R: [ROM] FrankensteinRom v5 by SIRKIO [XXELLA-jelly Bean-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
Come sempre faccio da cavia e ho provato il crtoff visto che a maxysoft ispirava fiducia e un altro tizio (di cui non ricordo il nome) mi aveva dato la sua parola che non intaccava il mw, ovviamente avevo ragione io e ha bloccato il multiwindows (cioè non è più possibile mettere tutte le applicazioni che si vuole nella barra del mw). Volevo sapere se per sbloccarlo devo flashare di nuovo la rom per forza oppure c'è un file da flashare da cwm per risbloccarlo? :banghead: :banghead: :banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Zangetsu
Come sempre faccio da cavia e ho provato il crtoff visto che a maxysoft ispirava fiducia e un altro tizio (di cui non ricordo il nome) mi aveva dato la sua parola che non intaccava il mw, ovviamente avevo ragione io e ha bloccato il multiwindows (cioè non è più possibile mettere tutte le applicazioni che si vuole nella barra del mw). Volevo sapere se per sbloccarlo devo flashare di nuovo la rom per forza oppure c'è un file da flashare da cwm per risbloccarlo? :banghead: :banghead: :banghead:
Perché tu e Max non vi fate un giretto lungo il mare così vi si schiariscono le idee? Ahahahah :D:D
Te guarda che ti regalo, e poi non dire che non ti aiuto :p
MWControl.apk
Send From My S3 Italian
Quote:
Zangetsu
Guarda che il multiwindow e sbloccato ma devi metterci tu le app manualmente. ;)
Inviato dal GS3 con MaxyMod v1 :D
Quote:
maxysoft
Guarda che il multiwindow e sbloccato ma devi metterci tu le app manualmente. ;)
Allego foto per farmi capire:
http://img.tapatalk.com/d/13/01/12/a7u8e9es.jpg
Dove c'è il lettore video, dovrebbero esserci tutte le mie 60 e passa applicazioni che non sono nella barra sulla sinistra. Adesso è un mw stock! Non è. Più sbloccato! Come fo?
Quote:
Zangetsu
Allego foto per farmi capire:
http://img.tapatalk.com/d/13/01/12/a7u8e9es.jpg
Dove c'è il lettore video, dovrebbero esserci tutte le mie 60 e passa applicazioni che non sono nella barra sulla sinistra. Adesso è un mw stock! Non è. Più sbloccato! Come fo?
-.- Con l'app che ti ha passato ken entri in add application. Da li selezioni quello che vuoi e poi vai indietro. Quando te lo chiede tu fai kill. Aspetti 5 sec e poi riapri il multiwindow
Quote:
Zangetsu
Ah? Quale app mi ha passato Ken? Quando? O.o
Post #5401 la trovi li... :rolleyes:
Send From My S3 Italian
Quote:
Zangetsu
Sono anche un po' cieco, non avevo visto per niente. xD Ahah Grazie Ken, anche per il consiglio del giretto. :DDD
PS: complimenti per la firma. LOL
Ho notato.. Metti glielo anche a Maxysoft, mi aiutato anche lui. ;)
Send From My S3 Italian
Quote:
Maltempo
Gentile come sempre, grazie :D
Allora, hai brikkato? :D
Send From My S3 Italian
Quote:
ciosboxxx
Ho la v5 ma il bootloader è lh1 devo procedere con l aggiornamento? E poi su quest ultima v5 nn trovo più la fotocamera nexus come la riinstallo?
No, lascia così.
E stata tolta perché alla maggiore parte di noi causa FC.
Send From My S3 Italian
Quote:
ciosboxxx
Ma non esjste proprio la possibilità di avere la fotocamera con slide motion come il
note2 sulla nostra v5?
Usa la fotocamera del note2?
Quote:
ciosboxxx
Ma non esjste proprio la possibilità di avere la fotocamera con slide motion come il
note2 sulla nostra v5?
Ma scusa per lo slide motion e già implementato nel'S3 dalla 4.1.2.
Per la fotocamera nexus 4 eccola..
Fotocamera Nexus 4
Send From My S3 Italian
Quote:
Andrea
La barra è presente in basso a destra
No, ma non ci vuole uno scienziato per capire che non era il suo. Per quello devi chiedere a un temista, oppure a diegomattia che lui è bravissimo. ;)
Ops sbagliato era per Maltempo!!!
Send From My S3 Italian
Quote:
cerulei
io non ho il punto rosso poiche al momento ho il botloadere ALE8 ma m chiedevo e meglio tenere quello o mettere il boatloader XLLA che toglie quel bug della morte improvvisa e anche se tiene il contatore a uno e ce quel puntino rosso chi se ne frega..
Pero se lo porti in assistenza con puntino e counter a 1..son azzi!
Quote:
cerulei
io non ho il punto rosso poiche al momento ho il botloadere ALE8 ma m chiedevo e meglio tenere quello o mettere il boatloader XLLA che toglie quel bug della morte improvvisa e anche se tiene il contatore a uno e ce quel puntino rosso chi se ne frega..
Non mettere il bl xlla, metti un kernel tipo boeffla. Sei tranquillo e non hai puntini. :cool:
Quote:
cerulei
kenshiro hai due secondi per delucidarmi di quanto sto ponendo???
bootloader xlla e quello del puntino rosso ma che e quello che toglie il bug della fatidic morte s3? io che ho messo bootloade ale8 quale e da tenere mi sta mettendo in confusione sta cosa anche se x il mio dispositivo che lo ho acquistato il giorno dopo che e uscito in italia al momento non mi ha dato nessun problema nonostante io giro con due rom e ne cambio spesso anche piu una al giorno alle volte.... tu mi sa puoi essere l'unico a delicidarmi a dovere
Quote:
BlackJack89
Allora, se hai il puntino rosso, c'è la guida per eseguire il downgrade, successivamente puoi installare uno degli altri kernel, che hanno il fix delle SD
Quote:
cerulei
Quote:
ventu87
Pero se lo porti in assistenza con puntino e counter a 1..son azzi!
Quote:
BlackJack89
Non mettere il bl xlla, metti un kernel tipo boeffla. Sei tranquillo e non hai puntini. :cool:
Quote:
cerulei
e che potra mai succedere al massimo paghi la riparazione se non e eccesiva, o al peggio se ne compra un'altro usato e si ricomincia ma se il boatloader elimina il bug meglio rischiare che non muore piuttosto che vederlo morire x il bug.... presumo che il nuovo firmware XLLc abbia la stessa funzione bhoooo molta indecisione.....
Si dice o almeno lo si prova, che chi rimane a ics e cmq sia a rischio di quelle fatidiche "Morti improvvise".
Ma questo si è stato risolto da fw LLA in poi. Ma che succede? Se lo si flasha ti compare il cazzo di punto rosso, che sembrerebbe, una specie di warring per l'anti modding e quindi di conseguenza non riuscire ad azzerare il counter lasciandolo sempre a 1 e invalidare la garanzia.
Quindi il mio consiglio sarebbe di tenersi e vecchi bootloader, tipo i lh8 o lh4 se non erro oppure il lf6..(se sbaglio correggetemi)
Per chi volesse star più tranquillo e flashare lo stesso la LLA, e da ricordare che in teoria va fuori rischio delle morti improvvise, ma ricordo dove flashare anche un vecchio bootloader ics per poi togliere quel stramaledetto punto rosso ed azzerare il counter.
Spero di essere stato chiaro, e se qualcuno ne sa di più o vorrebbe correggermi, si accomodi pure ;)
Edit;detto da diegomattia
La morte improvvisa non e colpa del bootloader
E un problema legato al kernel e recovery. Nella bobcat e stata messa la combinazione, Kernel persus recovery pil.
Che ad oggi sembra l'unica che vada a sopperire alle morti improvvise. I bootloader invece non permettono di riportare il counter a 0.
E questo invalida la garanzia.
I bootloader attuali che permettono di azzerare il counter sono quelli ics.
Send From My S3 Italian
Quote:
Kenshiro
Si dice o almeno lo si prova, che chi rimane a ics e cmq sia a rischio di quelle fatidiche "Morti improvvise".
Ma questo si è stato risolto da fw LLA in poi. Ma che succede? Se lo si flasha ti compare il cazzo di punto rosso, che sembrerebbe, una specie di warring per l'anti modding e quindi di conseguenza non riuscire ad azzerare il counter lasciandolo sempre a 1 e invalidare la garanzia.
Quindi il mio consiglio sarebbe di tenersi e vecchi bootloader, tipo i lh8 o lh4 se non erro oppure il lf6..(se sbaglio correggetemi)
Per chi volesse star più tranquillo e flashare lo stesso la LLA, e da ricordare che in teoria va fuori rischio delle morti improvvise, ma ricordo dove flashare anche un vecchio bootloader ics per poi togliere quel stramaledetto punto rosso ed azzerare il counter.
Spero di essere stato chiaro, e se qualcuno ne sa di più o vorrebbe correggermi, si accomodi pure ;)
Edit;detto da diegomattia
La morte improvvisa non e colpa del bootloader
E un problema legato al kernel e recovery. Nella bobcat e stata messa la combinazione, Kernel persus recovery pil.
Che ad oggi sembra l'unica che vada a sopperire alle morti improvvise. I bootloader invece non permettono di riportare il counter a 0.
E questo invalida la garanzia.
I bootloader attuali che permettono di azzerare il counter sono quelli ics.
Send From My S3 Italian
Aggiungo, giusto x chiarire visto che magari qualcuno interpreta male, che tutto ciò non è stato confermato da samsung..che anzi non si è nemmeno espressa (-.-'')...quindi non si è sicuri che ciò sistemi il problema "morti improvvise" !
Quote:
Pietrone94
Aggiungo, giusto x chiarire visto che magari qualcuno interpreta male, che tutto ciò non è stato confermato da samsung..che anzi non si è nemmeno espressa (-.-'')...quindi non si è sicuri che ciò sistemi il problema "morti improvvise" !
Giusto, anche.. :thumbup:
Send From My S3 Italian