guarda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html[/QUOTE]
Guardando questa guida direi che il migliore sia come segnale tele che come wifi è il BVLF2, ma naturalmente non è disponibile per il dl.....
Visualizzazione stampabile
guarda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html[/QUOTE]
Guardando questa guida direi che il migliore sia come segnale tele che come wifi è il BVLF2, ma naturalmente non è disponibile per il dl.....
ciao ragazzi ho notato che che la v7 un consumo eccessivo della batteria non arrivo a 12 ore di utilizzo, ma poi per caricare ci mette quasi 5 ore vi sembra normale?
Ciao Caccole :cool: :):):):)
Il bestmultitasking v7 è già integrato?
Inviato del mio S3 zombie
Vorrei sapere dov'è Sirkio e se il FrankensteinTeam dopo l'uscita dell's4 abbandonerà lo sviluppo della rom. :banghead: (o si è già sfaldato il team?)
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
Beh... perquanto mi riguarda non voglio BUTTARER vi i soldi per andare a prendermi un S4 avendo un S3... Cosa pensate, che il software del S4 non sara disponibile ai cuochi ?? Poi... 5" sono troppi.. io rimango assolutamente con questo che per me e il migliore...
E bravo DIEGO... Bella sta rom, bella grafica.... Bravo come sempre
Allegato 51553Allegato 51554Allegato 51555Allegato 51556Allegato 51557
Screen dal amico del tread tedesco Subzero1612 che vi saluta...
Altre immagini qui :Samsung Galaxy S3 - Frankenstein Rom by SIRKIO [Custom-Rom] - Seite 157
V8 in download...!diego questa v8 è gia temata da te???
Beddazzu, io sono giovincello (18anni), non ho un lavoro, studio ancora e quindi sono ancora alle dipendenze dei miei genitori. :) Mi sembra una spesa inutile ed evitabile poiché anche se lo vendessi,mi farei 350€ dovrei aggiungerne altri 400 per l'S4. Alla fine l's4 è un note 2 con 1.2'' in meno e l's3 non è poi così malaccio, anzi. ;) aspetto l's5 ormai. rotfl vediamo come si evolve la situazione. :D
Sirkio se datto alla latitanza ormai..manco su "Và ZAPP" c'è!! rotfl .
Io credo che ne passeranno ancora di mesi prima di cambiare terminale,e poi a mio parere ,è insensato prendere ora un's4.
Nioente è impossibile per noi!! :cool:
L'idea c'è,ma è presto..MOLTO PRESTO!!
io penso che passare a S4 è solo uno spreco di soldi.Pensate che non è passato manco un'anno dall'uscita dell'S3 e già si vuole cambiare cell??Se proprio volete farlo allora cambiate genere.
Io S4,no!!
Ragazzi vorrei prendere una microsd, che mi consigliate? Pensavo alla Samsung da 32gb classe 10...sapreste indirizzarmi dove acquistarla online? Grazie!!
ciao ragazzi! sto cercando di scaricare la v8, ma al 77% si blocca il download...c'è qualche altro link?
Ma come è già uscita la v8?la vogliooooo:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A me l'ha scaricata da là, ora la metto su dropobox. Ma è lento a caricare. :/ stasera avrà finito di caricare. rotfl
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3482528
Post con il download.
Io ti consiglio di comprarla in un negozio. Io ne ho presa una su ebay e mi si è corrotta quasi subito e ho buttato un bel po' di soldi. Ora infatti sto con una SanDisk da 16gb e non dà problemi. :)
Che paio di....
Allora: la V8 gira bene, consuma poco e, anche grazie al programma Seeder, è molto veloce...però ha due cose fastidiose: il programma noled si disattiva continuamente dicendo che ho poca memoria sul dispositivo... La seconda : uso un collegamento veloce sul desktop per Facebook e ogni volta che apro il browser è settato come visualizzazione desktop, levo la spunta e poi lui ritorna...ma perché???
[QUOTE=Zangetsu;3501310]A me l'ha scaricata da là, ora la metto su dropobox. Ma è lento a caricare. :/ stasera avrà finito di caricare. rotfl
ok si anch'io, ci sono riuscito...dopo due tentativi l'ha scaricata al 100% :D
Ma per installare la v8 devo fare i 3wipe?
Se provieni dalla V7 no. Bastano 2
Sent from my iPad 3 using Tapatalk
Informo che ne io, Diego o Vichy cambieremo telefono, almeno per ora. Per gli altri ancora nn so di preciso. Ken vorrebbe il htc one, ginzo mi pare che rimane col s3 e sirkio nn so, penso che si tiene l's3 ancora per un pò ma da quello che ho capito nn svillupperà più la rom quindi penso che adesso il dev principale adesso è Diego. Appena ho la conferma ve lo dirò ;)
Ma quindi a meno che non ho capito male c'è il rischio che alla v8 si ferma il progetto frankenstein?
Oooh menomale!
Chi ha detto che si ferma??
Io non mi fermo manco quando sono in riserva... Ahahahahaha :D
Come hai ben detto.. Si sto valutando un'altro smartphone, come te :D.
E Cmq non è per ora che si cambia.. ;)
Non andrai molto lontano.. :p
Certo, la vuoi per mare o via aerea?? :D:D
Rilassati, al massimo continui tu!!! :p:p