R: [ROM] FrankensteinRom v5 by SIRKIO [XXELLA-jelly Bean-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da
doberman1
bah ho letto un p' qua e un po' la... ma voi siete cosi' certi di questa notizia? di queste pseudo morti apparenti di alcuni SIII??? ho letto che si ripresenta il problema counter... chi ci dice che non e' un modo per pararsi il culo in casa samsung? in riferimento ovviamente ai cell moddati... ed alla loro garanzia....
Non so' io ho appena finito il download della V5 ed ho scaricato anche il file .tar per aggiornare il Boot... ma non sono troppo convinto... la V5 la posso anche flashare senza problemi... per quanto riguarda il boot... aspetto
ciauuu
Io ho flashato al ELLA ieri, e mi ha dato subito problemi. Poi ho notato il fastodiosissimo punto esclamativo ROSSO!!! E quello me lo sono portato dietro con la v5.
Per il counter, dobbiamo aspettare Chainfre che faccia una versione adatta per togliere i conteggi, e riprenderci la garanzia. Si perché al momento anche se in qualche modo strano riesci ad azzerarlo, ad ogni riavvio ti troverai sempre "1"...
Send From My S3 Italian
Quote:
rionap
Ragazzi, ma sapete se già c' è la soluzione al punto esclamativo rosso in alto a sx al riavvio?
Devi attendere come tutti... Stiamo vedendo i ragazzi di xda che cmq stanno lavorando a sta cosa.. Abbiate pazienza.. ;)
Send From My S3 Italian
Io ho installato il file tar ed ho cambiato il bootloader. Nessun punto rosso. Dove si trova sto punto? Illuminatemi per favore
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
texeros
Io ho installato il file tar ed ho cambiato il bootloader. Nessun punto rosso. Dove si trova sto punto? Illuminatemi per favore
Come? Su rom o stock? Spiega.. :D
Send From My S3 Italian
Quote:
Kenshiro
Come? Su rom o stock? Spiega.. :D
Send From My S3 Italian
Azz... ora ho visto. Noooooo. E li. Sono un possessore del fastidioso puntino rosso.
Mi dite cosa cambia realmente dalla v5 alla v4? Dovro rimettere tutte le mod ed i programmi? Lancher ect. Ect.
http://img.tapatalk.com/d/13/01/06/hy9ygyny.jpg
Dai su ragazzi giusto per non demoralizzarci, fatevi una bella risata con la mia Home!! :D
Send From My S3 Italian
Ken, la hosti su dropbox? :(
Inviato da un Impulso di 90°
Ragazzi per installare la v.5 bastano wipe e dalvik o anche il Format??...
Che rischi ho se flasho la v. 5??
Quote:
BlackJack89
Ken, la hosti su dropbox? :(
Ci vuole tempo... :(
Azz.. SIRKIO c'è la tolto anche da Drive :eek:
Quote:
kmd
E cosa noti o cosa c"è di diverso?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Beh il fw è diverso....la ho su da 1 ora quindi nn posso ancora dirti cosa noto di diverso :p cmq va bene, fidati ;)
Inviato e basta.
Guys nn mi ricordo più...ho cercato indietro ma non ho trovato (troppe pagine :p )
Come si cambia lo sfondo del lockscreen?
Inviato e basta.
Quote:
kmd
vai in un punto vuoto della schermata home, tieni premuto finchè non si apre una finestra chiamata Sfondo principale, imposta sfondo per, e poi vedrai le altre opzioni!
Eh ho provato ma nn me lo cambia..rimane sempre quella predefinita della faccia
Inviato e basta.
Quote:
TopoMonko
Prova dalla galleria allora.. scegli la foto --> imposta sfondo per .. --> Ritaglia foto --> Salva
Purtroppo non funziona...ne con "imposta come schermata di blocco" ne come "imposta come schermata home e di blocco"...boooooh
P.s. ho ftt prima di flashare deep clean 1 + un altro flash...quindi nn dovrebbe essere quello il problema (anche xk non riuscivo a impostare un'immagine come blocco nemmeno nella v.4)
Inviato e basta.
1 allegato(i)
Quote:
maxysoft
Impostazioni>Schermo>Sfondo
Rimane sempre questa
Allegato 40142
Inviato e basta.
Destino vuole che io non riesca a scaricare sta rom :(
Penso che proverò la miui per un po
Quote:
unobtanio
si trova in alto a sinistra sembrerebbe un punto esclamativo della grandezza di un tre millimetri sul lato sinistro alto
Sta ad indicare che il tuo telefono è stato moddato
Inviato e basta.
Quote:
Pietrone94
si l'ho fatto ma non me la cambia...
Perché quando ti si apre il programma non è la galleria stock dell's3 man quella della frankesten ovvero se non erro quella del nexus, quindi devi farla aprire l'imposta sfondo con la galleria stock e vedrai che te la imposta... Era successo anche a me tempo fa... Oppure congeli la "galleria" aggiuntiva con titanium e vedrai che funziona...
Quote:
unobtanio
anche io ho lo stesso problema volevo cambiare con uno sfondo animato ma non esiste proprio piu la cartella sfondi animati ,l'unica cartella esistente e quella predefinita dalla rom con i vari frankie,addirittura un widget animato del meteo non me lo fa installare perche dice (selezionatore di sfondo animato non trovato)
Io questo rom Frankestein gli sfondi animati sono stati cancellati, c'è un 3D che spiega come abilitarli...