Visualizzazione stampabile
-
Anche secondo me è la scelta più sicura, quindi per portarlo originale che procedura mi basta fare??
Non mi sono mai posto il problema speravo infatti scomparisse e invece no, inzia ad essere fastidioso...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
HellasVerona
Anche secondo me è la scelta più sicura, quindi per portarlo originale che procedura mi basta fare??
Non mi sono mai posto il problema speravo infatti scomparisse e invece no, inzia ad essere fastidioso...
ci sono le relative guide per questo...mettere un firmware italiano, possibilmente l'ultimo con count azzerato naturalmente e senza root o altra modifica
-
Ieri notte ho flashato la v8.1 per ora è una scheggia, liscia come l'olio e bella veloce...l'unica cosa che appena flashata, dopo format system e full wipe, per massima pulizia, mi è uscito il messaggio che la touchwiz è stata arrestata, ma poi è andato tutto a posto, ora va una bellezza.....ora me la testo come si deve! :D Diegomattia complimenti davvero, sirkio sarà fiero di te ;)....
dalla FrankensteinRom con furore
-
Quote:
diegomattia
ci sono le relative guide per questo...mettere un firmware italiano, possibilmente l'ultimo con count azzerato naturalmente e senza root o altra modifica
Posta il link della guida Buon vecchio e saggio diegomattia...
Grazie ancora...
-
Quote:
HellasVerona
Posta il link della guida Buon vecchio e saggio diegomattia...
Grazie ancora...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158401
Sent from the heavens door. ;)
-
Quote:
dybart
Nulla.. Sempre lo stesso.. Mi tocca il flash? :-(
Ok...ripiallando tutto risolvo.. ma mi sembra un pò una soluzione da help desk indiano... ho provato a spacchettare quello che ho messo sulla rom fankie accorgendomi che all'installzione di 'S3_SecPhone_CallAutoRecord_deOdex_XXEMB5_fix.zip' varia il metodo di chiamata per le notifiche e le suonerie (un pò le associazioni mime di windows) e al posto dei tre della frankie posso scegliere solo tra due... spacchettando ho notato che nel pacchetto citato ci sta acrs.apk non presente nella ROM fankie... possibile sia lui l'apk incriminato? In pratica devo cambiare questo...
https://www.dropbox.com/s/3ses5x0gab...4-22-26-01.png
-
Pazzesco, stamane sono andato nell' unico centro assistenza che si appoggia Verona per quanto riguarda Samsung per sentirmi dire che il pixel è solo uno e loro hanno l'ordine da parte della casa madre di non sostituirlo, l'unica alternativa valida che mi hanno proposto è quella di spediarlo alla casa madre e sperare che siano gentili e vedano che questo pixel è fastidioso...
Mamma Samsung non doveva comportarsi cosi, altre marche che non sto a citare, corriere in 1 giorno e entro 7 giorni telefono rigenerato e in perfette condizioni.
Io sono uno dei tanti che 1 anno fa prese l'S3 alla modica cifra di 700€ e adesso mi ritrovo con un modello che si trova sul web a 350€ e un assistenza pessima...
Quote:
diegomattia
-
Quote:
HellasVerona
Pazzesco, stamane sono andato nell' unico centro assistenza che si appoggia Verona per quanto riguarda Samsung per sentirmi dire che il pixel è solo uno e loro hanno l'ordine da parte della casa madre di non sostituirlo, l'unica alternativa valida che mi hanno proposto è quella di spediarlo alla casa madre e sperare che siano gentili e vedano che questo pixel è fastidioso...
Mamma Samsung non doveva comportarsi cosi, altre marche che non sto a citare, corriere in 1 giorno e entro 7 giorni telefono rigenerato e in perfette condizioni.
Io sono uno dei tanti che 1 anno fa prese l'S3 alla modica cifra di 700€ e adesso mi ritrovo con un modello che si trova sul web a 350€ e un assistenza pessima...
Hmmmm, prova a telefonare alla Samsung... Centro assistenza mi sa che ha toppato...
-
Quote:
HellasVerona
vendilo amicus meus!!! :p
-
Me lo compri te con un pixel bruciato e sul mercato attuale lo trovi a 350€ nuovo?????
Quote:
Kenshiro
vendilo amicus meus!!! :p
-
salve a tutti complimente per la nuova relase ..sempra sempre più al top ..volevo solo chiedere se posso installare come avevo sulla 7 il tema Moto...e dove lo trovo che non ricordo più tx
-
Quote:
aaron15
salve a tutti complimente per la nuova relase ..sempra sempre più al top ..volevo solo chiedere se posso installare come avevo sulla 7 il tema Moto...e dove lo trovo che non ricordo più tx
al post 1485
-
avviso per tutti gli utenti
per evitare di andare ot nel thread ..nella mia firma c'e' il link ( Il Ritrovo degli Spartani ) nella sezione off topic ..qui potete andare ot sempre rispettando le regole del forum
grazie a tutti per aver preso visione del messaggio
-
Non so se è una mia impressione ma dopo il flash delle mie solite mod, la fluidità si è abbassata. Non vorrei che avessero sostituito qualche file. @Diego, tu cosa ne pensi?
Un'altra cosa, il build.rar per la Frank non l'hai ottimizzato? :)
-
Quote:
Zangetsu
Non so se è una mia impressione ma dopo il flash delle mie solite mod, la fluidità si è abbassata. Non vorrei che avessero sostituito qualche file. @Diego, tu cosa ne pensi?
Un'altra cosa, il build.rar per la Frank non l'hai ottimizzato? :)
ricordo al signor Zangetsu che qui siamo un team ( di baldracche ma pur sempre un team ) anche se vedo che cmq gli altri latitano
le mod che uno fa ad una rom sono sempre a suo rischio e pericolo, le cose che mettiamo nella rom le reputiamo le piu' stabili e anche quelle che possano dare meno problemi a livello di fluidita' e stabilita', il build della frank e' stato ottimizzato ma i lavori non finiscono mai e se trovi differenze tra le due rom che usi e' solo perche' l'altra e' uscita dopo con altri accorgimenti i quali verranno introdotti ( se il team l'ho riterra' opportuno) anche nella Frank alla prossima release semmai uscira' un firmware valido
-
Quote:
diegomattia
ricordo al signor Zangetsu che qui siamo un team ( di baldracche ma pur sempre un team ) anche se vedo che cmq gli altri latitano
le mod che uno fa ad una rom sono sempre a suo rischio e pericolo, le cose che mettiamo nella rom le reputiamo le piu' stabili e anche quelle che possano dare meno problemi a livello di fluidita' e stabilita', il build della frank e' stato ottimizzato ma i lavori non finiscono mai e se trovi differenze tra le due rom che usi e' solo perche' l'altra e' uscita dopo con altri accorgimenti i quali verranno introdotti ( se il team l'ho riterra' opportuno) anche nella Frank alla prossima release semmai uscira' un firmware valido
Sono mod che ho usato su tutte le viarie Frank e non hanno mai dato problemi e continuano a non darne. Volevo semplicemente sapere se è possibile che esse causino una diminuzione della fluidità, che sulle altre versioni della frankenstein non avevo notato prima d'ora e che nella v8.1 può anche essere soltanto impressione mia e per questo avevo chiesto il parere di un esperto, quale ritengo tu sia (o no? rotfl). :) e magari capire se qualche mod possa aver sostituito il build.rar o qualcosa del genere che era stato ottimizzato da te. Tutto qui, la mia non era una lamentela né una pretesa, ma solamente una domanda sorta da un'impressione personale e, quindi, al contempo da nulla di certo. ;)
-
Quote:
Zangetsu
Sono mod che ho usato su tutte le viarie Frank e non hanno mai dato problemi e continuano a non darne. Volevo semplicemente sapere se è possibile che esse causino una diminuzione della fluidità, che sulle altre versioni della frankenstein non avevo notato prima d'ora e che nella v8.1 può anche essere soltanto impressione mia e per questo avevo chiesto il parere di un esperto, quale ritengo tu sia (o no? rotfl). :) e magari capire se qualche mod possa aver sostituito il build.rar o qualcosa del genere che era stato ottimizzato da te. Tutto qui, la mia non era una lamentela né una pretesa, ma solamente una domanda sorta da un'impressione personale e, quindi, al contempo da nulla di certo. ;)
no...nessuna mod cambia il build prop che io sappia... pero' questo non vuol dire che andando a modificare altri file non possa peggiorare o migliorare la rom
ti ho risposto cosi perche' alla fine non so nemmeno quali mod hai potuto installare visto che la rom le contiene quasi tutte e le altre le puoi trovare nel mio thread salvo alcune che ho scartato perche' ritengo poco stabili pero' gli utenti le installano lo stesso
per la competenza ...hmmmm... no..non sono per nulla competente anzi mi sa che sono piu' nubbio di voi rotflrotfl
-
Quote:
diegomattia
no...nessuna mod cambia il build prop che io sappia... pero' questo non vuol dire che andando a modificare altri file non possa peggiorare o migliorare la rom
ti ho risposto cosi perche' alla fine non so nemmeno quali mod hai potuto installare visto che la rom le contiene quasi tutte e le altre le puoi trovare nel mio thread salvo alcune che ho scartato perche' ritengo poco stabili pero' gli utenti le installano lo stesso
per la competenza ...hmmmm... no..non sono per nulla competente anzi mi sa che sono piu' nubbio di voi rotflrotfl
Ho installato: il tema della Sparta, la batteria palestrata, la mod per registrare le chiamate, la system ui che mi avevi fatto tempo fa, una tendina con una macchina, il multiwindow metallico, la fotocamera moddata, la mod per non avere gli sms nel registro chiamate, quella per non far convertire gli sms in mms, il modem, il muro drawer della Sparta e basta così.....credo. rotfl tutte mod sicure e volte a migliorare ancora un po' la rom. ;)
-
Quote:
Zangetsu
Ho installato: il tema della Sparta, la batteria palestrata, la mod per registrare le chiamate, la system ui che mi avevi fatto tempo fa, una tendina con una macchina, il multiwindow metallico, la fotocamera moddata, la mod per non avere gli sms nel registro chiamate, quella per non far convertire gli sms in mms, il modem, il muro drawer della Sparta e basta così.....credo. rotfl tutte mod sicure e volte a migliorare ancora un po' la rom. ;)
quelle della rigestrazione chiamate e la mod degli sms le hai prese dal mio thread ?...perche' la mod chiamate a volte a dato problemi
-
Quote:
diegomattia
quelle della rigestrazione chiamate e la mod degli sms le hai prese dal mio thread ?...perche' la mod chiamate a volte a dato problemi
Sì, sono quelle che mi hai passato tu. Che fo? :(
-
Quote:
Zangetsu
Sì, sono quelle che mi hai passato tu. Che fo? :(
le tieni rotflrotfl
-
Quote:
diegomattia
le tieni rotflrotfl
Se ho problemi legati alle chiamate o agli sms (anche se non so quali potrebbero essere) riflasho la rom. rotfl ;)
Edit: mi passi i thread di xda delle due mod (rec chiamate e sms illimitati)? :)
-
Ragazzi ma scusate quando vado al post per scaricare il tema Alexander mi manda sull'altro forum e no riesco a trovare il download, a meno che non sia diventato cieco ma non lo vedo...Riuscite a postarmi il link per il download??
Grazie
-
Tema Alexander tolto..NON AGGIORNA più per passaggio a S4...:(
Quote:
Questo thread non aggiornerà più.Venduto i miei S3 e in attesa della S4! Grazie a tutti molto per il vostro sostegno
Questo quello che ha scritto l'utente di xda alexander the great...
E pare che non ci sia più il link..Grazie a HellasVerona per la segnalazione.. ;)
-
Noooo disastro...
Quindi l'ultima versione che ha rilasciato è compatibile con la nostra v.8.1??
Se fosse così possiamo usare tranquillamente quella, sperando che qualcuno ce l'abbia ancora...
Ai aii, adesso tutti che passerranno all'S4...
Quote:
Kenshiro
Tema Alexander tolto..NON AGGIORNA più per passaggio a S4...:(
E pare che non ci sia più il link..Grazie a HellasVerona per la segnalazione.. ;)
-
Quote:
HellasVerona
Noooo disastro...
Quindi l'ultima versione che ha rilasciato è compatibile con la nostra v.8.1??
Se fosse così possiamo usare tranquillamente quella, sperando che qualcuno ce l'abbia ancora...
Ai aii, adesso tutti che passerranno all'S4...
Guarda,io sul suo 3D non lo visto. Mi sa che c'è l'abbia Ginzo visto che l'ha usata perla sua Maya!!
-
Ragazzi domanda stupida al volo salvataggio del gioco subwaysurf, la mia droga dove lo fa che sto per flashare e è l'unico salvataggio che m'interessa...
-
Quote:
HellasVerona
Ragazzi domanda stupida al volo salvataggio del gioco subwaysurf, la mia droga dove lo fa che sto per flashare e è l'unico salvataggio che m'interessa...
Nella cartella: Android/data/file con il nome della casa produttrice del gioco.
-
No negativo, ho appena controllato e nella /data/ ci sono una serie di cartelle che non hanno alcun riferimento ne alla casa produttrice del gioco ne al gioco in questione...
Quote:
Zangetsu
Nella cartella: Android/data/file con il nome della casa produttrice del gioco.
-
Quote:
HellasVerona
No negativo, ho appena controllato e nella /data/ ci sono una serie di cartelle che non hanno alcun riferimento ne alla casa produttrice del gioco ne al gioco in questione...
Deve essere per forza lì. Sara sotto un'altra dicitura. Io i dati di 5 giochi su 5 li ho là dentro come nel caso di Temple run che è sotto il nome di com.imangistudios.tmplerun2
:confused:
-
Quote:
Zangetsu
Deve essere per forza lì. Sara sotto un'altra dicitura. Io i dati di 5 giochi su 5 li ho là dentro come nel caso di Temple run che è sotto il nome di com.imangistudios.tmplerun2
:confused:
Trovato, errore mio, era categorizzato con il nome dello staff...
Seconda domanda, ho ancora la v. 6 faccio i due wipe o anche il data?!
Quale sarebbe la soluzione per sfruttare a pieno la rom??
-
Quote:
HellasVerona
Trovato, errore mio, era categorizzato con il nome dello staff...
Seconda domanda, ho ancora la v. 6 faccio i due wipe o anche il data?!
Quale sarebbe la soluzione per sfruttare a pieno la rom??
I due wipe bastano e avanzano, tranquillo. :)
Fai ciò che hai fatto con le precedenti versioni e vedrai che sarà una bomba. Ahah ;)
-
Ciao a tutti.....bellissima ROM la 8.1 davvero i miei complimenti....!!!
Mi passate perfavore la mod per non trasformare i sms troppo lunghi in mms???
Grasias......:D
-
Quote:
Fabribiza
Ciao a tutti.....bellissima ROM la 8.1 davvero i miei complimenti....!!!
Mi passate perfavore la mod per non trasformare i sms troppo lunghi in mms???
Grasias......:D
Eccola : S3_no_sms_in_mms.zip
-
Quote:
Vicky706
Mi linki il thread xda di questa mod per favore? :D:D:D:D
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
-
Quote:
Zangetsu
Mi linki il thread xda di questa mod per favore? :D:D:D:D
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
Hahaha, non ce l'ho... l'ho presa dalla OTA di Sparta.... Ce l'ha diegomattia, quella zoccolona
-
Aggiornamento in firma o al post #1485
[ILLUSION THEMES]SammyRoms+AOSP+AOSPA3+All colors 1 Theme!! -- 27/03
[MOD]MegaBassBeats! V2 [ICS/JB]
-
Ragazzi, vorrei usare un altra rom visto che ormai vi seguo da molto tempo e sempre presente ma allo stesso tempo non voglio abbandonarla perché non lo merita ed effettivamente è un "opera d'arte", quindi chiedo a voi, da frankestani come seconda rom cosa scegliereste??...
-
Quote:
HellasVerona
Ragazzi, vorrei usare un altra rom visto che ormai vi seguo da molto tempo e sempre presente ma allo stesso tempo non voglio abbandonarla perché non lo merita ed effettivamente è un "opera d'arte", quindi chiedo a voi, da frankestani come seconda rom cosa scegliereste??...
Tra le sammy penso sia la migliore, insieme alla Sparta, quindi io ti consiglierei di provare qualcosa di diverso come una AOSP o AOKP che io uso quando mi stanco e voglio vedere qualcosa di diverso dalla solita rom base samsung. Quindi io ti consiglio di lasciare questa come primaria e di mettere come secondaria la Vanilla Rootbox. Ovviamente hai bisogno del siyah come kernel e l'ultima nightly della Vanilla compatibile con esso è quella 20130217. :) momentaneamente è la mia primaria, la alterno volentieri alla Frank. Riguardo livelli di fluidità è impareggiabile. ;) ovviamente mancano le personalizzazioni samsung ed è più su Android nexus. Il mio consiglio è questo, poi vedi tu. :)
-
Quote:
Zangetsu
Tra le sammy penso sia la migliore, insieme alla Sparta, quindi io ti consiglierei di provare qualcosa di diverso come una AOSP o AOKP che io uso quando mi stanco e voglio vedere qualcosa di diverso dalla solita rom base samsung. Quindi io ti consiglio di lasciare questa come primaria e di mettere come secondaria la Vanilla Rootbox. Ovviamente hai bisogno del siyah come kernel e l'ultima nightly della Vanilla compatibile con esso è quella 20130217. :) momentaneamente è la mia primaria, la alterno volentieri alla Frank. Riguardo livelli di fluidità è impareggiabile. ;) ovviamente mancano le personalizzazioni samsung ed è più su Android nexus. Il mio consiglio è questo, poi vedi tu. :)
Quoto. Io ora uso una sammy su cui mi trovo da Dio (leggera, è una scheggia!) e quando voglio passare ad aokp metto rootbox e via :D
♣♧♣Inviato dal mio ★Galaxy Note 2★ con Tapparitappatalk♣♧♣