Visualizzazione stampabile
-
Premetto che è da orgasmo questa rom, ma sapreste dirmi se esiste qualche tema per rendere il tutto un po' più "serio" , tipo ad esempio senza il faccione di frankstein quando abbasso il menù a tendina...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pusherino
Premetto che è da orgasmo questa rom, ma sapreste dirmi se esiste qualche tema per rendere il tutto un po' più "serio" , tipo ad esempio senza il faccione di frankstein quando abbasso il menù a tendina...
Tutto ciò che riguarda la parte tematica della rom puoi fartela fare su misura qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256054
Come ad esempio una tendina differente. ;)
Dai anche un'occhiata al post 1485 e vedi cosa può interessarti.
Sent from the heavens door. ;)
-
Ragazzi nn mi va più l'inserimento vocale, funzionava perfettamente fino a ieri, ma adesso nn ne vuole sapere.
Cosa faccio qualche wipe?
-
Ragazzi tre cose:
- Mi postate gentilmente la bootanimation stock della samsung??
- Seconda cosa, Ho visto che avete integrato "Ink color Changer" ma settandolo non funziona, devo riavviare dopo la modifica??
- Ultima cosa FastDromancy, serve per non fare andare in sleep la rete, se io ho come operatore TIM, può servirmi ??
-
Quote:
momy151073
Ragazzi nn mi va più l'inserimento vocale, funzionava perfettamente fino a ieri, ma adesso nn ne vuole sapere.
Cosa faccio qualche wipe?
Hai provato a vedere se è problema del microfono? Prova a registrare qualcosa e a risentirla.
Quote:
HellasVerona
Ragazzi tre cose:
- Mi postate gentilmente la bootanimation stock della samsung??
- Seconda cosa, Ho visto che avete integrato "Ink color Changer" ma settandolo non funziona, devo riavviare dopo la modifica??
- Ultima cosa FastDromancy, serve per non fare andare in sleep la rete, se io ho come operatore TIM, può servirmi ??
-Bootstock
-Io ink color l'ho disintallata perché in impostazioni schermata di blocco c'è già la possibilità di attivare l'effetto inchiostro (e da lì funziona sicuro) quindi era inutile.
-Ho cancellato anche quest'app, ma sono Vodafone.
-
Quote:
Zangetsu
Hai provato a vedere se è problema del microfono? Prova a registrare qualcosa e a risentirla.
Provato a registrare ma si sente oltre modo basso, avevo notato anche usando S VOICE che nn prende più i comandi come prima, e l'oscilloscopio quando parlo nn si muove come dovrebbe, adesso l'ho ritiratro dall'assistenza mica lo devo riportare?????
Durante le chiamate il microfono funziona correttamente.
-
Quote:
momy151073
Provato a registrare ma si sente oltre modo basso, avevo notato anche usando S VOICE che nn prende più i comandi come prima, e l'oscilloscopio quando parlo nn si muove come dovrebbe, adesso l'ho ritiratro dall'assistenza mica lo devo riportare?????
Durante le chiamate il microfono funziona correttamente.
Hai il mio stesso identico problema, non ho ancora capito quale sia il motivo per cui fa così. Questo problema me lo dà a random, un giorno funziona l'altro no. In chiamata funziona sempre anche a me, mentre registro video oppure provo l'inserimento vocale no. :banghead:
Mi sa che l'assistenza è necessaria. :(
-
Grazie della bootanimation stock.
L'ink color io non l'ho trovato nelle impostazioni di blocco se atttivarlo o meno, dove si trova??
Aspetto qualcuno che come operatore non abbia vodafone e mi sa dire cos'è questa apk "fastdomancy"...
Grazie del supporto...
Quote:
Zangetsu
-
Bootstock
-Io ink color l'ho disintallata perché in impostazioni schermata di blocco c'è già la possibilità di attivare l'effetto inchiostro (e da lì funziona sicuro) quindi era inutile.
-Ho cancellato anche quest'app, ma sono Vodafone.
-
Quote:
HellasVerona
Grazie della bootanimation stock.
L'ink color io non l'ho trovato nelle impostazioni di blocco se atttivarlo o meno, dove si trova??
Aspetto qualcuno che come operatore non abbia vodafone e mi sa dire cos'è questa apk "fastdomancy"...
Grazie del supporto...
Impostazioni/schermata blocco/opzioni blocco schermo:
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
-
Quote:
Zangetsu
Hai il mio stesso identico problema, non ho ancora capito quale sia il motivo per cui fa così. Questo problema me lo dà a random, un giorno funziona l'altro no. In chiamata funziona sempre anche a me, mentre registro video oppure provo l'inserimento vocale no. :banghead:
Sai cosa ho notato?
Che se parli con la bocca attaccata al microfono e con la voce alta funziona, ma se ti vede qualcuno ti prende x un imbecille che urla contro il cellulare.
Assistenza???
NOOOOOOOOOOOO
Fammi sapere se trovi qualcosa.
Cavolo.
-
Quote:
momy151073
Sai cosa ho notato?
Che se parli con la bocca attaccata al microfono e con la voce alta funziona, ma se ti vede qualcuno ti prende x un imbecille che urla contro il cellulare.
Assistenza???
NOOOOOOOOOOOO
Fammi sapere se trovi qualcosa.
Cavolo.
Dai, mi sa che devi proprio portarlo o a meno che non li fai na modifica al telefono con un tubbo ,sai quelli dello scotex.. lo attachi al microfono rotfl
Dai che scherzo... un utente lo ha cambiato da se, ma io non me la sentirei.. portalo , fai prima
-
Che PALLE, devo riportarlo allo stato normale, cosa faccio?
Ci flash una ROM nn stock, e poi nn mi ricordo.
-
Quote:
momy151073
Che PALLE, devo riportarlo allo stato normale, cosa faccio?
Ci flash una ROM nn stock, e poi nn mi ricordo.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158401
-
Dove posso trovare un orologio serio da mettere nella lockscreen ragazzi??
Grazie...
-
Quote:
Zangetsu
Tra le sammy penso sia la migliore, insieme alla Sparta, quindi io ti consiglierei di provare qualcosa di diverso come una AOSP o AOKP che io uso quando mi stanco e voglio vedere qualcosa di diverso dalla solita rom base samsung. Quindi io ti consiglio di lasciare questa come primaria e di mettere come secondaria la Vanilla Rootbox. Ovviamente hai bisogno del siyah come kernel e l'ultima nightly della Vanilla compatibile con esso è quella 20130217. :) momentaneamente è la mia primaria, la alterno volentieri alla Frank. Riguardo livelli di fluidità è impareggiabile. ;) ovviamente mancano le personalizzazioni samsung ed è più su Android nexus. Il mio consiglio è questo, poi vedi tu. :)
Splendida dissertazione Zangetsu!!!
La tua spiegazione è stata esaustiva ma concisa al contempo ( come tutti i tuoi interventi del resto ).
Se mi permetti.... consiglierei volentieri una slim bean, leggera e molto veloce e reattiva.
ciao
-
Quote:
devadip
La tua spiegazione è stata esaustiva ma concisa al contempo ( come tutti i tuoi interventi del resto ).
Se mi permetti.... consiglierei volentieri una slim bean, leggera e molto veloce e reattiva.
ciao
Grazie deva, mai provata, ma fidandomi delle tue impressioni coglierò l'occasione per provarla, tempo permettendo. ;)
-
Quote:
devadip
ciao
Quote:
Zangetsu
Grazie deva, mai provata, ma fidandomi delle tue impressioni coglierò l'occasione per provarla, tempo permettendo. ;)
Ooo mamma, ma come parlate...
Per un ignorante come me e umiliante vedere questo... Hahahahha, io a malapena riesco a scrivere senza troppi errori, figuriamoci così... così... Aristocratico :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Vicky706
Quote:
Originariamente inviato da devadip
ciao
Quote:
Originariamente inviato da Zangetsu
Per un ignorante come me e umiliante vedere questo... Hahahahha, io a malapena riesco a scrivere senza troppi errori, figuriamoci così... così... Aristocratico :D
Ahah smettila Vicky,
Lo sai che ti voglio bene come ad un fratello...non fare la gelosa. Ahahah
Inviato telepaticamente
-
Ragazzi ma adesso che non c'e piu la possibilita di avere frankestein_OTA ci sono i riferimenti alle varie modifice estetiche al post 1485, però non ce ne sono molto e non ha un anteprima come avveniva in precedenza, dove posso trovare tutte quegli accorgimenti "vedi batteria,temi wifi eccecc, orologio" ?
Grazie...
-
Quote:
HellasVerona
Ragazzi ma adesso che non c'e piu la possibilita di avere frankestein_OTA ci sono i riferimenti alle varie modifice estetiche al post 1485, però non ce ne sono molto e non ha un anteprima come avveniva in precedenza, dove posso trovare tutte quegli accorgimenti "vedi batteria,temi wifi eccecc, orologio" ?
Grazie...
Eheh non ci avevo pensato, mi sa che se quelle mod sono presenti al 1485 vuol dire che con il progredire della rom hanno perso compatibilità con essa....non saprei. :/
Quote:
Vicky706
Ahahah grande vicky. Hai sempre e comunque la mia stima. rotflrotfl
-
Ragazzi nel cercare di risolvere il problema del microfono nn so cosa ho toccato, e adesso ogni volta che il cellulare mi va in roaming c'è una voce, molto inquietante, che dice CONNESSIONE DATI CADUTA.
Nn vi nascondo che l'ha fatto anche stanotte e mi sono un attimino cag......... sotto.
Come la zittisco?
-
Quote:
Zangetsu
Mi sono dimenticato di chiederti, ma tu lo hai portato in assistenza?
-
Quote:
momy151073
Mi sono dimenticato di chiederti, ma tu lo hai portato in assistenza?
Non ancora.
-
Raagazzi..buona Pasqua e pasquetta!!
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...qM0I4_efg111U_
rotflrotflrotfl
-
-
Domanda!
Mi ricordo non so su quale rom che nella toggle bar, c'era il pulsante per lo switch delle reti.. Qualcuno se lo ricorda? È solo per aokp?
Inviato del mio S3 zombie
-
Ho istallato l'ultimo SIYAH 1.9.1 su questa rom e mi sembra che la batteria ne abbia guadagnato sensibilmente.
Dite anche voi se non è solo una prima impressione.
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
BlackJack89
Domanda!
Mi ricordo non so su quale rom che nella toggle bar, c'era il pulsante per lo switch delle reti.. Qualcuno se lo ricorda? È solo per aokp?
ultimarom ... switch 2g/3g
-
Quote:
JacOcaJ
ultimarom ... switch 2g/3g
Quindi devo cambiare rom jaco? :(
-
Quote:
BlackJack89
Quindi devo cambiare rom jaco? :(
Anche la Imperium ..
Comunque non vorrei dire cavolate ma mi sembra che sia stato implementato anche nel Jkay.. magari dai un'occhiata al changelog, ora sono da cell e non riesco a controllare! Ma mi sembrava di averlo visto, se cosi non fosse chiedo scusa :)
-
Quote:
TopoMonko
Anche la Imperium ..
Comunque non vorrei dire cavolate ma mi sembra che sia stato implementato anche nel Jkay.. magari dai un'occhiata al changelog, ora sono da cell e non riesco a controllare! Ma mi sembrava di averlo visto, se cosi non fosse chiedo scusa :)
Si, anche sull'ultimo jkay
Vendo S4 a pochi euro, possibilità scambio solo con marmitta ad espansione per vespa PX.
-
Quote:
TopoMonko
Anche la Imperium ..
Ma non è compatibile con la Frank...
-
Ragazzi ho un problema ho questa rom con apex pro, Come launcher
Ma installando l accuweather s4 non riesco a trovarlo nei widget mentre nelle applicazioni in esecuzione dell accuweather
ci sono 3 file e ho provato anke ad eliminare i dati per esempio l s voice del s4 funge ma quello propio no che faccio?
-
Quote:
ciosboxxx
Ragazzi ho un problema ho questa rom con apex pro, Come launcher
Ma installando l accuweather s4 non riesco a trovarlo nei widget mentre nelle applicazioni in esecuzione dell accuweather
ci sono 3 file e ho provato anke ad eliminare i dati per esempio l s voice del s4 funge ma quello propio no che faccio?
ma non lo sai che su apex non funge...prova la tw normale e vedi che va
-
Gia fatta come provA non me ll trova ugualmente nemmeno l ultimo Lettore solo s voice
-
Quote:
ciosboxxx
Gia fatta come provA non me ll trova ugualmente nemmeno l ultimo Lettore solo s voice
non prendere per buono tutto cio' che trovi, queste nuove app stanno solo dando problemi, c'e' a chi funzionano e a chi no, in tanti lamentano il non funzionamento di s-voice mentre a me va ...invece per il meteo ci sono molte versioni alcune addirittura odex, quindi attento a cio' che installi, cerca quella deodexata e possibilmente testate al 100%
-
Minchia vivalità che c'è in qsto 3D!!Ragazzi non affollate troppo,scrivete piano e non tutti assieme,sennò c'è un congestionamento!!! :(
-
Grazie sei sempre disponibile e gentile
-
-
Uffa...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App