Da OTA Se provo i multiview glass o altri funzionano?
Visualizzazione stampabile
Da OTA Se provo i multiview glass o altri funzionano?
Mi chiedevo: ma la TW della v6 è una 5x5 o la 4x4 stock scroll on? Nel caso fosse la 5x5 è gai uscita su xda la mod per la stock? Graaaaaazie :D
Eh lo so scusa.. Io c'ho provato :(
Sì è sempre la mia, ma avendolo nel Dropbox.. Mi è stato bloccato per 3 gg. Scusate ma sono fuori, quando rientro aggiusto i link..
Non ho ancora avuto tempo di provarli, ma fai un backup e provali
La Tw della v6 è 5x6 ed ha lo scroll on ;)
Send From My S3 Italian
Non so perché quá il multiview non é sbloccato e mi da l'impressione che questa v6 consumi più batteria...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La Batteria Varta va benissimo ;)
Io ancora ho le app "inverted" ma non so se flasharle o meno, anche se alcune credo di averle già...in caso segnalate quali vanno e quali no per favore
Ecco il link di MWC del mio Dropbox:
http://db.tt/tzRfQzDF
Per chi non lo sapesse, serve a cambiare le applicazioni del multiwindow "sbloccandolo". :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Allora, spero di non dire banalità. Installata v6 ieri via Ota. Swipe swipe dalvik. Avevo l
V5 da pochi giorni.
Non funziona piu dropbox...e non riesco a disinstallare quello che vedo nee app ma non c'é nei programmi installati.
A cosa serve crt?? E a cosa serve mwc?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy s3 con Frankstein v6
Allora, spero di non dire banalità. Installata v6 ieri via Ota. Swipe swipe dalvik. Avevo l
V5 da pochi giorni.
Non funziona piu dropbox...e non riesco a disinstallare quello che vedo nee app ma non c'é nei programmi installati.
A cosa serve crt?? E a cosa serve mwc?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy s3 con Frankstein v6
Domanda.. con la v5 avevo youtube di colore blu come icona ora è tornato il classico di colore rosso. Inoltre aperta l'applicazione ora è classica prima quando l'icona era blu era diversa la disposizione dei collegamenti i layout e tutto era su sfondo nero...
Un bug
Appena finito di installare la v6.
Che dire va benissimo, sicuramente è migliorata in fatto di prestazioni in quanto alla batteria nn si puo dire ancora nulla.
Posso solo dire che conoscendo il kernel siyah 1.8.9 sn state migliorate le caratteristiche sul dualboot ma nn sulla durata della batteria. Molti utenti si lamentano del peggioramento. Quindi il mio cosiglio è se qualcuno trova poco duratura la batteria nn è colpa della rom ma del kernel quindi basta flashare un boeffla o pharseus e vedere come gira.
Milioni di thx a tutto il team (a SIRKIO in primis gli altri in secundis xD)
Pensando a com'era la v1 siamo arrivati a un livello davvero invidiabile!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
1st ROM: FrankensteinRom v5
2nd ROM: CM10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
e possibile avere lo zip del thema nato con questa rom v6 in modo che posso riflesharla??' ce anche la possibilita dell'effetto inchiostro???
Chiedi nel 3D di vicky e diegomattia per il tema ma non credo... Io di solito faccio un nandroid prima di flashare un nuovo tema. Oppure riflashi lo zip della v6 CN solo wipe cache e dalvik e ti ritorna tutto normale e non ti si cancella nulla!
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
1st Rom: Frankenstein Rom v5
2nd Rom: Cyanogenmod 10.1
Ciao, ho appena flashato la 6. Molto carina con la nuova veatr grafica.
Ho un problema però von dropbox. Moj parte, mi dice che devo aggiornarla, se aggiorno non riconosce la firma e noknso come disinstallare la versione moddata. Me la fa solo disattivare. P.s. che differenze ha la versione moddata?
Grazie mille
wipe cache e dalvik e ti ritorna tutto normale e non ti si cancella nulla!
non e per il nuovo thema ma solo che voglio fleshare la patch "no sms in call log" e se metto quella mi cambia il thema nella rubrica, in chiamata, messaggi, e a me piace il thema originale della rom nata v6
Ma ragazzi una curiosità che non so darmi una risposta...
Ho flashato la rom ma tramite Triangle Away mi da ancora a 0 e Custom Original... Com'è possibile??
Ecco l'effetto inchiostro. La mod include anche le 3 opzioni per il riavvio, CRT off e multiwindow sbloccato. Sono incluse anche altre mod. Trovate tutto nel link sotto. L'unica cosa che cambia è il tema che non sarà più quello della Frankenstein ma penso quello stock dato che cambia il secsettings.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2115567
Inviato dal GS3 con RevoltJB :D
Inviato dal mio Galaxy s3 con Frankstein
Ragazzi uso root explorer per andare in system> app> dropbox ELIMINA mi dice che non si può eliminare perché il file è in sola lettura.
Ho eliminato i due file drop box presenti. Ma non mi fa installare l'applicazione dal market. .... uhm che ho combinato?
Ho cancellato con root exporer su sistem/app/dropbox
ma quando vado su playstore per installarlo di nuovo,mi dice che il programma è presente e mi fa fare solo l'aggiornamento.... ma poi ho questo errore : il file del pacchetto non è stato firmato correttamente.Disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova.
Ragazzi mi confermate che l'ink effect non é compatibile?
Edit:
Ho scaricato il playstore inverted flashato riavviato ma il playstore é classico!
Che faccio??
Arithanks!
La mod del ink non lo so ma per le app iverted devi cancellarla dalla cartella system app e poi flashare lo zip, se non sbaglio dovresti cancellare anche un altro file aspetta diegomattia ken o altri :D
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
1st Rom: Frankenstein Rom v6
2nd Rom: Cyanogenmod 10.1
Come tolgo il lucchetto lockscreen vicino la batteria?
Raga, sto avendo ancora problemi con il microfono x alcune app, fino a ieri sera Google Voice funzionava benissimo, stamattina nn ne vuole sapere, è come se non funzionasse il microfono.
Se provo invece ad usare il MICROFONO mentre scrivo un messaggio, questo sente la mia voce ma nn traduce jn lettere quello che dico, anche questa funzionava benissimo, mannaggia.
Inviato dal mio potentissimo S3.
Famooooooooc