lannyx1
come accennato in un mio vecchio post, questa soluzione non funziona bene con perseus ma necessita siyah quindi ne risentiresti in batteria e fluidità, ma la cosa più importante e deleteria e che USURA la sd poichè crea la cache appunto su quest'ultima e a lungo andare può dare forfait , non per nulla tutti gli atri script utilizzano la zram proprio per evitare il problema,per non parlare del fatto che quando utilizzi appunto lo swap,un pò come la memoria virtuale di windows, le prestazioni calano
io non lo consiglio, purtroppo bisogna rassegnarsi al fatto che jb è fatto per i 2gb (vedi nexus 4)
É davvero un piacere leggere i tuoi post, sono sempre precisi ed esaustivi...il "thanks" mi viene spontaneo....GRAZIE!
Quote:
fran-1993
vorrei installare la versione 2.1.1 ma i link non funzionano e sul sito di xda mi porta alla versione 13 che è JB..dove trovo questa versione di revolution 2.1.1 ics??
Questa è solo la versione jb.per ics la più veloce in assoluto é questa
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1783893
Angelo sono d accordo vedi ios.ma qui si fa come con windows, ogni versione vuole il doppio di RAM per fare le stesse cose così devi cambiare hw...mmmm a pensarci bene lo sta facendo anche apple! (Bello contraddirsi)
Lanny per la versione 13 ci sono mod per avere 15 toggles s3 stock, ctr off e l'icona della batteria circolare?
Quote:
streetsurf
Su questo aprirò un trhead apposito con le mod testate e più utili cone consigliato dal mod mastro..
Tutte le mid icone batteria barra notifiche ecc fatte per le rom moddate jb vanno anche su questa
Quote:
Angeloo95
Penso che siamo nella stessa idea... I maggiori produttori devono capire che la gente che compra 700 euro di cellulare non può andarne a spenderne altri il prossimo mese per avere un software piu ottimizzato... quindi secondo me samsung in primis deve guardare il proprio top gamma e migliorarlo sempre piu e non a pensare che facendo uscire un cellulare ogni mese la gente sia piu contenta, io preferirei avere un device che sia sempre sviluppato e ottimizzato fino a quando l'hardware lo permette, penso che la pensano in molti come me....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma loro fanno un calcolo sulla popolazione mondiale che non possiede il prodotto o che é diventato obsoleto e ai nuovi adolescenti che entreranno nel mercato e che daranno il ricambio naturale
Quote:
Aster96
Ragazzi volevo farvi una domanda ... ma la forzatura a 60 fps è del kernel? Quindi mettendolo su un'altra ROM avrei comunque i 60 fps?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Bella domanda!!!...Da profano credo che la forzatura a 60 fps dipenda dallo sviluppo specifico della rom prescindendo dal kernel...ovviamente questa é solo una mia supposizione derivante dal fatto che in fase di installazione attraverso l'ausilio di aroma é possibile scegliere il kernel perseus al posto di quello stock senza che questo alteri il funzionamento dei tweaks di sistema implementati nella rom...ma é meglio aspettare cosa dice l'esperto in merito al tuo quesito che a questo punto allargherei non solo ai 60fps ma a tutti i tweaks installabili da aroma in questa rom ;-)
Quote:
Slim80
Leggendo qua e la, mi sembra di aver capito che le modifiche vanno fatte sia a livello di kernel che nella ROM. Tant'è che mike1986 ha detto che utilizzando altri kernel al di fuori di quelli prosti in aroma, si perderanno alcuni suoi tewks. Credo che lui li reimpacca inserendoci dentro il supporto ai 60fps...
In effetti penso é proprio come dici tu...in definitiva conviene in fase di flash della rom installare il kernel perseus proposto da Aroma e aspettare fiduciosi che mike rilasci una versione perseus più recente(ricordo che proprio oggi é giunta alla versione 25.1) che consenta di sfruttare appieno le sue potenzialità(fluidità e consumi ridotti della batteria) e che però non modifichi i tweaks della rom....chissà magari mike ci fa un bel regalo e rilascia una versione 14 basata su xxlj2 con un kernel perseus meno datato e modificato