Scusa TOPO cos'è il Jkay??
E l'app la devo scaricare???
Ti faccio queste domande perchè x me importante questa cosa, visto che sono sempre in macchina e ho necessità di usare quel programma.
Grazie in anticipo.
Visualizzazione stampabile
E piu meglio (detto da mia figlia) ma devi provare.. Io personalmente non farei il cabio con una stock... brrrr orrore..
Per i screen vai qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3175785
Ok, io appena ho tempo provo pure, vediamo un pò ;)
qualcuno gentilmente riesce a postarmi gmail+zoom? magari inverted.
Si per la prima, si per la terza... in piu la grafica in piu e fluida da matti e lag non ce ne...... ma poi, non voglio assolutamente venderti nulla, Se vuoi ,devi provarla tu....
Non saprei dirti di piu.. ho avuto la stock per 2 ore dopo l'aquisto.. non so nemmeno come sia rotfl
Ottima la v6 come tutte le altre.. volevo solo sapere come faccio a cambiare lo sfondo della schermata delle impostazioni archivio ecc ecc.. grazie a tutti..
Ho capito.. Vabe quindi la procedura? Nandroid, Scarico il pacchetto e lo metto su sd esterna.. 3 wipe e flash zip tutto da recovery e Reboot. ?? Ci sono problemi di counter o bootloader? Ci sono particolari operazioni da fare al primo avvio? Che so Fix vari di qualche app che non funge o altro? Grazie sempre:)
Edit: anche consigli x niubbo alla prima ROM a cominciare dai settagg del kernel??
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Allora inizio con il dirti di fare anche un format / system nella sezione muont and storage da recovery eviti piccoli lag di sistema.
Ovviamente non ci sn problemi di counter essendo che flashi uno zip da cwm e non da odin quindi non incrementi il counter. Il problema sul bootloader è comune q questo modello di dispositivo e come ben sai non da preavviso.
Qualche pagina indietro trovi un file zip chiamato CSC da flashare in recovery (è un file di sistema).
Per i settaggi del kernel non fare nulla per ora essendo che il siyah di default offre un buon rapporto consumi prestazioni... Se vuoi più durata in OTA trovi dei kernel appositamente testati per la ROM.
:)
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
1st Rom: Frankenstein Rom v6
2nd Rom: Cyanogenmod 10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
Ok tutto capito! il file csc quando le devo flashare? Dopo il flash della rom ma prima del reboot?
per bootloader intendevo il fatto che avevo letto che passando alla nuova no Brand ita non so riusciva più resettare il counter con triangle away e quindi suggerivano di flash un bootloader da un fw ics mi pare.. Però a quanto ho capito non dovrei avere problemi di counter quindi vado tranquillo ;)
Qualcuno sa come posso fare il backup dei contatti salvati sulla memoria del telefono prima di passare dalla v5 alla v6? Con titanium non trovo la voce "backup contatti", è chiamata in altro modo? E quello delle impostazioni di sistema si può fare?
Edit: può sembrare un po' OT, chiedo scusa anticipatamente. :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma non hai un account di google...? tutti contatti sono salvati li.. io ho piu di 500 contatti , me non ho mai messo uno a mano.. Il google account syncronizza da se.. ma poi , io dalla V5 sono pasato con solo due wipe alla NO Wipe V6 , pertanto non perdi nulla...
Ma se proprio vuoi fare anche wipe data ,i tuoi contatti dovrebbero essere tutti in Google
[MOD][JB] JKay Deluxe 14.9 XXEMA2, XXEMA1 and XXELLC - Jan 28th - xda-developers
Scarica dal #2 post quello del firmware della Frank ;)
I know, ma non faccio un bell full wipe da parecchio e avrò il telefono pieno di di dati, sovrascrizioni e compagnia bella inutile. Un po' di pulizia non fa male, soprattutto dopo che ci ho dato dentro con mod e robe varie. Ahah :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ok tutto capito! il file csc quando le devo flashare? Dopo il flash della rom ma prima del reboot?
per bootloader intendevo il fatto che avevo letto che passando alla nuova no Brand ita non so riusciva più resettare il counter con triangle away e quindi suggerivano di flash un bootloader da un fw ics mi pare.. Però a quanto ho capito non dovrei avere problemi di counter quindi vado tranquillo ;)
Edit: ripristinando dati app+dati da nandroid avrò grossi problemi?
Locaa, ma ce l'hai con me... ? Nel link che ho girato ce scritto tutto (https://www.androidiani.com/forum/mo...ml) va beh.. fa niente.. magari era na mia impressione
Scusa vicky ma non ci capisco nulla tra CSC Build base ROM ecc... Non ho mai capito cosa devo vedere per far si che la mod sia compatibile... Scusa la mia ignoranza ma non mi sn mai informato su queste cose (mi affido sempre alle vostre mani :D)
Se posso dare il mio parere titanium è più consigliato partendo da una stock. Al tempo che avevo la stock ripristinando da nandroid ho avito problemi con wazzap e facebook.
Secondo me se con Titanium ripristina dal nandroid solo le app utente non dovrebbero esserci problemi!
Pero a questo punto se voi avete avuto qualche biffa non farlo, non vorremmo consigliarti una cosa che potrebbe crearti problemi :)