ok, nelle impostazioni l'ho trovato, però prima sono riuscito ad aprirlo in un altro modo ma non so come.....
Visualizzazione stampabile
ok, nelle impostazioni l'ho trovato, però prima sono riuscito ad aprirlo in un altro modo ma non so come.....
Appena arrivato a casa, sono al 9% !
Metto pure in carica il tel , xke sono al 65% di carica...!
Tapatalked from My Galaxy S3
ROM: Frankenstein by Sirkio
Kernel: Siyah 1.7rc1
Operatori: Vodafone
Non ti compare sulla parte sinistra del monitor una linguetta blu?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
a me funziona solo con il tasto destro.... come mai? a sinistra parte google now
poi potreste spiegarmi come funziona? ok apro la tendina con la linguetta blu... e poi?? vorrei tanto provarlo ma come azz funge?
tutto a posto, grazie mille. peccato aver dovuto fare il factory reset perchè non mi funzionava piu niente
Ok apri la tendina e clicchi su un app. Che ti interessa..dopo riapri la tendina mantieni premuto su un altra app che ti interessa e la sposti sulla home verso il basso e vedrai che lo schermo si sdoppia rilascia ..fatto
Quote:
Originariamente inviato da diegomattia
spettacolooooooooo
wooooooooooooo questa si che è una figata :)))
grandi :)
cambiando discorso.. mi spiegate perché ora visualizzo pubblicità su androidianiapp?!?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
WOW..... che strafigataaaaa...... penso al veccio motorola 8700 il primo cell che ho posseduto.
tra un po' di anni mi sa' che i terminali ti accudiranno come una tata.... hahahahah
mi chiedevo anche se era possibile installare un altro kernel.. alpha 26.. se è compatibile o no...
e poi è un pochino laggosa.. tipo il touch ognitanto s impalla.. come. risolvere?!
grazieeee
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ma se lagga anche con i 3 wipe devo fare un system format? Mi piacerebbe sfruttare al meglio questa rom ma a quanto pare non vuole sapere di stabilizzarsi...
ma com?è?....lag, fc,lag,fc, crash...madò na carneficina....poi faccio fix peremission 2ndRom, bootloop eterno...l'ho flashata con full wipe 3 volte...aiuto per favore....
Aggiunto Restore per il Multi Window al post #1370 ;)
Send From My S3 Italian
a me ora funziona tutto tranne la fotocamera nuova, appena scatto una foto si blocca tutto e va in crash
si, ho provato due volte, inoltre anche il pannello notifiche non c'è, se vado nelle impostazioni me lo fa settare, ma poi non lo vedo (flashato due volte anche quello)
ragazzi, dovete tener presente che questa base è una leaked, non pretendete troppo dalla fluidità
con questa di sirkio è la numero 3 che monto, ci sono delle sottigliezze che si devono risolvere innanzitutto alla base del firmware, poi il cuoco le ottimizza ancora
ora il pc non mi riconosce piu il telefono.... mi sa che per ora rinuncio, ritorno alla versione 1 che probabilmente è la rom perfetta
Se tutto va bene più tardi o domani aggiungerò un'altra mirror.
P. S. Qualcuno può postare il Siyan 1.7 rc1? Grazie!!! ;)
Send From My S3 Italian
questa è la mia prima leaked, non c'ero abituato... e poi dopo aver provato la versione 1 mi sono innamorato!
Nuuuuuoooo... Dropbox bloccato per 3gg???!!!!:eek:
Ma se stamane me l'avevano abilitato!!! :mad::banghead:
Send From My S3 Italian
rgazzi qualcuno puo aiutarmi vi premetto che non sono espertissimo comunque ho fatto i tre wipe poi ho installato la rom a fine installazione si è riavviato e adesso è fisso sull occhio lampeggiamente come posso risolvere
Se cerco di scaricarla mi scarica iLividsetup...
@Dieguccio
ciao senti posso mettere le applicazioni che avevo con la v1 ad esmpio la tastiera- gmail e altri???
guarda che funziona https://docs.google.com/uc?id=0B-2WW...xport=download
http://img.tapatalk.com/d/12/11/19/9e3u2umy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/11/19/guby5ytu.jpg
Rom scaricata da Google drive, ho fatto full wipe, flashato la rom una volta e i widget meteo sono sballati.. ho rifatto full wipe e un altro flash sperando di risolvere, ma lo sono ancora...
Adesso provo a fare un fix permission da revovery e poi vi faccio sapere ;)