ha ha e solo una prova...
come hai fatta a metterla? dillo a tutti cosi ci provano..
Visualizzazione stampabile
La bootanimation è possibile metterla anche nella v1 ??
inviato dal mio SIII Frankenstein
Salve a tutti ed un immediato ringraziamento a Sirkio x l'ottimo lavoro che sta facendo !
Vorrei provare questa ROM leaked ma ho un pochino di "paura" poichè uso il cell x lavoro e non vorrei avere problemi con exchange e la posta aziendale...non credo ci siano grossi problemi dai commenti che postate ma lo chiedo x sicurezza lo stesso: come va nell'uso quotidiano la ROM ? (non mi serve l'overclock od altro...la ROM deve essere stabile e performante con circa un 80ina di apps installate...in particolare io sto usando il Nova launcher prime registrato...è compatibile con la versione V.2 ?
Inoltre vorrie sapere:
1) il client di posta che è incluso con la ROM V.2 è quello standard di Samsung aggiornato , con l'aggiunta della posta prioritaria ecc ? O l'avete sostituito con quello che elimina le procedure di sicurezza dei server Exchange ? Io vorrei mantenere quello originale, anche perchè mi piacerebbe avere attive le procedure di sicurezza per i wipes da remoto ecc.
2) L'applicazione della fotocamera e della galleria è quella aggiornata di Samsung che sfrutta a fondo l'HW del cellulare ? A leggere si parla di quella del NExus 4 che penso sia quella "stile puro google experience"...ma funziona bene lo stesso ? Ho visto di problemi con i video e del relativo fix...si hanno anche se si usasse le apps originali di Samsung ? E' possibile rimettere quelle se non sono incluse nella rom V.2 ? Quelle originali hanno qualche problema con questa ?
3) Ci sono le apps Samsung come S-voice, S-Memo, il Calendario e ad es, la nuova app "paper Artist" e la tastiera fluttuante x il multi windows ? A me non interessano gli Hub della Samsung ma S.voice e le altre apps specifiche mi piacerebbe avercele...eventualmente c'è un paccheto da scaricare x re-installarle ? Posso usare quelle della mia rom attuale (Veindroid v3 con rom LJ4 e Android 4.1.1) se non ci sono ?
4) Google now funziona bene con l'italiano ?
Grazie in anticipo a Sirkio e agli altri utenti per le risposte...
SkyEagle
ciao qualcuno ha avuto problemi x il tethering? praticamente il con s3 non riesco a connettermi a nessuno che abbia attivo ol tethering. ho provato ancke con il mio ta let e non va. a voi???grazie
.....@SIRKIO
quando hai tempo rifai le applicazioni ke erano nella v1? grazie
BENVENUTO : Consiglio dato ieri ad un altro utente da SIRKIO ,stesso caso : Monta la V1 ,e stabile e ha tutto quello che ti serve.
Io lo uso pure per lavoro ma non ho resistito, ho messo la V2 e non mi trovo affato male, mi piace il Multi Window, e utilissimo proprio per noi, Link da cliente, apri il Browser con Multi e hai tutto i vista.. Vedi tu. ma se hai paura metti prima la V1...
Ho flashato la rom ed ora ho l'animazione della boot animation che appare e scompare. È normale?
è possibile mettere tastiera, contatti e registro chiamate della aokp?
no non è stata fatta per flashare via recovery..
ma va preso lo zip e messo nel telefono e copiato con programmi tipo root explorer nella cartella system/media del nostro dispositivo.
oppure in alcune rom custom va messo
in "data/local" e non in "system/media". Quindi se vedete che anche mettendo la vostra rimane sempre quella della rom vuol dire che va sostituita in apppunto "data/local"
io non posso provare sto a lavoro cacchio
chi puo provare?
allora su s2 e su tutti i terminali sostituire la bootanimation e cosa che non causa danni e semplicissimo e si fa come ho detto
ovviamente ci ho provato solo che non mi si avvia la bootanimation ma penso che sia a causa della rom che sto provando oggi che su base cm10
ho fifatto la stessa bootanimation con parametri per s2 ed è partita quindi mi sa chè e la mia rom che rompe
Flashata ieri sera, bella bella bella bella.
Se devo essere sincero all'inizio, anche con la V1, pensavo di toglierla per via delle icone troppo da "gente adulta" ma adesso non riesco a farne a meno :)
si ma deve farlo sirkio ma questo non centra doveva cmq partire ho riskaricato la rom di sirkio e sto osservando dentro com è
Ragazzi, ma io, che preferisco la stock esteticamente, posso fare in modo di avere una tuochwiz completamente stock senza le icone fatte da sirkio? compresa batteria?
questa e' la bootanimation preparata dal nostro sok91 https://www.dropbox.com/s/kwd74e2fr5...tanimation.zip
rivista e corretta adesso funziona perfettamente ed e' molto bella
prendete il file zip e con root explorer o simili mettetelo in system/media, date i permessi e riavviate
:O dimmi come hai fatto sto impazzendoooooooooooooooo
ps lo rifatta ancora piu carina xD
una volta messa in system/media tieni premuto sulla bootanimation e ti escono una serie di scritte, va su autorizzazioni e metti la spunta a tutta la prima colonna, poi nella seconda colonna sunti solo la prima togliendo le altre e nella terza colonna togli tutte le spunte..esci e riavvii
Messa in system/media, dati i permessi.. ma non compare nulla al riavvio!
Quoto allego screenshot
http://img.tapatalk.com/d/12/11/20/heny4a8a.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 [Frankenstein Rom v1 - Kernel Siyah 1.7rc1]
salve ragazzi sono nuovo o provato ad installare questa bellissima rom ma dopo i vari wipe e robot il logo del Siyah comincia a lampeggiare e non succede più nulla o riprovato varie volte fa sempre uguale io provenivo dalla 4.1.1 ufficiale o rotato e fleggato
qualcuno mi può aiutare
Diegomattia puoi cortesamente aggiustare questa bootanimation? lo rifatta un pochino piu lunga è ho tolto le scritte alla fine...
https://www.dropbox.com/s/pfgone0nz3...tanimation.zip
Però ragazzi, l'avete fatta un po difficile... Tutti sti introgli.. Ecc... cmq quale devo flaggare per i permessi?
http://img.tapatalk.com/d/12/11/20/2ure5udy.jpg
Send From My S3 Italian