-
R: [ROM] FrankensteinRom v4 by SIRKIO [XXELL4-jelly Bean-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da
texeros
Ma se aspettiamo la V5 che a momenti e qui non si fa prima? Il bootloader dovrebbe andare a posto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No ragazzi... Abbiate pazienza!! La stiamo provando.
Forse più tardi la trovate.. Ma adesso no!!
Send From My S3 Italian
-
Quote:
Zangetsu
Ora che ho flashato, posso dire con certezza che cambia. :D
Si flasha da PDA e non da bootloader.
Spiega un po.. Uno dovrebbe flashare prima la ELLA è poi riflashare il bootloader?
Perché se dici da PDA, non si può far altrimenti.
Send From My S3 Italian
-
Quote:
Kenshiro
Spiega un po.. Uno dovrebbe flashare prima la ELLA è poi riflashare il bootloader?
Perché se dici da PDA, non si può far altrimenti.
Send From My S3 Italian
Se non vuoi flashare tutta ella ma soltanto il bootloader allora devi flashare quel file!
-
Quote:
Zangetsu
Se non vuoi flashare tutta ella ma soltanto il bootloader allora devo flashare quel file!
Ma un modo x vedere il bootloader?
PS hai un PM!
-
Ho flashato con odin sul pc di un amico. Fatto con PDA ora pero' non trovo piu il riscontro nella cartella last.kmsg aiutooo
-
Scaricati questa app
https://play.google.com/store/apps/d...ctricsheep.asi
-
signori c'è il thread apposito qui dove si discute del bootloader , siete pregati di postare li i vari problemi riguardanti appunto il bootloader
grazie
-
-
Quote:
texeros
Ho flashato con odin sul pc di un amico. Fatto con PDA ora pero' non trovo piu il riscontro nella cartella last.kmsg aiutooo
https://play.google.com/store/apps/d...ctricsheep.asi
-
Mentre noi stiamo sperando la staff della Frankestein sta fleshando oer provare e farci dormire sogni "tranquilli"..
Ho la massima fiducia in voi...!!!
Siete dei grandi....
-
Dai ragazziiiiii
Che è la febbre Del bootloader :thumbdown:
Inviato da un Impulso di 90°
-
meglio dirlo solo una volta e poi basta
chi vuol cambiare il bootloader fleshi il firmware originale LLA e poi puo' mettere tutte le custom rom che vuole.. sia successive che precedenti ..il bootloader non cambia...chi vuol provare altre cose lo faccia a sue spese e ne parli nel thread apposito ..con questo chiudiamo qui il discorso bootloader
-
Ciao ragazzi,
qualche anticipazione sulla nuova ROM?
-
Quote:
Diavolo89
Ciao ragazzi,
qualche anticipazione sulla nuova ROM?
si ..e' basato sull'ultimo firmware ed e' in test..
-
Quote:
diegomattia
si ..e' basato sull'ultimo firmware ed e' in test..
Quindi cambia solo il firmware?
-
Quote:
Diavolo89
Quindi cambia solo il firmware?
Vai di test che si fleshaaaaa!!!!!
-
:) grazie x la vostra pazienza
la V5 è online , aggiornata la prima pagina
-
R: [ROM] FrankensteinRom v5 by SIRKIO [XXELLA-jelly Bean-4.1.2]
Quote:
SIRKIO
Mitico, ascolta SIRKIO basta fare Wipe e Dalvik e si flasha??...
Cos'hai modificato oltre al problemino del bootloader??...
-
Quote:
SIRKIO
Vorrei capire una cosa:
La v5 ha firmware ELLA, quindi dovrebbe anche avere bootloader ELLA che, in un certo qual modo, non permette di azzerare il counter?
-
Ho appena finito di scaricare la rom v.5 ma non so che passaggi ci sono da fare per un corretto funzionamento, visto i problemi avuti ieri sera con il bootloader...
Quote:
HellasVerona
Mitico, ascolta SIRKIO basta fare Wipe e Dalvik e si flasha??...
Cos'hai modificato oltre al problemino del bootloader??...
-
Quote:
Zangetsu
Vorrei capire una cosa:
La v5 ha firmware ELLA, quindi dovrebbe anche avere bootloader ELLA che, in un certo qual modo, non permette di azzerare il counter?
No non cambia il tuo bootloader..rimane sempre quello che hai fleshato l'ultima volta con odin
-
Controllate se avete la cartella "Frankenstein_OTA",come fare?
Entrate con un'app "Root explorer" o simili,andate in "sdcard" e controllate.Sennò l'ota non vi scaricherà nulla!!
Fatemi sapere!!
-
Io veramente inizio a non capire e far confusione, allora è uscita la versione 5 della frankestein oggi dopo i problemi di ieri dovuti al bootloader e fin qua ci siamo...
Adesso vorrei capire i passi da eseguire per effettuare il flash giusto della rom (wipe dalvik o anche format) e se basta questo per essere "fuori pericolo" e avere il problema di ieri risolto...
Aspetto vostre notizie in quanto si sta facendo abbastanza confusione e non vorrei mai che qualcuno perdesse tempo inutilmente eseguendo operazioni che non servirebbero...
Come sempre vi ringrazio visto che in una notte siete riusciti a testare la v.5 e pubblicar oggi pomeriggio...
Quote:
diegomattia
No non cambia il tuo bootloader..rimane sempre quello che hai fleshato l'ultima volta con odin
-
io ho appena letto del problema del bootloader.... se flasho la v5 è tutto risolto o devo fare altro?
-
Quote:
HellasVerona
Io veramente inizio a non capire e far confusione, allora è uscita la versione 5 della frankestein oggi dopo i problemi di ieri dovuti al bootloader e fin qua ci siamo...
Adesso vorrei capire i passi da eseguire per effettuare il flash giusto della rom (wipe dalvik o anche format) e se basta questo per essere "fuori pericolo" e avere il problema di ieri risolto...
Aspetto vostre notizie in quanto si sta facendo abbastanza confusione e non vorrei mai che qualcuno perdesse tempo inutilmente eseguendo operazioni che non servirebbero...
Come sempre vi ringrazio visto che in una notte siete riusciti a testare la v.5 e pubblicar oggi pomeriggio...
Quote:
takerwarrior
io ho appena letto del problema del bootloader.... se flasho la v5 è tutto risolto o devo fare altro?
Io il problema del punto rosso e del counter c'è l'ho dal flash della ELLA,quinidi mi è rimasto anche con il flash della v5.Mi sa che in qualche post addietro diegomattia abbia detto che il problema del bootloader non ci sia se si flasha solamente la v5 facendo cmq i 2 wipe.Ma non vi so dire la stessa cosa per il counter.
Cercate indietro di 2 o 3 pagine!!
-
Quote:
Kenshiro
Io il problema del punto rosso e del counter c'è l'ho dal flash della ELLA,quinidi mi è rimasto anche con il flash della v5.Mi sa che in qualche post addietro diegomattia abbia detto che il problema del bootloader non ci sia se si flasha solamente la v5 facendo cmq i 2 wipe.Ma non vi so dire la stessa cosa per il counter.
Quali sn I problemi del punto rosso e del counter scusa?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v4 - Kernel Siyah 1.8.4+]
-
Quote:
Kenshiro
Con il flash delle rom il problema non viene fuori, perché non viene cambiato il bootloader
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Locaa92
Quali sn I problemi del punto rosso e del counter scusa?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v4 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Sì dice che sia un nuovo tipo di warring. Fartelo spiegare da dieguccio che lui ne sa più di me.. Infatti me l'ha detto lui sta cosa.
Quote:
dieguccio
Con il flash delle rom il problema non viene fuori, perché non viene cambiato il bootloader
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ottimo.. (per chi non ha flashato la ELLA) :banghead:
-
Raga a me scarica lentissimo :-(
Alternative link :D
Inviato da un Impulso di 90°
-
ciao a tutti una cwm ecovery per xxlla il solito sys... non va piu e mi lascia la recovery riginale samsung e non mi fa installare la rom di frankestain
-
Io non sto capendo NULLA...
-
Quote:
SIRKIO
Ciao Sirkio grazie mille!!!!
Qualè il changelog ufficiale? ;)
-
Quote:
cerulei
ciao a tutti una cwm ecovery per xxlla il solito sys... non va piu e mi lascia la recovery riginale samsung e non mi fa installare la rom di frankestain
Cosa? :confused:
Quote:
HellasVerona
Io non sto capendo NULLA...
Però non mi scrivere qua e là... Il ti ho risposto cmq di là!!!
Send From My S3 Italian
-
Non dovrebbe arrivare la notifica ota?
-
Non riesco ad installare il motomoto00, prima lo gacevo dalla recovery siyah, ma ora non mi si riavvia in quella recovery, come faccio?
-
Quote:
rionap
Non riesco ad installare il motomoto00, prima lo gacevo dalla recovery siyah, ma ora non mi si riavvia in quella recovery, come faccio?
devi cambiarla e mettere CF-Root-SGS3-v6.4 quella va avevo lo stesso problema e ho risolto cosi
-
Ma pork... ogni volta che mi assento qualche giorno ritorno e trovo un macello ahahah che succede sto giro?? Questa V5 la flashamo? 2 wipe o meglio un ripulisti generale? Ciauuuu i complomenti al gruppo Frank sono scontati!
Inviato dal mio MOSTRO usandoAndroidiani App
-
Quote:
doberman1
Ma pork... ogni volta che mi assento qualche giorno ritorno e trovo un macello ahahah che succede sto giro?? Questa V5 la flashamo? 2 wipe o meglio un ripulisti generale? Ciauuuu i complomenti al gruppo Frank sono scontati!
Inviato dal mio MOSTRO usando
Androidiani App
Leggi dalla pagina 250 post #5012 e poi qui..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=246953
Così capirai qualcosa... ;)
Send From My S3 Italian
-
Ragazzi, ma sapete se già c' è la soluzione al punto esclamativo rosso in alto a sx al riavvio?
-
bah ho letto un p' qua e un po' la... ma voi siete cosi' certi di questa notizia? di queste pseudo morti apparenti di alcuni SIII??? ho letto che si ripresenta il problema counter... chi ci dice che non e' un modo per pararsi il culo in casa samsung? in riferimento ovviamente ai cell moddati... ed alla loro garanzia....
Non so' io ho appena finito il download della V5 ed ho scaricato anche il file .tar per aggiornare il Boot... ma non sono troppo convinto... la V5 la posso anche flashare senza problemi... per quanto riguarda il boot... aspetto
ciauuu