R: [ROM] FrankensteinRom v2 by SIRKIO [XXELK4-jelly Bean-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Scusami dieguccio ma l'altro post non me lo fa quotare... Cmq di samsung mi interessava il calendario, tra università e tutto il resto lo trovo molto utile e comodo! E poi il samsung store tutto qui... Secondo te un modo per fare un po di pulizia senza un deep Clean? Perché a me danno solo fastidio i lag... Non ho ne riavvii ne blocchi quindi non mi sembra molto consigliato il DC, e poi è anche la mia prima rom quindi diciamo che il telefono è semi-pulito...
Inviato dal mio GT-I9300 [Frankenstein Rom v1 - Kernel Siyah 1.7rc1]
Quote:
Kenshiro
Per gli sfondi delle notifiche ci vuole una Mod!!!!
I wallpapper animati c'è ne sono molti nello store!!
Sn stati disattivati i Live wallpaper!
Quote:
Locaa92
Scusami dieguccio ma l'altro post non me lo fa quotare... Cmq di samsung mi interessava il calendario, tra università e tutto il resto lo trovo molto utile e comodo! E poi il samsung store tutto qui... Secondo te un modo per fare un po di pulizia senza un deep Clean? Perché a me danno solo fastidio i lag... Non ho ne riavvii ne blocchi quindi non mi sembra molto consigliato il DC, e poi è anche la mia prima rom quindi diciamo che il telefono è semi-pulito...
Perchè non sincronizzi con Google il calendario
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
dieguccio
Perchè non sincronizzi con Google il calendario
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok fatto! Dovrebbe andare... Per i wipe cosa eseguo?
Quote:
Vicky706
Allora cosa consigli ,che kernel usare, io sul sito tedesco ho consigliato usare il 1.7 rc1, perche anche a me girava scatosa con quello di default, qualcuno volenteroso a provarne qualcuno ?? Buona alternativa per chi non usa il Dualboot ?
C'é il Perseus da provare anche se a me dava l'impressione di essere un po scattoso... ma faccio volentieri un'altra prova, e ti faccio sapere :-)
Tappato dal mio misterioso Galaxy S3
Rom: Frankenstein v2 by Sirkio
Kernel: Siyah 1.7rc3
Operator: Vodafone
Quote:
Vicky706
Spiegati meglio... in che senso cosa eseguo... Se vuoi partire da situazione pulita wipe data,darvik e cache, cosiglio anche format dei tre... ma rispondo sensa aver capito bene il problema...
Scusami hai ragione, nel senso che parlando con dieguccio abbiamo constatato che il mio problema dovrebbe derivare dal fatto che avendo ristabilito i file di sistema della mia vecchia rom stock questa mi va in conflitto (ovviamente da niubbo non sapevo che non dovevano essere ristabiliti i dati di sistema). Vorrei pulirla bene per poi riflashare...