Lo trovi nel post di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2098412
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Lo trovi nel post di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2098412
Salve a tutti, utilizzo ancora la prima versione della rom
se non ricordo male in qualche post c'erano dei link per avere il tw nei vari formati.
sto cercando il tw 4x5 qualcuno può aiutarmi
Aggiornamento al post #1486 ;)
Buon giornazzo a tutti
Una domanda fatto da un utente TETESCHEN : Ha montato la nostra Rom come secondaria e li continua a venire fuori problema super su binari, cosa può fare??
Dankeschön
Chris, il moderatore del SITEN TETESCHEN ci dà anche questo, non l'ha testato però : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2002197
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Buongiorno anche a te! :-)
Per risolvere deve copiare il file zip della rom in un computer, aprirlo con winzip oppure winrar, posizionarsi nella cartella system/bin ed eliminare lo script "su".
Fatto questo lo può ricopiare nel telefono e dopo un full wipe può flashare la rom ed il problema non ci sarà più :-)
Queste istruzioni è meglio che gliele traduci tu :D:D:D
Tappato dal mio misterioso Galaxy S3
Rom: Frankestein v2.1
Kernel: Boeffla 2.1
operatore: Vodafone
Grazie Ginzo, Chis264 ha gia risposto al utente con questa soluzione... e giusta,vero
Tipp di Chris264 :
Dopo la istallazione e reboot (se e messa come secondaria) per primo aprire Super SU e controllare se ha istallato SU-Binary altrimenti re-installare e alla fine del istallazione andare su FIX ROOT ed istallare questa
Si puo anche tentare di scaricare Super-SU dal Playstore...
Qui Il orginale :
"Nach dem Installieren und dem Reboot (gerade wenn Diese in DUALBOOT als 2° Rom Installiert wird) als erstes Super SU öffnen um zu Kontrollieren ob die SU-Binary installiert wurde. Wenn nicht, Rom neu flashen und ganz am Ende der Installation kommt nochmal Fix Root und das installieren oder SuperSu aus dem Store laden."
ciao innanzitutto complimenti per il lavoro...
però avevo installato la rom v.2 ma si impallava sempre e sono tornato alla v.1
siccome la visualizzazione delle icone 5x6 non mi piace molto vorrei tornare ad avere la 5x5 standard della romstock....anche perchè i widget sono tutti tagliati.....prima c'era il lnk per il restore al 5x5 classico ora non lo trovo più...potette aiutarmi grazie
Ciao ragazzi,
inanzitutto complimenti a SIRKIO per la ROM, davvero la migliore!!!
Volevo chiedervi una cosa, se verrà implementata la funzione di OTA UPDATE su quale futura release. Inoltre volevo chiedervi la MOD per la camera di hyperX è compatibile con questa ROM.
Ciao e ancora complimenti per il lavoro!
Il problema del superuser l'ho avuto anche io quando ho dovuto rimettere la rom dato che mi si piantava continuamente il google play store (ne avevo accennato, ma a quanto sembra nessuno aveva ilo mio problema).
Dopo aver rimesso la rom non mi funzionava più il superuser. Pertanto ho utilizzato la procedura di toglier su dalla rom ed istallarlo poi.
Avendo pure avuto problemi a trovare la versione giusta sul google play, ho istallato la versione zip per clockworkmod e tutto é andato ok.
Sono pienamente soddisfatto della rom, al momento, non mi sembra esistano grossi problemi a parte qualche rallentamento quando ci si sposta tra widgets e applicazioni.
Vorrei approfitarne per chiedere qualcosa sul modem visto che fino adesso nessuno ne ha parlato.
Vi soddisfa quello della rom o lo avete cambiato?
Io ho wind ed abito a Palermo.
Un saluto a tutti.
mad
Ciao Mad, bravo hai risolto nel modo correto il problema, ma questo succede (non sempre) solo se la uso come Rom Secondaria...
Per quanto riguarda il modem ,si.. a me sta bene questo.. ma e davero una cosa individuale, ongi telefono reagisce diversamente , dipende dalla rete, posizione e infine l'operatore usato.. Pertanto non e o meglio e dificile dare consigli a riguardo.. puoi provarne diversi e quello che va bene a te a palermo non e detto vada bene a bologna... OK ?
Ecco il link diretto CWM_SecLauncher2_5x5_SCR_off.DLJ4.zip
Non credo che SIRKIO ne farà un'OTA,non l'ha mai mensionato.per la Mod almomento non sentito nessuno che la provava..
Non flashate il kernel Yank555!
Avrete problemi di Fotocamera e di GPS! :rolleyes:
Giorno ragazzi! Sapete che cosa ho notato? Che con dei launcher diversi nella home si presentano molti meno lag... Almeno io sn con la v1 e uso nova prime e devo dire che non me l'aspettavo. Voi cosa ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk [Frankenstein Rom v1 - Kernel siyah 1.7rc1]
Beh ma si sa che la Touchwiz della Samsung è un po' cialtrona :D
Sicuramente presenta quei minilag che urtano e non poco, tuttavia, Apex e nova, sono in ordine alfabetico, non si possono fare cartelle ecc...
Poi se uv le cose si accentuano...
Chissà se SIRKIO sa come ridurre i lag:D
Buongiorno a tutti, scusate il post senza grandissimi contenuti, ma volevo segnalare e chiedere una cosetta: ho il gs3 da un mesette, inizialmente non volevo fargli nulla.......poi "purtroppo" ho cominciato a seguire questo forum e ho cominciato con i vari flesh; in un paio di settimane sono passato dalla rootbox alla codecrom se passando per la hd revolution, per finire alla franhenstain 2.1.
Prima di flashare, invece di fare i vari wipe, uso sempre lo script "superwipe" della hd revolution e non ho mai riscontrato problemi di alcun genere;
al momento ho appunto la frankenstain 2.1 con l'ultimo siyah, e a parte qualche lag (normalissimo direi per essere una leaked), il problema che riscontro è quello che quando connetto il cell al pc non mi permette di copiare i file sulla sd esterna (su un altro pc con windows 7 il problema si verifica solo con file di grandi dimensioni, + di 1 giga; i file + piccoli li trasferisce senza problemi), mentre la sd interna funziona perfettamente.
Un altra cosa.....esiste il crt off per la frankenstain 2.1?
grazie a tutti !
saluti.
grazie mille kenshiro
Allora lo script SW è tosto perché Cancella tutto ma proprio tutto dalla memoria interna...
So che anche altri hanno problemi nel copiare i file di grosse dimensioni, hai provato a passare il file prima nella sd interna e poi con un gestore file passarla nella esterna?
così lo fà.....la questione è che quando faccio un nandroid backup, per copiarlo sul pc il backup deve trovarsi necessariamente sulla sd interna, perchè sulla esterna comincia la copia, ma nel bel mezzo della procedura si interrompe (devo dire che questa cosa succedeva anche con la codecrom che montava il kernel siyah).
dopodicchè.........per procedere al "superwipe" devo passare il backup sulla sd esterna con rootexplorer, ma ci mette un sacco di tempo e vado in....sbattimento ad aspettare :bd:
Allora questo è il post del siyah
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2352590
Qui trovi tutte le versioni :thumbup:
Ragazzi chi me la spiega questa :D:D:D
http://img.tapatalk.com/d/12/11/23/ebuvyra7.jpg
Si è quello xke mi era gia capitato :)
Fatto il wipe ritorna tutto come prima :thumbup:
Istruzioni corrette x il wipe battery stats :thumbup:
Il super wipe cancella tutta la memoria interna!
Tappato dal mio misterioso Galaxy S3
Rom: Frankestein v2.1
Kernel: Boeffla 2.1
operatore: Vodafone
Bella allora quando voglio fare un bel reset generale userò quello!
Qualcuno saprebbe mica come si importano i dati di backup di titanium da dropbox? Perché ho comprato la versione Pro da poco ed essendo un tool molto potente non sono ancora molto bravo a gestirlo. Trovo molto utile il poter ristabilire app da nandroid... Ci sarebbe mica una guida per l'uso corretto di titanium e tutti i "trick" di cui dispone?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk [Frankenstein Rom v1 - Kernel siyah 1.7rc1]
Aggiornamneto al post #1486
Era quello che cercavi??
[MOD][JB] CRT-Off to • Stock Roms • DL(IB/J1/J2/J4/J5) & New Leaked ELK4