Infatti, ma prima di flashare la rom li ho fatto ovviamente, però quando ho messo il tema non li ho fatti, ma tutto è andato a buon fine...è tutto a posto comunque, no?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sto andando al manicomio con questo dilemma dello slowmotion come la camera del note 2,ma diceva kenshiro che gia stava dalle rom 4.1.2 ma come si adopera io nella videocamera nn trovo l'impostazione!
poi novita su skygo?
Questa rom ha officesuitefull incluso?
Notavo che i modem ci sono per vodafone wind w h3g...per tim non ci sono? Quello "di serie" va bene o si può ottimizzare con qualche altro?
Devi chiedere nella sezione apposta
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
Per TIM ti anticipo che consigliamo il AIDLI1 anche se datato funziona egregiamente, io sono uno di quelli che te lo può confermare....
Dal playstore mi dice che posso aggiornare dropbox, ma quando vado ad aggiornarlo mi dice errore perchè non ha le firme digitali, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova, ma non trovo dropbox sull installer, nella cartella system/app invece trovo sia dropbox che dropboxOOBE...che faccio li tolgo da li?
problema sulla icona sms ho il simbolo indicativo 1 come un sms non letto, ma io non ne ho da leggere, controllato bozze e nulla risulta, riavviato il telefono ma quel simbolo rimane sempre come si puo rsolvere? ho gi fatto anche cancellazione dati e cache da gestioni applicazioni
Successa stessa cosa anche a me con la v3 qualche mesetto fa, nn andava via. E poi lo fa solo con la TW se metti nova launcher o altri va via... Ho risolto flashando la v2.1 precedente con tutti i wipe e poi flashando la v3.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v4 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Buongiornoooo a tutti !!!
Buon Giornazzzzzzo........ :cool:
Buongiorno ragazzi! Mi è capitato che non mi facesse aggiornare dropbox, ho eliminato da root explorer l' apk, ma adesso non me lo fa installare o_O ... Che ne pensate? o_O
Lo zip di installazione della rom si può eliminare oppure può comportare problemi se si fa il ripristino dati di fabbrica?