CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 449 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Testato il GPS stamattina mentre da Milano periferia raggiungevo il campo urbano a Saronno x una domenica di soft air :-) segnale perfetto consumi abbastanza alti... Fluidissimo navigatore insomma... Sono stra soddisfatto...

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

scusate ho sbagliato a postare avevo scritto una cosa che vorrei cancellare

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ratchet2012a Visualizza il messaggio
    ma ti funziona google now???? a me dalla 15.0 in poi non mi funziona più !!!! niente da fare....
    Quote Originariamente inviato da fanoste Visualizza il messaggio
    mi rimane però il problema di sincronizzazione di gmail. non si aggiorna nonostante abbia attivato tutto come al solito...qualcuno sa come risolvere?
    Leggendo il thread su XDA, questo problema con google now, così come il problema dell'assenza delle notifiche di Gmail, sembra essere comune quando la rom è stata flashata senza eseguire un full wipe prima del flash (in particolar modo quando si arriva da altra custom rom) o quando viene effettuato il ripristino di un backup creato con "Titanium Backup", ripristinando anche la parte dati delle applicazioni...in generale qualsiasi backup della parte dati o di configurazione, sia effettuato con titanium, sia effettuato da recovery (nandroid backup), non dovrebbe mai essere utilizzato su rom diverse da quella in cui è stato creato.
    Quindi per chi dovesse avere questo tipo di problemi, la soluzione è quella di fare un full wipe, quindi riflashare la rom e ripristinare tutto manualmente, al massimo, volendo utilizzare titanium backup, l'importante è ripristinare le sole applicazioni senza i dati.

Per quello che posso testimoniare io, prima d'installare la rom ho effettuato un deep clean (provenivo da un'altra custom rom), ho flashato il firmware stock con la stessa base della Revolution HD, quindi full wipe e flash della rom come consigliato dal suo creatore....configurato tutto da zero ed installate le mie applicazioni...risultato: zero problemi e nessuno dei crash segnalati (almeno fino ad ora).

Per chi vuole avere una configurazione stabile, meglio flashare meno ma in maniera più "pulita" che stare li a cercare di risolvere i problemi derivanti da sindrome da flash ossessivo/compulsivo
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho riflashato e purtroppo facendo un super wipe mi sono dimenticato di salvare i backup di titanium....così ho dovuto reinstallare tutto manualmente e ora funziona in effetti.

Ora però alla luce di quello che dici ... come si può in futuro aggirare questo problema di tb? è così comodo provare le rom e in pochi minuti ritrovarsi le proprie applicazioni già installate e tutte le configurazioni !

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fanoste Visualizza il messaggio
    ho riflashato e purtroppo facendo un super wipe mi sono dimenticato di salvare i backup di titanium....così ho dovuto reinstallare tutto manualmente e ora funziona in effetti.

Ora però alla luce di quello che dici ... come si può in futuro aggirare questo problema di tb? è così comodo provare le rom e in pochi minuti ritrovarsi le proprie applicazioni già installate e tutte le configurazioni !
    Non è aggirabile, il ripristino della parte dati/configurazioni è sempre stato causa di problemi e non è legato al programma utilizzato per effettuare il backup/restore...personalmente me ne sono sempre fregato se voglio provare una rom, procedo con il flash solo quando so che posso perdere un po' di tempo per sistemare tutto per bene ed in maniera pulita...faccio un nandroid backup completo e poi full wipe e quindi flash...se poi non dovesse piacermi la rom che sto testando, recovery, full wipe e ripristino del nandroid completo fatto prima del flash...per me il telefono deve essere in primo luogo stabile, non posso permettermi crash ed instabilità, quindi prima di ogni flash valuto e faccio tutto da zero...proprio per questo non ho ancora provato la 16, mi è bastato leggere dei bug presenti per rinunciare, una rom che bisogno di essere fixata per funzionare a dovere non può andare per le mie esigenze...ho su la 15.1 flashata dopo deep clean, ripulita di tutte le apps per me inutili, temata con domination e con vari tweak installati, modem e ril presi dall'ultima stock jelly bean brand wind (operatore che utilizzo) e non ho l'ombra del problema, mai un riavvio, nessun crash e batteria che mi da 24/36 ore di autonomia senza alcuna ansia da ricarica (attivo e disattivo quello che mi serve all'occorrenza così da ottimizzare i consumi).

Se scoccia ripristinare e configurare tutto manualmente, o si mette in conto di poter riscontrare crash ed anomalie varie, o è meglio rinviare il flash a quando si ha un po' di tempo disponibile per fare un lavoro pulito....questo è il mio parere
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

7. Il seguente Utente ha ringraziato csrurt per il post:

fanoste (03-12-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Non è aggirabile, il ripristino della parte dati/configurazioni è sempre stato causa di problemi e non è legato al programma utilizzato per effettuare il backup/restore...personalmente me ne sono sempre fregato se voglio provare una rom, procedo con il flash solo quando so che posso perdere un po' di tempo per sistemare tutto per bene ed in maniera pulita...faccio un nandroid backup completo e poi full wipe e quindi flash...se poi non dovesse piacermi la rom che sto testando, recovery, full wipe e ripristino del nandroid completo fatto prima del flash...per me il telefono deve essere in primo luogo stabile, non posso permettermi crash ed instabilità, quindi prima di ogni flash valuto e faccio tutto da zero...proprio per questo non ho ancora provato la 16, mi è bastato leggere dei bug presenti per rinunciare, una rom che bisogno di essere fixata per funzionare a dovere non può andare per le mie esigenze...ho su la 15.1 flashata dopo deep clean, ripulita di tutte le apps per me inutili, temata con domination e con vari tweak installati, modem e ril presi dall'ultima stock jelly bean brand wind (operatore che utilizzo) e non ho l'ombra del problema, mai un riavvio, nessun crash e batteria che mi da 24/36 ore di autonomia senza alcuna ansia da ricarica (attivo e disattivo quello che mi serve all'occorrenza così da ottimizzare i consumi).

Se scoccia ripristinare e configurare tutto manualmente, o si mette in conto di poter riscontrare crash ed anomalie varie, o è meglio rinviare il flash a quando si ha un po' di tempo disponibile per fare un lavoro pulito....questo è il mio parere

Quotissimo in pienissimo!!! Ho la 15.1 per gli stessi identici motivi e non metto la 16 per gli stessi identici motivi...

Ma come fai a ripulire la ROM prima del flash!! Io non ho mai approfondito quella cosa perchè ho preferito comunque flashare tutto e poi congelare (con Gemini o Titanium) ciò che non mi serviva perchè così, all'occorrenza, potevo sempre "scongelare".

Solo che anche così mi è capitato di avere problemi. Anche seguendo una lista delle app "disattivabili senza problemi", mi è capitato di avere problemi. Quindi alla fine ho optato per disattivare solo quelle che è possibile disattivare dalla funzione JB di default.

Volevo sapere, ripulendo la ROM prima del flash, se poi hai tolto delle app che "servono" a delle altre ed hai problemi, come fai a recuperare le app tolte??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao!

potreste ricaricare il crt off per la versione rom 16.0? mi dice che il link di dropbox non è valido...

grazie!

Androidiano VIP L'avatar di franco79

Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi scaricata ieri e installata..... bella fluida ma mi mancano tanto i toggle!!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi scaricata ieri e installata..... bella fluida ma mi mancano tanto i toggle!!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Hai provato ad installate quickpanel settings???

Androidiano L'avatar di SvALvO82

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

scusate ma e normale che va lentissimo il download dlla rom? un link alternativo x scaricarla?

Pagina 238 di 449 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio