Allora se vuoi solo la stock ed avere la garanzia, flasha tramite Odin solo il Firmware e pit. Se invece vuoi la recovery, finito il gg flash del firmware, sempre in PDA metti la recovery in formato tar o MD5.
Visualizzazione stampabile
Non riesco ad eliminare quel dannato Frank dalla tendina, anche cambiando tema :mad:
Inviato del mio S3 zombie
La touchwiz lagga! Yeeeeeeeeeeee :D
Inviato del mio S3 zombie
Scusate un link funzionante per scaricare la rom v7? grazieee
Questo funziona .-.
https://docs.google.com/file/d/0B-EG.../preview?pli=1
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
Ragazzi come sempre una Rom performante e fluidissima
COMPLIMENTI a tutti coloro che in questa vita frenetica riescono a trovare il tempo per impegnarsi a fare questi capolavori.
Solo una domanda sono l unico che con youtube ha dei problemi nel senso che mi da' un errore strano pero' visualizzo i video?
Ho la v7 naturalmente
sirkiucciooooooooooooooooooooooooo do seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
Mah, dopo una settimana di uso intensivo posso dire che è una buona rom, esteticamente bella ma veloce proprio non direi...non consuma molta batteria ma la ram è sempre al limite : siamo sempre sui 700mb impegnati.... X esempio ci vogliono 4 secondi x aprire la rubrica o le chiamate... Stesso desktop e widget di precedenti rom molto più reattive, addirittura uguale a quello che avevo nel s2,che a mio avviso resta un cell fantastico...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mi sa che non lo rivedremo più...:'(
il problema sta nelle troppe mod o personalizzazione che si fanno spesso con le rom sammy.Ovvio che dopo un po,la rom si "stanca",e l'unica avvolte è,o togliere qualche Mod o far un full wipe e ripartire da capo,ma sai che palle??!!
Io penso che la rom vada bene cosi com'è!! ;)
qualcuno di voi e' interessato alla frankenstein v8 ?
Cosa cosa la v8???
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
dove sta allora.......sirkiuccioooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
beh speriamo che mo mi senta con questo urlo...ahahahah
Mod? Neanche una, come ho fatto il flash l'ho tenuta....
Ma c'è la
V8?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
il problema delle aperture ritardate si possono imputare agli ultimi firmware ufficiali, sono dipesi dalla tw che ad altri crea addirittura crash.. puoi ovviare abbassando le animazioni oppure installando un launcher alternativo tipo nova
per la ram hai fatto un fix permission da recovery ?
per la v8 sto' chiedendo in quanti sono interessati
Uscirà? Cosa cambierebbe a parte la versione firmware? .-. Non penso che ci sia tanto da aggiungere o modificare, i principali cambiamenti avverrebbero nella parte del tematica, che può essere modificata comunque flashando un semplice zip e non la rom intera. rotfl o forse no? C'è qualche sorpresa? :D
visto che sei tu a chiederlo rotfl
Frankenstein V8 download : Frankenstein_v8_XXEMB5.zip
visto che sei tu a chiederlo rotfl
Frankenstein V8 download : Frankenstein_v8_XXEMB5.zip
In download. :D mo vediamo quando trovo il tempo di provarla. rotfl
Per gli appunti di inglese, ho trovato un file .PDF che più o meno si avvicina alla tabella che non trovo. ;)
http://people.na.infn.it/~verdoliv/l...pi_verbali.pdf
Ultimi sviluppi....stavo ascoltando musica dalla dock in Bluetooth, tutto ad un tratto è finito tutto...la rom mi si è riavviata da sola e si è fermata nella schermata iniziale...telefono bloccato...niente più accesso alla seconda rom e né alla prima...dopo varie dozzine di imprecazioni sono riuscito a entrare nella primaria ma si vede che il cell non è più lo stesso....della franke più nessuna traccia...incredibile
In download, ringraziando il dottore con il wifi senza password :D:D:D
Inviato dal mio S3 Zombie
Okkkk...
Un ultima cosa...uso Vodafone e, a differenza di altre rom, questo modem non è il massimo per quanto riguarda il segnale....
Che modem devo installare? dove lo trovo? via Odin?
Grazie.
allora wonderful rotfl ...( ti ho detto di passarmi gli appunti di inglese rotflrotfl )
grazieeeeeeee dottoreeeeeeeeeerotfl
guarda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
è possibile avere un changelog di questa v8 ??
Ti ho postato un pdf qualche post fa. O_o l'hai visto o no? rotfl
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3482590