Ma dici sdcard/android_secure ? Non e un errore ;)
Inviato dal GS3 con Revolt JB :D
Visualizzazione stampabile
La fibrillazione aumenta.
Dilemma: prima o dopo il pasto?
PS
Mi sembra di aver letto su alcuni articoli che questo aggiornamento dovrebbe prevenire le c.d. morti improvvise del galaxy 3.
mah!!!!
Mad
No intendo "Skipping back ok applications on external storage" e "No es-ext found Skipping backup of sd-ext".
Se non ricordo male con la vecchia CWM 5.5 anche all'interno della cartella dove effettua il backup non lo strutturava cosi, mi spiego meglio, come dimensioni si aggira sempre intorno ai 3GB ma i file dentro attualmente sono pochi, mi ricordavo che lo strutturasse come "titanium"...
buongiorno, babbo natale nn è arrivato!!!!!!!!!
qualche buona novella x la giornata????
Siete stati tutti cattivi quindi niente rom quest'anno :p rotfl
Si sente un profumino nell'aria... Il cuoco sta per sfornare? I veterani sempre in prima fila eh :D
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
1st Rom: Frankenstein Rom v5
2nd Rom: Cyanogenmod 10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
Disponibile nuova rom v.6 tramite OTA...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ne parliamo che ero al 85% e mi è saltata la corrente e anche il router... Aaaaaaaaaaaa...
Non riuscite a postarla qua??
Per installarla bastano wipe cache e dalvik?
Ciao ciao S3 :'(
Sirkio adesso nn può. Per flsharla bastano i 2 wipe. Ma come sempre se avete problemi dovete fare un full wipe e anche format system ;)
aggiornamento fatto e VOLA sta rom. tutto ok
non ho mai detto sciocchezze SIETE DEI GRANDI.
Questa settimana ho fatto root installato frankstein v5 in 3 ore perché a forza di leggere e rileggere 2000 topic sul forum mi sono intrippato per 1 anno.
Oggi mi arriva aggiornamento tramite Ota ahahah meraviglioso...scarico tutto mentre mangio e mentre mi sono preparato ho installato la v6 entrando in recovery mode wipe wipe dalvik......ahahaj chi l'avrebbe detto anche gli asini possono divertirsi con Android...... a proposito grazie a tutti
Inviato dal mio Galaxy s3 con Frankstein v6
ho un problema: stavo scaricando la nuova versione, arrivato a 230 mb salta la connessione, ritorno in OTA ed è sparito tutto ! ci sono solo le sezione Rom e Configurazione e se vado a ricercare il nuovo aggioornamento mi dice che non cè niente disponibile. Ho provato sia coi wipe che riflashando la v5 ma non ho risolto niente. cosa può essere successo?
Siete cattivi io sto montando la cyano ovvio che non mi arriva la notifica rotfl.
*Reboot into 1st ROM*
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
1st Rom: Frankenstein Rom v5
2nd Rom: Cyanogenmod 10.1
Fa paura sta Home della nuova V6 che abbiamo da circa una settimana... :D:D:D
http://img.tapatalk.com/d/13/01/26/yre9ame6.jpg
Send From My S3 Italian
Sarò io stupido ma a me tramite ota nn mi da nulla. Avete un mirror plz?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
1st ROM: FrankensteinRom v5
2nd ROM: CM10.1
È uscita la v6?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi hanno disabilitato l'account troppo traffico -.-" metto un'altro link di dropbox e poi metterò un mirror senza limitazioni.
nn mi fa modificare il post cosi scrivo un'altro.. neanche l'ota funziona -.-" dovrò cambiare tutto.:O Ci sarà un fix flashabile per l'ota più tardi, compatibile solo con la v7.
Ma le applicazioni inverted ce le ha di serie la v6?
OTA comunque nemmeno a me dà nulla...aspetto i link ;)
nell'attesa di ripristinare la prima pagina posto qui la V6 :
NUOVA VESTE GRAFICA GRAZIE A DIEGOMATTIA E VICKY (voglio vedere un milione di Thanks x loro :) )
Versione build : I9300XXEMA1 ITV
Versione banda base : I9300XXELLA
Versione csc : I9300ITVEMA1
Versione android : 4.1.2
Developer : FrankensteinTeam
Modifiche :
- Deodex
- Zipaligned
- Busybox
- SuperSu 0.99
- Supporto init.d
- Kernel Siyah 1.8.9
- Build.prop
- BootAnimation
- Thema nuovo (grazie Diegomattia & Vicky)
- 23 toggle (grazie wanam )
- TW 5x6 scr on
- Fix gps
- Bravia engine
- Lingue sbloccate
- MultiView sbloccato
- E tante altre cosette.....
Scaricabile da :
- DRIVE -
- DropBox - Mirror offerto da Kenshiro
Domanda??
Io lo sto scaricando direttamente sul cell, ma dopo lo posso installare da recovery oppure mi serve x forza ODIN, ve lo chiedo xche nn dono a casa e nn ho a disposizione un pc dove mi trovo.
Raga stavo scaricando la v6 da ota ma poi ho dovuto interrompere...mi è uscito che il programma Frankenstein OTA è stato interrotto e ora in Frankenstein Ota trovo solo rom e impostazioni, e se cerco l'aggiornamento della rom mi dice che non ce be sono...che faccio?
dalla FrankensteinRom con furore