E di che ti lamenti Allora? :D
Minkia :eek: dicevi su serio?
Dai spero che tu possa montarlo bene. ;)
Il Mondo... È... Miooo!!
Visualizzazione stampabile
@Kenshiro
Ciao Ken come và?? Hai scaricato la Frankenstein v7?? Ahahaha
È fluida..?:D:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao Ragazzi.... ma che freddo fa oggi.....? Brrrrrrrrr rotfl
Sono ormai due settimane che la provo constantemente e vi volevo riportare alcuni consumi per vedere se vi risultano.
Collegato in wifi, in idle consuma meno di 1% l'ora (da poco più di mezzanotte al 100% la mattina alle 8 era al 93%)
collegato in 3g, in idle, consuma circa il 2% l'ora (da poco più di mezzanotte al 100% la mattina alle 8 era al 85%)
Il fast dormancy stranamente non influisce su rete vodafone, mi consuma uguale sia attivato che disattivato.
il kernel è il siyah 1.8.9 con -100 mv di undervolt a tutte le frequenze.
I vostri consumi sono uguali?
Del wifi non mi lamento, consumi ottimi...è in 3g che certe volte mi pare un pò eccessivo.
Ah...mi consuma più con il modem specifico vodafone (buell1 e buelk1) che con l'originale xxella.
Per ora rimane la rom SAMMY più parsimoniosa provata fino ad oggi.
Sì può cambiare l'app del meteo che c'è nella schermata di blocco, e sostituirla con un altra?
Inviato dal mio potentissimo S3
Fammoooooc
salve avevo due domande..
1 se flasho la rom perdo dati?
2 chi mi linka un video delle frenkenstainrom 5e6??
Mi pare di no, ma chiedi nel 3D di Diego & Vichy forse loro possono far qualcosa... ;)
Dipende se vieni da una versione precedente, basta fare i 2 wipe cache e dalvik, e via.
Perché c'è il video della Frank? :eek::confused:
Il Mondo..é...MIOOOO...
Domanda:
Questi Toggle Reali 15.Toggle.Lidroid.Reali.zip
Sono compatibili per la XXEMA2 Stock?
Grazie! ;)
Buon giorno ragazza
Sent from my GT-I8350 using Board Express
Buongiorno Vicky, vale anche se sono un ragazzo?
Allora nn sono l'unico alle 6 del mattino.
Mamma mia che sonno.
Inviato dal mio potentissimo S3
Fammoooooc
Quote:
Originariamente inviato da momy151073
Ciao
Prova cosi
Impostazioni
Schermata di blocco
Opzioni di blocco
E da li' cambi app.
Prova e fammi sapere.
Buona giornata
Vicky e'sempre il primo in linea
Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Tu hai ragione
io posso dirti come faccio personalmente
provo, provo e poi provo ancora.
L'importante è avere un back up per poter tornare indietro nel caso qualcosa vada storto.
Quel poco che ho imparato l'ho imparato provando, naturalmente sono importantissimi i consigli degli amici di Androidiani.
Ma solo provando sulla tua pelle ( telefono) potrai capire cosa funziona e cosa no.
Scusami se ti ho sviscerato tutta la mia filosofia.
In ogni caso se non vuoi provare, non preoccuparti e
attendi la risposta di qualche amico sul forum, ce ne sono tanti pronti ad aiutarti.:D
Ciao Marcomel
alla prossima
Diciamo che la tua è anche la mia "filosofia" ;)
Ormai ho perso il conto di quante volte mi si è impuntato il telefono e ho dovuto ripridtinare o ri-flashare tutto da zero!
Se non rischi non sai....
Se comunque ho una fonte minima di certezza che quello che sto facendo è giusto vado più sicuro...
Comunque appena riesco provo... poi ti/vi aggiorno su eventuali compatibilità!
Grazie...! :D
Hahahahahha, ho provato un telefono con WP7 hahahah Il T9 mi ha messo REAGAZZA, io ho scritto Ragazzi hahahah, WP7 brrrrr... rotfl
...una cosa strana che mi sono dimenticato di chiedere. allora quando è uscita la rom maja, ho voluta provarla, ho fatto un nandroid backup, poi ho fatto questa procedura( la solita)
-copiare la ROM nella sd interna
-Entrare in recovery e fare FORMAT /SYSTEM (da menu mounts & storage) WIPE DATA, WIPE CACHE E WIPE DALVIK
-Eseguire il flash della ROM.
volevo ritornare alla Frankenstein è non c'è stato verso tanto che ho dovuto reinstallare la rom di nuovo. come mai???
giusto per INFO: il telefono non riusciva piu' a mettere a fuoco le immagini... la telecamera frontale invece perfettamente... ho pensato ad un problema software... ho cambiato ROM, formattato ecc ecc ... nulla il problema era proprio la fotocamera... ordinata su ebay 2 giorni ed e' arrivata ad un costo di 39 euro. Montata in 11 minuti! questo telefono non e' solo fantastico FUORI ma anche DENTRO! e' una bellezza lavorarci (iphone 3gs peggio e non parliamo del 4G!) ho utilizzato solo un cacciavitino a stella piccolo... rimontato tutto fotocamera PERFETTA! ^_^ quindi se vi succede non abbiate paura e' semplicissimo sostituirla!
ciau
E bravo Doberman, senti... ho la lavatrice che fa rumore.. non e che.......? Dai che scherzo... Bravo. e cosi a dimostrazione che la ROM e la migliore..... Vero ragazzi ??
salve ero intenzionato a provare questa rom ma non trovo il download dell 'ultima versione potete postarmela pls?
edit: trovatoooooo :)