-
R: [ROM] FrankensteinRom v5 by SIRKIO [XXELLA-jelly Bean-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da
marcomazzurco
Lo zip di installazione della rom si può eliminare oppure può comportare problemi se si fa il ripristino dati di fabbrica?
Si puo eliminare ma dopo nn puoi riflashare xk non hai lo zip ma puoi continuare ad usarla tranquillamente
Inviato dal mio s3 da Resurrection Remix 3.1.4 :D
-
Quote:
Pietrone94
Si puo eliminare ma dopo nn puoi riflashare xk non hai lo zip ma puoi continuare ad usarla tranquillamente
Se per esempio la elimino, ma dovrò fare dal menu "ripristina dati di fabbrica" non potrà ripristinare?
-
Quote:
marcomazzurco
Se per esempio la elimino, ma dovrò fare dal menu "ripristina dati di fabbrica" non potrà ripristinare?
Sisi...dati di fabbrica equivale (piu o meno) a fare i wipe :)
-
Ah, ok, allora non la tocco proprio quella :D
-
Quote:
marcomazzurco
Succede anche a me ma solo ogni tanto, uso handcent, però capita che nei messaggi l' icona segni 1 sms non letto, se apro e chiudo scompare...è il caso che faccia qualcosa o lascio stare?
Dipende da te, se ti da fastidio fai come ho detto, ma ovviamente perdi app impostazioni e tutto il resto perché devi fare un full wipe!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v4 - Kernel Siyah 1.8.4+]
-
Quote:
marcomazzurco
Ah, ok, allora non la tocco proprio quella :D
XD :D
-
Quote:
Locaa92
Dipende da te, se ti da fastidio fai come ho detto, ma ovviamente perdi app impostazioni e tutto il resto perché devi fare un full wipe!
Ma tu hai risolto facendo un full wipe e riflashando la rom?
-
Quote:
marcomazzurco
Ma tu hai risolto facendo un full wipe e riflashando la rom?
a me cmq non si presenta questo problema: mi segna il numero di messaggi, però una volta letti scompare la notifica
-
Quote:
Pietrone94
a me cmq non si presenta questo problema: mi segna il numero di messaggi, però una volta letti scompare la notifica
Si, come a me, però alle volte, usando handcent e non leggendo i messaggi da "messaggi", rimaneva il numero 1 sull' app messaggi, poi aprendola scompariva, ora pare tutto ok...
-
Quote:
marcomazzurco
Si, come a me, però alle volte, usando handcent e non leggendo i messaggi da "messaggi", rimaneva il numero 1 sull' app messaggi, poi aprendola scompariva, ora pare tutto ok...
aaah in quel senso...beh a me non succedeva se impostavo handcent come "predefinita"...se invece non la impostavo come predefinita mi segnava messaggi da leggere in entrambe le app
-
Quote:
Pietrone94
aaah in quel senso...beh a me non succedeva se impostavo handcent come "predefinita"...se invece non la impostavo come predefinita mi segnava messaggi da leggere in entrambe le app
E infatti mi sa che a me da quando l' ho impostata predefinita handcent poi si è sistemata la situazione :)
-
Quote:
marcomazzurco
E infatti mi sa che a me da quando l' ho impostata predefinita handcent poi si è sistemata la situazione :)
perfetto :D :D
-
Update [15/1/2013] per il Tema Motomoto!
36 New icons for:
- SecContact.apk
- SecPhone.apk
Per chi fosse interessato qui il download: Motomoto00_Theme_GSIII_4.1.2_JB[Aroma_Installer][15.1.13].zip
-
Si può eliminare officesuite quello che offre "di serie" la rom vero?
-
Quote:
marcomazzurco
Si può eliminare officesuite quello che offre "di serie" la rom vero?
Certo :)
-
Tanta roba cmq il Perseus con i settaggi consigliati a pagina 30 della discussione...
Aspetto ancora qualche giorno che si stabilizzi ma per adesso il risultato è soddisfacente assai...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
HellasVerona
Tanta roba cmq il Perseus con i settaggi consigliati a pagina 30 della discussione...
Aspetto ancora qualche giorno che si stabilizzi ma per adesso il risultato è soddisfacente assai...
Meglio del Boeffla? Lag?
-
Quote:
BlackJack89
Meglio del Boeffla? Lag?
Lag pochissimi magari quando passi da un app all'altra... Per il resto come batteria diciamo che adesso è presto ma dalla mattina alle 7 arrivi tranquillamente fino a sera 24...3g sempre attivo,sincronizzazione, luminosità al 50% e wifi dalle 18 in poi, quindi circa 6 ore, arrivo al 10/15%...Sisi non credevo, magari ero abituato a prima dove i consumi erano veramente troppo elevati...
-
Quote:
HellasVerona
Parli dei miei?
:D
-
Quote:
ventu87
Parli dei miei?
:D
Eccolo... Esattamente...Ogni tanto si "addormenta" ma direi che alla fine il risultato è ottimo...!!!
-
Quote:
HellasVerona
Eccolo... Esattamente...Ogni tanto si "addormenta" ma direi che alla fine il risultato è ottimo...!!!
Sono contento dai :D
-
Quote:
ventu87
Sono contento dai :D
Diciamo che i tuoi voltaggi sono molto simili a quelli stock del Perseus, avevo guardato anche quelli dell'utente "illuminato" ma sono troppo al risparmio e il telefono ne risentirebbe troppo in prestazioni di un utente "media"...
-
Quote:
HellasVerona
Diciamo che i tuoi voltaggi sono molto simili a quelli stock del Perseus, avevo guardato anche quelli dell'utente "illuminato" ma sono troppo al risparmio e il telefono ne risentirebbe troppo in prestazioni di un utente "media"...
Mi ci vorrebbero 20 S3 ognuno con kernel e settaggi diversi :D
-
Quote:
BlackJack89
Mi ci vorrebbero 20 S3 ognuno con kernel e settaggi diversi :D
Impossible is nothing...basta comprarne altri 19 rotfl
-
Quote:
Pietrone94
Impossible is nothing...basta comprarne altri 19 rotfl
Ummm magari mi fanno lo sconto... :D
E comunque io ho rispolverato un vecchio kernel, che va molto bene...
inviato da un impulso di 180º
-
Quote:
BlackJack89
Ummm magari mi fanno lo sconto... :D
E comunque io ho rispolverato un vecchio kernel, che va molto bene...
Condividi...
-
Quote:
HellasVerona
Condividi...
L'ho detto alcune pagine fa, non te lo ricordi :p
-
Quote:
BlackJack89
L'ho detto alcune pagine fa, non te lo ricordi :p
Si mi ricordavo che effettivamente parlavi di cambiare con un vecchio kernel...
-
Quote:
HellasVerona
Lag pochissimi magari quando passi da un app all'altra... Per il resto come batteria diciamo che adesso è presto ma dalla mattina alle 7 arrivi tranquillamente fino a sera 24...3g sempre attivo,sincronizzazione, luminosità al 50% e wifi dalle 18 in poi, quindi circa 6 ore, arrivo al 10/15%...Sisi non credevo, magari ero abituato a prima dove i consumi erano veramente troppo elevati...
A livello di prestazioni com'è messo? Rispetto al siyah con settaggi default, o leggermente over, calano tanto?
-
Quote:
HellasVerona
Si mi ricordavo che effettivamente parlavi di cambiare con un vecchio kernel...
È l'abisso... ;)
Se rispondo, lo faccio oggi in pausa o stasera.
Scusatemi :cool:
-
Quote:
HellasVerona
quoto, miglior kernel sulla piazza imho
io l'avrei messo su sta rom al posto del siyah col quale non mi ci trovo proprio
-
Quote:
BlackJack89
È l'abisso... ;)
Se rispondo, lo faccio oggi in pausa o stasera.
Scusatemi :cool:
Ciao blackjack!
Ma l'abyss ha la patch per la sudden death?
-
Buon giornazzo ragazzi....
Scusate l'OT : Per quanto ne ho saputo sui tread Tedeschi parlano di problema Chip dei device venduti 06/07 del 2012 e non di bootloader o kernel...
Questo solo per info
-
Quote:
Vicky706
Buon giornazzo ragazzi....
Scusate l'OT : Per quanto ne ho saputo sui tread Tedeschi parlano di problema Chip dei device venduti 06/07 del 2012 e non di bootloader o kernel...
Questo solo per info
Quindi solo i primi device usciti in commesrcio sn a rischio? Io come al solito l'ho comprato a giugno :banghead:
-
Locaa, non lo so ... io faccio il papagallo... In Germania dicono questo... e sucesso a gente con firmware orginale... E dico anche che li hanno sostituito il telefono senza tanti problemi... ma... ripeto , non e fonte XDA ne SAMSUNG, ne parlano ... forse non dovevo scriverlo stamattina... Scusatemi...
-
Dia ragazzi, sono tutte fonti non attendibili, se ci muore il telefono sappiamo benissimo che ce lo riparano in garanzia e finita li, quindi direi di non allarmarci più di tanto e continuare nel mondo del modding senza nessuna paura...
Quote:
Vicky706
Locaa, non lo so ... io faccio il papagallo... In Germania dicono questo... e sucesso a gente con firmware orginale... E dico anche che li hanno sostituito il telefono senza tanti problemi... ma... ripeto , non e fonte XDA ne SAMSUNG, ne parlano ... forse non dovevo scriverlo stamattina... Scusatemi...
-
Quote:
HellasVerona
Dia ragazzi, sono tutte fonti non attendibili, se ci muore il telefono sappiamo benissimo che ce lo riparano in garanzia e finita li, quindi direi di non allarmarci più di tanto e continuare nel mondo del modding senza nessuna paura...
BRAVO ; Parole Sante, Google vuole il modding , e proprio questo che distingue la nostra a apple o WP, lavoriamo tutti per migliorare e non come questi che sono chiusi in un ufficio per fare dei test del cavolo, qui testiamo tutti , grazie ai nostri cuochi.... chiudiamo qui per favore.. qui si parla di BOBCATROM... Scusate che ho scritto sta caccata....
-
Scusate, ho bisogno di un aiuto urgentissimo: non trovo il file per il Fix del GPS...
Grazie a chiunque voglia aiutarmi
-
Hai la v.5??
Quote:
jackmahoney
Scusate, ho bisogno di un aiuto urgentissimo: non trovo il file per il Fix del GPS...
Grazie a chiunque voglia aiutarmi
-
Cercato ovunque nel forum ma niente...sto invecchiando?