quindi non uso quello in mio possesso ma lo riscarico dalla prima pagina?
Visualizzazione stampabile
ho flashato un altro tema ma mi da lo stesso problema...cosa posso fare? non vedo l'orologio la batteria e la barra notifiche
A me funziona benissimo sia uno che l'altro e anche se usassi l'altro comunque deve aprirsi e non dare i problemi che ha citato prima...
Restora il tema stock della Frankestein dal backup, oppure wipe, dalvik e rifleshi la v.5...
Ragazzi volevo chiedere una cosa... Io ho la rom in questione la v5 da qualche giorno ma volevo sapere se per far durare la batteria di più devo fare qualche settaggio particolare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
si, lo so... l'ho anche fatto da Advances ma non si dovrebbe bloccare;
ora sto scaricando e poi provo a riflashare anche perchè ho un'altro problema... l'app Gmail non si lascia aggiornare in nessun modo; mi segnala l'aggiornamento però non me lo lascia scaricare e mi dice "il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. Disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova""
tu pensi che non risolvo niente se riflasho sopra all'attuale, facendo un wipe cache e dalvik?
Dove posso trovare la fotocamera e la galleria nuova? passando da V4 a V5 me le ha tolte :o
Si sono state eliminate!
Comunque puoi flasharla da te, scarica da qui: https://www.dropbox.com/s/3n4xiboavd..._Nexus_4.2.zip
Scusatemi, sto provando questa Rom ma mi chiedo come si faccia a cambiare bootanimation e sopratutto renderlo silenzioso all'avvio.. in più dove posso trovare l'immagine della home stock ?
Grazie e scusate per non aver letto l'intero thread.. ok per la tirata d'orecchie ma sono davvero tanti.. ;-)
Per cambiare bootanimation restando in tema frankestein oltre a quella attuale ti consiglio questa: https://www.dropbox.com/s/ockw5g7v7k...ensteinROM.zip
Altrimenti se non l'hai gia pronta per te puoi trovare molte bootanimation flashabili da recovery ai primi post di questa discussione!
Per eliminare il suono d'accensione basta che vai con un gestore file con permessi di root in system/media/audio/ui ed elimini il file "PowerOn.ogg"
Quote:
Originariamente inviato da maxysoft
Il format system mi cancella tutti i dati e le app vero?
Come in wipe data?
Quote:
Originariamente inviato da maxysoft
Ok grazie...lo faccio dopo i wipe, vero?
Gli potevi semplicemente dire di guardare nella mia firma, no? :D
Sinceramente ti toglie proprio la rom.. :rolleyes:
Non ti aggiona la gmail o altre applicazioni, perché sono moddate, e quindi di conseguenza, ti dice che la firma non è quella. Quindi dovresti semplicemente, disinstallare e rimettere però l'applicazione originale. Se vuoi delle app aggiornate e moddate c'è sempre il post 1484 pagina 149 oppure più semplicemente nella mia firma. Li troverai la gmail 4.2 nera moddata di Diegomattia, quindi ringrazia lui. Spero di essere stato chiaro?! :p
Send From My S3 Italian
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Molto chiaro... ora sono in treno ma quando potrò utilizzare il pc basta sovrascrivere con il file zip ? E se volessi cancellare l'attuale come faccio o dove vado?
Quote:
Mi sono spiegato male. .. la Gmail attuale non si lascia disinstallare
Allora prova così..
Impostazioni /Gestione applicazioni /tutte
Trovi la scritta com.google.android.gm, cancella e se c'è cancella anche la gmail attuale oppure disattiva. Riavvia, e installa quella moddata. Ricorda sempre che le moddate anche se ti da l'aggiornamento dallo Store non posso essere effettuato, ok?
Fammi sapere ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
La scritta predetta non ce l'ho. .. ho fatto i due wipe e reinstallato la rom v5 ma il problema del pannello notifiche è rimasto invariato ed è l'unica cosa che da fastidio, ma se lo fa a tutti.... amen
Allora fatti un backup delle app con titanium,full wipe,flasha la rom v5 e restora le app.
Eh non sapevi dir quella del Siyah??rotfl
Ok allora vai nell'app Stweaks,Dualboot/No Boot-Logo e spunta la casella vuota.Però poi ricorda che non ti dà più la scelta di andare in prima o in seconda!!
Per la bootamination la sto cercando e aspettando la risposta da un mio amico. ;)
Aggiornamento in firma al post #1484
Tema Motomoto aggiornato e aggiunto (di nuovo) [Theme][XXELL5][22-Dec]Ω Jelly bean fusion Ω[V6]
E per chi usa la tastiera stock ecco la [THEMES] 4.2 Keyboard themes [ Colors, IPhone and mores]
[QUOTE=Kenshiro]Allora fatti un backup delle app con titanium,full wipe,flasha la rom v5 e restora le app.Quote:
Originariamente inviato da kmd
La scritta predetta non ce l'ho. .. ho fatto i due wipe e reinstallato la rom v5 ma il problema del pannello notifiche è rimasto invariato ed è l'unica cosa che da fastidio, ma se lo fa a tutti.... amen
[QUOTE]
Ho fatto in backup generale con titanium e nella cartella sdcard0/TitaniumBackup.. ma se faccio un full wipe non mi cancella la cartella? Devo spostarla nella sd esterna?
@Kenshiro!
Bello come hai modificato il post #1484 ehehe
Ora è molto piu accogliente :)
Ragazzi ho installato la rom, ma perchè quando premo home mi si spegne direttamente il telefono e non appare più il menu riavvia spegni ecc?
Quote:
La cwm backup la vedo da recovery? Da archivio ne trovo solo una col nome titaniumBackup in sdcard0...
La cartella titaniumbackup raccoglie i backup di titanium
il nandroid dovrebbe essere in Clockworkmod