R: [ROM] FrankensteinRom v3.1 by SIRKIO [XXELKC-jelly Bean-4.1.2]
Raga scusate ma le bootanimation si flashano via recovery?....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
cerulei
qiundi basta aggiungere una cartella denominata OTA?
Si /ota e poi dentro crei le sottocartelle come da screenshot di vicky706, qualche post dietro...
Quote:
diegomattia
dipende...ci sono quelle che si fleshano e quelle che vanno aggiunte a mano
E infatti ma hi visto nelle varie bootanimation che non c'è scritto se sono da flashare in recovery o messe a mano...come faccio a capirlo?
Quote:
cerulei
qiundi basta aggiungere una cartella denominata OTA?
Sì e
nella cartella stessa ci crei altre cartelle.. Tutto in minuscolo ;)
Quote:
blasf70
Raga scusate ma le bootanimation si flashano via recovery?....
Sì ;)
Send From My S3 Italian
Quote:
texeros
ciao a tutti. come mai dopo l'aggiornamento v.3.1 update me mi rileva lo stesso v.3.0? non capisco... eppure ho aggiornato, lo vedo dal kernel ed altre bellissime cosuccie. grazie sirkio
Anche io ho visto la stessa cosa e pure in impostazioni -info del dispositivo c'è scritto *v3* è giusto così? ...
Quote:
dybart
Fix Permission? ehm.. inteso come? :D
È una procedura che si fa in recovery, se non sbaglio in advanced... Se non è lì la trovi in Mount and storage ma credo proprio che sia in advanced
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v3 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Molto utile anche SD maid e Cleaner Master!
Quote:
dani8sei
Raga per favore qualcuno potrebbe postare i settaggi giusti del kernel siyha con qsta rom io monto la v3...m riferisco al fatto ke vorrei nn c fossero lag, batteria che nn consumi molto e un modo per far funzionare il crt off visto ke lo flasho ma nn mi funge...
Grazie siete i migliori da quando ho seguito x la prima volta questo 3d non sono piu riuscito a seguirne di altri :o:o
Raga sapeste rispondere ??
Inviato dal mio fantasticamente bianco e puro super Galaxy S3 con Tapatalk 2
Sì è già parlato della questione batteria. Dipende dall'uso che ne fate. Io lascio i settaggio di default su stweaks e arrivo a 4 ore e passa di schermo acceso... Se volete una miglior durata mettete il boeffla... Ma le prestazioni a mio parere diminuiscono... Io preferisco il Siyah. Cmq la batteria nn ne risente anzi, se fate cicli parziali di ricarica il telefono non ne risente assolutamente
Quote:
Locaa92
Sì è già parlato della questione batteria. Dipende dall'uso che ne fate. Io lascio i settaggio di default su stweaks e arrivo a 4 ore e passa di schermo acceso... Se volete una miglior durata mettete il boeffla... Ma le prestazioni a mio parere diminuiscono... Io preferisco il Siyah. Cmq la batteria nn ne risente anzi, se fate cicli parziali di ricarica il telefono non ne risente assolutamente
Invece il crt off con il siyah xke nn finge?
Quote:
dani8sei
Invece il crt off con il siyah xke nn finge?
Che io sappia va solo sul siyah nelle leaked!
Quote:
ventu87
Che io sappia va solo sul siyah nelle leaked!
Se non erro installando il ctr off ti installa anche il Kernel stock. Quindi sta a te decidere a cosa rinunciare
Quote:
Locaa92
Se non erro installando il ctr off ti installa anche il Kernel stock. Quindi sta a te decidere a cosa rinunciare
Sulla 1.8.4 funziona! O meglio sulla bobcat andava.ma credo basti scaricare la versione corretta da xda e non va a modificare il kernel.
Ciao! Quando provo a scaricare il theme Alexander da UpdateMe mi da errore download... dipende dal collegamento?
Quote:
AlexandroSandro
Ciao! Quando provo a scaricare il theme Alexander da UpdateMe mi da errore download... dipende dal collegamento?
Anche a me.. sara da sistemare! È l'unico!
Ragazzi io ho qualche problema con il wifi! Quando provo a connettermi con alcune reti anche se il segnale è al massimo mi dice Rete di bassa qualita!
Mi ricordo che alcune rom (forse quelle base aosp) avevano un opzione tipo "connetti anche con segnle basso" chenqui pero non c'e.. come posso risolvere??
Quote:
Maltempo
So di non essere nella discussione kernel ma devo dirlo, sono l'unico che il phenomenal, il siyah e il boeffla li ha buttati nel cestino e sostituiti con l'ultimo Perseus?
Va da dio e i consumi sono ridotti.
Il perseus prevede il dual boot?
Volevo fare i complimenti anche per gli sfondi! Sono davvero belli! È stato sempre lo sviluppatore a farli?
Quote:
TopoMonko
Anche a me.. sara da sistemare! È l'unico!
Ragazzi io ho qualche problema con il wifi! Quando provo a connettermi con alcune reti anche se il segnale è al massimo mi dice Rete di bassa qualita!
Mi ricordo che alcune rom (forse quelle base aosp) avevano un opzione tipo "connetti anche con segnle basso" chenqui pero non c'e.. come posso risolvere??
Io uso quasi tutti il giorno wifi con segnale al minimo.. Ti posso solo dire che funziona molto bene anche con segnale basso, presumo che un problema del tuo Device, perciò posso solo consigliare di cambiare Kernel oppure vedere se con un wipe risolvi.. Ma ti garantisco che non dipende dalla rom
Send with Frankenstein Rom on S3
Quote:
Vicky706
Io uso quasi tutti il giorno wifi con segnale al minimo.. Ti posso solo dire che funziona molto bene anche con segnale basso, presumo che un problema del tuo Device, perciò posso solo consigliare di cambiare Kernel oppure vedere se con un wipe risolvi.. Ma ti garantisco che non dipende dalla rom
Send with Frankenstein Rom on S3
Non mi sono spiegato bene.. il problema è solo alla prima connessione quando devo inserire la password! Poi una volta connesso va da dio anche il mio!
Non so dove c'era un opzione in avanzate che mi risolveva il problema, ma qui non c'e!
Quote:
HellasVerona
ragazzi appena installato la v3.1, devo dire che dalla v.1 la differenza c'eè e si nota eccome, ovviamente ci sono moltissime novità, quindi preparatevi ad una serie di domandine facili facili:
- Una volta scaricato una mod tramite UpdateMe la scaricara correttamente, ma devo flesharlo da recovery come sempre eseguendo i due wipe??
- Non c'è più il crtloff, neanche su UpdateMe?? Era stupendo...
- Il fix della gestione della RAM è ovviamente stato implementato senza in bisogno di rimetterlo come nella v.1??
- Se io ho solo un boot come kernel tengo questo??Parlano bene anche del Perseus però volevo qualche vostra parere cos'ha in più e il meno..
Dire che ho esaurito le mie domande...
Grazie mille per la vostra disponiblità...!!!
- si flash normale da reecovery con i 2 wipe!
- il ctr da quel che so dava problemi!
- yes!
- i kernel secondo me sono da provare personalmente! Io mintrovo bene con il siyah e non con il phenomenal, per altri è il contrario!