-
R: [ROM] FrankensteinRom v5 by SIRKIO [XXELLA-jelly Bean-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da
blasf70
Raga stavo scaricando la v6 da ota ma poi ho dovuto interrompere...mi è uscito che il programma Frankenstein OTA è stato interrotto e ora in Frankenstein Ota trovo solo rom e impostazioni, e se cerco l'aggiornamento della rom mi dice che non ce be sono...che faccio?
dalla FrankensteinRom con furore
Vai in 2post dietro che ci sono i link.
Send From My S3 Italian
-
In download! Grazie a tutti! Se Vicky e diegomattia portassero un commento li ringrazieremo per il loro splendido lavoro!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
1st ROM: FrankensteinRom v5
2nd ROM: CM10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
-
Quote:
Kenshiro
Vai in 2post dietro che ci sono i link.
Send From My S3 Italian
Sai mica perché mi sono sparite tutte le altre voci, come mod, kernel, temi ecc?
-
Quote:
blasf70
Sai mica perché mi sono sparite tutte le altre voci, come mod, kernel, temi ecc?
L'ho scritto più dietro
Inviato dal GS3 con RevoltJB :D
-
Quote:
HellasVerona
La scarichi dal telefono, riavvi in recovery wipe cache e dalvik e flashi...
Quindi la risposta è si, puoi farlo anche se non hai un pc a portata di mano, ricordati di fare un backup, prevenire è sempre meglio...
Grazie HELLASVERONA.
Nn avrei mai pensato di dirlo. Ahahah, scherzo.
Flasho e vi faccio sapere.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ah ah ah ah...
MIitico, se hai problemi chiedi pure...
Quote:
momy151073
Grazie HELLASVERONA.
Nn avrei mai pensato di dirlo. Ahahah, scherzo.
Flasho e vi faccio sapere.
-
Quote:
maxysoft
L'ho scritto più dietro
Inviato dal GS3 con RevoltJB :D
Ora lo cerco
-
Quote:
SIRKIO
nell'attesa di ripristinare la prima pagina posto qui la V6 :
NUOVA VESTE GRAFICA GRAZIE A DIEGOMATTIA E VICKY (voglio vedere un milione di Thanks x loro :) )
Versione build : I9300XXEMA1 ITV
Versione banda base : I9300XXELLA
Versione csc : I9300ITVEMA1
Versione android : 4.1.2
Developer : FrankensteinTeam
Modifiche :
- Deodex
- Zipaligned
- Busybox
- SuperSu 0.99
- Supporto init.d
- Kernel Siyah 1.8.9
- Build.prop
- BootAnimation
- Thema nuovo (grazie Diegomattia & Vicky)
- 23 toggle (grazie wanam )
- TW 5x6 scr on
- Fix gps
- Bravia engine
- Lingue sbloccate
- MultiView sbloccato
- E tante altre cosette.....
Scaricabile da :
- DRIVE -
- DropBox - Mirror offerto da Kenshiro
finalmente online rotflrotfl e' stato un parto lungo e doloroso rotfl
per chi non lo sapesse nella rom e' compreso il numero di telefono e l'indirizzo di kenshiro rotflrotfl disponibile 24h24
-
Dopo che la flasho potrò rimetter crt, bootloader, modem, motomoto ecc?
-
Hotline Kenshiro, farà qualsiasi cosa? :D
-
Quote:
marcomazzurco
Dopo che la flasho potrò rimetter crt, bootloader, modem, motomoto ecc?
se metti moto moto perdi la tematura
-
Quote:
diegomattia
finalmente online rotflrotfl e' stato un parto lungo e doloroso rotfl
per chi non lo sapesse nella rom e' compreso il numero di telefono e l'indirizzo di kenshiro rotflrotfl disponibile 24h24
Quote:
Vicky706
Hotline Kenshiro, farà qualsiasi cosa? :D
Se volete a voi il servizio ve lo faccio gratis.. Un momento che affilo i coltelli... :p
Send From My S3 Italian
-
Per quanto riguarda me non metterò neanche il tema motomoto.
Mi piace questa impostazione.
Davvero grandi.
Unico problema al momento è Dropbox.
Non me lo ha fatto aggiornare.
L'ho tolto dal system/app ma Google play non me lo fa istallare.
Comunque si risolverà.
Al momento felice per la rom
Un bravo a tutti
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ma flashato la v6 cosa succede che perdo tutto quello che ho installato e mi ritrovo una rom nuova di zecca?
Oppure è come se fosse un aggiornamento, quindi si aggiorna e nn perdo nulla?
-
Ho flashato la ROM...che dire...ECCEZIONALE...complimenti a SIRKIO, a tutto lo staff che ci sta dietro e a chi supporta lo sviluppo della rom, davvero geniali!!!
-
Quote:
maddamato
Per quanto riguarda me non metterò neanche il tema motomoto.
Mi piace questa impostazione.
Davvero grandi.
Unico problema al momento è Dropbox.
Non me lo ha fatto aggiornare.
L'ho tolto dal system/app ma Google play non me lo fa istallare.
Comunque si risolverà.
Al momento felice per la rom
Un bravo a tutti
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Essendo una apk moddato non lo legge per via della firma. Quindi disinstalla e reinstalla ;)
Quote:
momy151073
Ma flashato la v6 cosa succede che perdo tutto quello che ho installato e mi ritrovo una rom nuova di zecca?
Oppure è come se fosse un aggiornamento, quindi si aggiorna e nn perdo nulla?
Se fai i wipe cache e dalvik non perdi nulla. Ma occhio perché è basata sulla MA1 quindi nuovo firmware, di solito backup delle app e dati e poi full wipe e Format system e flash rom. Poi vedi tu, a tuo rischi e pericolo.
Quote:
marcomazzurco
Ho flashato la ROM...che dire...ECCEZIONALE...complimenti a SIRKIO, a tutto lo staff che ci sta dietro e a chi supporta lo sviluppo della rom, davvero geniali!!!
Chi ci sta dietro, SIRKIO sicuramente, in quanto allo staff, GRAZIE!! :D
Send From My S3 Italian
-
Sto flashando la motomoto, ma può essere che è rimasto il crt che avevo installato? Oppure è stato imlementato nella nuova rom?
E comunque volevo domandarvi, potrò mettere il modem per tim come prima? E' possibile che con Titaniu backup avendo selezionato solo le app bianche mi abbia ripristinato anche le app tipo whatsapp+, e le app inverted?
-
Quote:
Kenshiro
Essendo una apk moddato non lo legge per via della firma. Quindi disinstalla e reinstalla ;)
Se fai i wipe cache e dalvik non perdi nulla. Ma occhio perché è basata sulla MA1 quindi nuovo firmware, di solito backup delle app e dati e poi full wipe e Format system e flash rom. Poi vedi tu, a tuo rischi e pericolo.
Chi ci sta dietro, SIRKIO sicuramente, in quanto allo staff, GRAZIE!! :D
Send From My S3 Italian
perche' fai parte dello staff anche tu ? o_O:o
rotflrotfl
-
Quote:
diegomattia
perche' fai parte dello staff anche tu ? o_O:o
rotflrotfl
Certo "Sezione Omicidi" non lo sapevi? :D
Send From My S3 Italian
-
ciao raga, ma tutte le Mod saranno compatibili? essendo una nuova firmware ne ho i dubbi. fateci sapere. ho notato che dalla Ota e' sparito tutto e questo e' un segnale
-
Aggiornato con successo ma è rimasto il bug del pannello notifiche in poche parole quando provo a passarci sopra il telefonino si blocca e non mi permette più di entrare in impostazioni.
seconda cosa che cosa è quel catenaccio in alto a destra nella barra delle notifiche.
Se non sbaglio avevo visto in un anteprima della nuova vita sei che c'era un menu a tendina che compariva dalla sinistra nella home.
-
Ciao belli, complimenti per il lavoro che svolgete ogni giorno, anche a Ken. Rotfl
Ho visto che è stata cucinata una nuova versione, visto che provengo dalla v5 procedo con wipe cache e dalvik e flasho?
Qualora facessi full wipe e format system invece con titanium come dovrei comportarmi? Ho fatto il backup di tutte le applicazioni utente e di alcune di esse ho fatto anche il backup dei dati mentre quelle di sistema le ho lasciate perdere (non so se ho fatto bene, sono tutte XELLA) . Voi cosa consigliate? C'è un modo per ripristinare le impostazioni che avevo prima del wipe, tipo scorciatoie schermata blocco, suoneria e quant'altro?
PS: tutte le mod che ho sulla v5 sono compatibili con la v6?
-
Ragazzi sono un fedelissimo della ultima ma avendo già provato le versioni precedenti della frankestein(che mi é sempre piaciuta :-D) volevo provarla.
Ho alcuni quesiti;
1)é compatibile con con jkay?
2)le App inverted ci sono?
3)posso fare un ripristino App utente con titanium o rischio qualche problema?
Domande finite :p
-
A me non da nessuno aggiornamento da OTA...
-
Quote:
momy151073
Aggiornato con successo ma è rimasto il bug del pannello notifiche in poche parole quando provo a passarci sopra il telefonino si blocca e non mi permette più di entrare in impostazioni.
seconda cosa che cosa è quel catenaccio in alto a destra nella barra delle notifiche.
Se non sbaglio avevo visto in un anteprima della nuova vita sei che c'era un menu a tendina che compariva dalla sinistra nella home.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Allora quello ormai penso che è un problema comune del pannello notifiche. Ma se il problema è mettere o togliere le App dal multiview c'è una mod che si chiama MULTI VIEW CONTROLL.
Il catenaccio, come lo chiami tu non è altri che il blocco schermo.
Per il menù a tendina che dici, forse ti confondi con il multiview che si può spostarlo in tutti e 4 i lati del display.
Quote:
Zangetsu
Ciao belli, complimenti per il lavoro che svolgete ogni giorno, anche a Ken. Rotfl
Ho visto che è stata cucinata una nuova versione, visto che provengo dalla v5 procedo con wipe cache e dalvik e flasho?
Qualora facessi full wipe e format system invece con titanium come dovrei comportarmi? Ho fatto il backup di tutte le applicazioni utente e di alcune di esse ho fatto anche il backup dei dati mentre quelle di sistema le ho lasciate perdere (non so se ho fatto bene, sono tutte XELLA) . Voi cosa consigliate? C'è un modo per ripristinare le impostazioni che avevo prima del wipe, tipo scorciatoie schermata blocco, suoneria e quant'altro?
PS: tutte le mod che ho sulla v5 sono compatibili con la v6?
Allora questo è un mio consiglio personale.
Essendo basato su un'altro firmware e consigliabile un full wipe e format system, ovviamente salvati prima con un backup app e dati così copi solo quelle sulla v6. Poi magari per sicurezza fatti lo stesso un nandroid backup
Riguardo alle mod devo ancora provarle tutte in settimana cercherò di far il possibile..
Quote:
ventu87
Ragazzi sono un fedelissimo della ultima ma avendo già provato le versioni precedenti della frankestein(che mi é sempre piaciuta :-D) volevo provarla.
Ho alcuni quesiti;
1)é compatibile con con jkay?
2)le App inverted ci sono?
3)posso fare un ripristino App utente con titanium o rischio qualche problema?
Domande finite :p
Per la jkay non la uso e non saprei dirti. Per le App moddate ne ho qualcuna io e quindi vanno bene.
Per il ripristino se hai fatto solo le App e dati va bene.. Un nandroid in caso di lag e bug eccessivi lo ripristini.
Send From My S3 Italian
-
Dunque io ho flashato motomoto (l' ultima), la bootanimation "droidpissing", il modem aidli1 tim, e va tutto alla perfezione...solo non capisco alcune cose...si può togliere l' icona in alto del lucchetto? Mi sono trovato anche le app tipo whatsapp+ e alcune app "inverted" pur avendo fatto un titanium backup solo delle app bianche (app+dati)...il crt off l' ho trovato già messo, non è stato necessario flasharlo, non so se è di serie nella v6.
Per tutti colore che hanno trovato OTA vuoto confermo che anche a me è così...
Non vorrei aver flashato cose che possono aver fatto danni...voi che dite?
Grazie.
-
Ho provato a scaricare dal link del multiview control, ma da errore...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
marcomazzurco
Dunque io ho flashato motomoto (l' ultima), la bootanimation "droidpissing", il modem aidli1 tim, e va tutto alla perfezione...solo non capisco alcune cose...si può togliere l' icona in alto del lucchetto? Mi sono trovato anche le app tipo whatsapp+ e alcune app "inverted" pur avendo fatto un titanium backup solo delle app bianche (app+dati)...il crt off l' ho trovato già messo, non è stato necessario flasharlo, non so se è di serie nella v6.
Per tutti colore che hanno trovato OTA vuoto confermo che anche a me è così...
Non vorrei aver flashato cose che possono aver fatto danni...voi che dite?
Grazie.
Evidentemente no, visto che l'hai fatto e non ti ha dato problemi, il modem sono cambatibili con tutte le 4.1.2 quindi sei apposto, il tema moto moto è compatibile ma a mio parere un peccato togliere il lavoro svolto nella parte grafica dei nostri maestri... Il crt off io ho la v. 6 ma non c'è l'ho quindi non è stock della rom...
An si le bootanimation dovrebbero essere sempre compatibile per quanto ne so...
-
Ma ragazzi non ho capito se il ctr off cé oppure no!
-
Quote:
ventu87
Regalino:
https://www.dropbox.com/s/75c66xph40...hristhianC.zip
Il ctr off della v6 dovrebbe essere questo. Fai un nandroid per sicurezza ma non dovrebbero esserci problemi. ;)
-
Quote:
ventu87
Io l' ho trovato già messo...non saprei...
-
Allora flashata ora.
Davvero complimenti a sirkio e a tutto il team!
Ho solo un dubbio.
Ho flashato con wipe data wipe cache dalvik cache e format system
Come mai mi ê rimasto il wallpaper della ROM precedente?
Io vorrei quello della Frank!
Qualcuno può passarmelo o in caso spiegarmi il motivo per cui lo sfondo non è cambiato?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
ciao a tutti
ho appena installato la v.5 mi sembra molto buna sia come fluidità che sul piano grafico.
Vorrei però chiedere come si può abbassare il volume della bootanimation. E' veramente troppo alto.
Complimenti ancora a Sirkio per l'ottimo lavoro.
-
Quote:
ventu87
Allora flashata ora.
Davvero complimenti a sirkio e a tutto il team!
Ho solo un dubbio.
Ho flashato con wipe data wipe cache dalvik cache e format system
Come mai mi ê rimasto il wallpaper della ROM precedente?
Io vorrei quello della Frank!
Qualcuno può passarmelo o in caso spiegarmi il motivo per cui lo sfondo non è cambiato?
Lo sfondo cambia, ma se hai fatto un titanium backup e ripristinato può essere che lo ha rimesso, o al massimo forse hai un account samsung/google con la spunta su "backup/ripristino automatico"
-
Quote:
marcomazzurco
Lo sfondo cambia, ma se hai fatto un titanium backup e ripristinato può essere che lo ha rimesso, o al massimo forse hai un account samsung/google con la spunta su "backup/ripristino automatico"
Che nervi!
Grazie ;)
-
Quote:
devadip
ciao a tutti
ho appena installato la v.5 mi sembra molto buna sia come fluidità che sul piano grafico.
Vorrei però chiedere come si può abbassare il volume della bootanimation. E' veramente troppo alto.
Allora con root explorer o un file manager vai in /system/media/UI/poweron...quel "poweron" è il file audio in questione che vuoi abbassare, ma credo dovresti modificarlo, magari abbassandogli il volume con un editor audio e poi salvarlo con lo stesso nome e stesso percorso...oppure lo cambi o lo elimini...
-
Quote:
devadip
ciao a tutti
System/media/audio/ui/Power.ogg e cancellalo ;)
Send From My S3 Italian
-
Quote:
marcomazzurco
Allora con root explorer o un file manager vai in /system/media/UI/poweron...quel "poweron" è il file audio in questione che vuoi abbassare, ma credo dovresti modificarlo, magari abbassandogli il volume con un editor audio e poi salvarlo con lo stesso nome e stesso percorso...oppure lo cambi o lo elimini...
Fatto l'ho eliminato
ora però mi è venuto il trip: come posso salvare un file audio (di solito mp3) con l'estensione .OGG?
Comunque grazie Marco
-
Ciao a tutti ragazzi qualcuno potrebbe gentilmente postare qualche screenschots della v6? Grazie..... in attesa del download e poi il flash.....
Grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
devadip
Fatto l'ho eliminato
ora però mi è venuto il trip: come posso salvare un file audio (di solito mp3) con l'estensione .OGG?
Comunque grazie Marco
Format factory...ma perché hai messo la v5 ? Oggi e stata rilasciata la v6 e tu metti la 5 ? :eek: