Alcuni post dietro c'è una gif con le immagini
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Visto che avevo dei problemi grafici con il widget di Gmail, sono andato in SYSTEM/APP e ho cancellato GMAIL. apk, quindi sono andato sullo store e lo ricaricata, ma quando la vado x aprire mi dice AGGIORNAMENTO nn riuscito, nn è che devo cancellare qualche altra cosa?
come al solito grande ROM! confermo che in OTA non si trova niente
grande rom bello la grafica strabiliante (naturalmente per chi piace il genere. ma x non avere anche i essaggi nel log chiamate? io ho anche un file ma se lo zippo poi mi cambia la grafica degli sms chiamate e rubrica quindi diciamo che se ci fosse anche il thema che c nella rom uno puo cmq fleshare il file al massimo si reinstalla solo la il thema se non vuole perdere la grafica.. come si puo fare??? premetto che se anche vai su vivsualizza solo chiamate come richiami la voce telefono gli sms ritornano nel registro
Allora oltre all'apk devi anche in gestioni applicazioni e trovare la stringa "com.android.google.gm" cancellala.
Stiamo avendo problemi con Androidiani e con i server.
Sai che non ho capito che cosa hai detto? :eek::confused:
Send From My S3 Italian
V6, domanda:
Icona telefono. Se la apri in verticale in fondo a sinistra appare una minicona rappresentante una videocamera, se la apro in orizzontale l'icona dell'ultima chiamata.
C'è una spiegazione?
Mad
Scusa il ritardo nel rispondere
il fatto è che la 5 l'avevo scaricata tempo addietro senza però avere il tempo per poterla provare,
ieri sera l'ho installata ( ottima rom ) e guardando sul forum ho visto che e' stata rilasciata la 6.
Che rogna... comunque l'ho scaricata ed in settimana la installo.
ciao e grazie
maaa... effetto inchiostro non si puo avere???
ho detto che nella voce registro delle chiamate ce anche quella degli sms. io ho un file che non mi fa avere gli smsm nel registro delle chiamate ma se la installo mi cambia il thema nelle voci chiate, messaggi, rubrica. tutte le patch che fanno si che nel riegisro chiamte non risultino anche gli sms sono themte a sceta de costruttore. quindi per far si che tu non perda il thema nato per la rom si dovrebbe fleshare la patch e poi avere a disposizione il thema della romm per riportarla come era. aggiungo che sei vai alla voce registro, visualizza, e lo poti a solo chiate, come chiudi e riapri il registro degli sms ritorna senza la patch. l'ultimma domanda fatta era se non si poteva avere effetto inchiostro.
Ragazzi la procedura consigliata è:
-wipe cache
-wipe dalvik
-format factory
È corretta??
Chi non avesse voglia di reinstallare le app e configurlo come da nuovo allora può rischiare es eseguire sono i primi due passaggi...
Siccome ieri mi hanno bloccato l'account dropbox ho dovuto cambiare i link del ota. flashate questo fix per avere l'ota funzionante:
https://my.doctape.com/s/yIt2Sz/original
Nei themi non e possibile avere quello nato per la v6?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Moin Vicky, ich hatte das ja schon gleich nach dem flashen geschrieben.
Ich finde das Theme sehr cool! Hatte ja vorher immer das Motomoto00 Theme drauf aber nun bleibt das Frankenstein drauf!
Sehr schöne Arbeit, vielen Dank dafür!!! Die ROM läuft auch wieder Weltklasse, einfach großartig!
Ein fettes Lob und vielen Dank nach Italien :)
Gruß
Stevie
Stevie scrive che il theme della rom e molto bello, prima metteva sempre il thema mototmoto00 dopo il flash, ma adesso non
piu, lascia tutto cosi come e ! Dice, ottimo lavoro grazie per questo, la rom e la migliore in assoluto..
un grosso complimento a tutti noi e un saluto al italia.
-----------------------
Habe jetzt auch die neue Version, allerdings mit Launcher. Sieht trotzdem genial aus und läuft wie immer flüssig. Großes Lob an den Koch!
firmato Abbados
Abbados scrive , ho messo la V6 anche con il mio launcher e geniale, gira come sempre divinamente, complimenti
--------------------------
Die Frankenstein V.6 rennt richtig gut bei mir. Wie gewohnt ne richtig gute Arbeit. Ich habe mit full wipe geflasht.
LG
SUBZERO1612
Subzero scrive, la V6 gira da dio,come sempre, ottimo lavoro... io l'ho flashata con fullwipe
Appostooo! Adesso OTA è tornato a funzionare, grazie! ;)
Se posso dare un consiglio, io aggiungerei nei modem quello tim e nei kernel il syiah lo aggiornerei al 1.8.9, oppure se il 1.8.6 è indicato di più per chi usa il dual boot lasciare entrambe le versioni...
Buongiorno ragazzi...flashata v6 è perfetta ;)...una domanda, forse già è stata fatta, ma il lucchetto in alto a destra cos'è?....
dalla FrankensteinRom con furore
Si molte cose devo li devo aggiornare. Se oggi ho tempo lo faccio. Grazie comunque del consiglio ;)
E come il pulsante Power. Se lo premi blocca lo schermo. Se invece tieni premuto ti apre il menu come quando tieni premuto il tasto power :)
Inviato dal GS3 con RevoltJB :D
@kenshiro
Ciao ken gentilmente..... ho scaricato da ota la status bar trasparente ma è scomparsa del tutto la barra e la tendina... forse non sono compatibili con il nuovo firmware? Premetto che ho fatto i tre wipe e format system ciao e grazie!!
Per il multiview all apps non riesco a scaricare l'apk al post 1484, mi da errore, si può avere per favore? E poi ho notato che il csc è oxaella, non dovrebbe essere itvema1?
Qualcuno ha uno screen della batteria varta? E' compatibile con la v6?
Mannaggia ho dovuto disinstallare e rimontare la v5 in pratica nn funzionava il microfono con Tango, Viber e il Google Talk, rimasta la v5 funge tutto di nuovo.
Vorrei riuscire a capire se qualcuno mi può creare un qualcosa che mi faccia ASSOCIARE la doppia pressione del tasto HOME a più App e nn solo a Google Talk, ve lo chiedo perché nella ROM STOCK lo fa.
Inviato dal mio potentissimo S3.
Famooooooooc
scusate ma nel primo post non ci sta la v6... si prende solo da ota?
http://db.tt/yEhETPSN
Vedi se funziona, perché Dropbox mi è stato bloccato per 3 gg. :banghead:
Send From My S3 Italian
Il menu a tendina è fantastico! ahahahaah
Visto che serve ecco il mio link per il download della v6: https://my.doctape.com/s/3Ieb5Y/original
Raga scusate ma per poter mettere tutte le apps nel multiview?