Ok, allora fai come ti ho scritto , wipe e format.. attento , metti la rom su la SD Esterna, cosi non rischi di cancellarla quando fai i vari wipe e format...
Alla fine installi prendendo la rom dalla SD esterna e avrai un S3 come nuovo rotfl
Visualizzazione stampabile
Io esser praven pampinen..tu dicere erezzie!!
http://www.stampalibera.com/wp-conte...aby-hitler.jpg
Buongiorno ho flashato questa rom sulla deodexed di sirkio facendo i tre wipe ed il format sistem. L'installazione da recovery va a buon fine ma al riavvio mi trovo la boot animation che lampeggia senza andare avanti.ho provato a riavviare il tel ma nulla ed ho provato anche a togliere la batteria.
Sapete che in germania nessuno si lamenta del kernel di default, cioe il rc3... porcamiseria, io l'ho tolto per mettere sto rc1 pieno di problemi (PC) ma pare che andava benissimo anche il rc3... oggi lo rimetto, possibile che era scatoso solo da me e KEN... Mah...
EDIT : potrebbe essere un messaggio per noi due questo rotfl
Non so cosa intendi con "lampeggi" ma se e stato li piu di 5 minuti, togli la batteria e rientra in recovery con i tre tasti, Fai Wipe dawik,cache e data, poi format di questi tre (hai messo la ROM su la SD esterna ? Spero di si) poi installi prendedola dalla SD esterna..
salve ragazzi, stavo provando questa rom. bhe a primo avviso mi sembra buona come fluidità e consumi, solo che vorrei provarla con un tema più "serio" se esiste. non sono particolarmente fan dei colori... xD mi sapete dire se esiste un tema più simile al tema standard di samsung, o qualcosa simile alla cyano? vi sarei grato infinitamente :)) saluti!
prova a riscaricare la ROM... a me una volta con S2 mi era capitata la stessa cosa...
ho installato una paio di wallpaper animati che avevo comprato in precedenza ma quando vado per metterli non mi da' l'opzione per sceglerli. E' un probblema noto o capita solo a me?
nada per il momento i LIVE sono bloccati... vediamo piu' avanti :)
muahahah guardate qua:
http://youtu.be/ekPf-51pCY8
Ho flashato la tw 5x5 ma ho di nuovo lo stesso problema che il widget orologio è tagliato... ho provato sia la crt-on che off ma nada.. tra poco provo con la 5x6 e la 6x6....!
Tappato dal mio misterioso Galaxy S3
Rom: Frankenstein v2 by Sirkio
Kernel: Perseus 26.1
Operator: Vodafone
Niente da fare, il problema sussiste sia con la 6x6 che con la 5x6....
Non capisco inoltre xké le icone non riempiono completamente lo schermo dopo aver tappato sul menu app...
Posto delle schermate per essere piu chiaro :)
http://img.tapatalk.com/d/12/11/19/4ydy8ume.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/11/19/mu2a9uqa.jpg
Tappato dal mio misterioso Galaxy S3
Rom: Frankenstein v2 by Sirkio
Kernel: Perseus 26.1
Operator: Vodafone
Ragazzi ma se volessi flashare la hx mod per la fotocamera pensate vada?
Dove li eseguo i format system? Ma viene cancellata anche la memoria interna? Ho notato che ogni ogni volta che si esegue un wipe data titanium chiede di ristabilire il vecchio ip ma questa procedura è valida solo per la versione donate, nel caso non venga ristabilito si possono riscontrare problemi?
Inviato dal mio GT-I9300 [Frankenstein Rom v1 - Kernel Siyah 1.7rc1]
Allora, non vorrei scrivere delle cavolate, pertanto chiedo di attendere gente piu esperta in materia... Il Format System lo fai da recovery come anche tutti i wipe, Il Format lo trovi sotto la voce mounts and storage...
Io personalente formatto sempre il device prima di mettere un altra ROM, non so se e corretto cosi ma non ho mai avuto problemi, l'importante sara anche aver fatto tutti backup necesari prima
Quote:
Originariamente inviato da Locaa92
Titanium ti chiede di ripristinare ID perché alcune app creano dati che si legano a quest ultimo... se non lo modifichi può succedere che queste app non funzionono o piu precisamente che non ti vengono ripristinati i dati.... ecco perché se ti piace titanium consiglio di comprarlo! Al limite ti bevi 2 o 3 caffe in meno e sei gia a pari eheheh
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
visto che non l'ho mai fatto e che potrebbe essere quello il problema dei widget, faccio anch'io il format... ma lo faccio prima dei wipe giusto ??!?
Come vuoi, io lo faccio cosi ma credo che Formatando e inutile il Wipe... (lo formatti) ma tu fallo lo stesso, male non li fa, approposito dei Widget, hai mica provato a montare il TW standard...? Io l'ho messo perche mi tagliava i widget delle App preferite , metti quella e se hai ancora il problema fai ancora in fempo fare il fornmat
Qui il link : TW.Stock.scr.on.Mod.V2.zip
SIRKIUM!!!
Lo statusbar trasparente che tanto mi piaceva... Non è che per caso riusciresti a compilarlo? :p:D
Send From My S3 Italian
Ragazzi quando torno a casa mi metto in opera per fare una bella bootanimation in tanto stamattina a lavoro ho avuto tempo libero e ho fatto una bootanimation in fretta e furia per vedere se avevo in possesso tutti i programmi necessari...
domenica rilascero quella completa fatta da me questa è stata estratta da un video...
scaricatela e fatevi dire da SIRKIO o altri esperti dove va sostituita nella Rom tramite rootexplorer
FATEMI SAPERE
https://www.dropbox.com/s/pfgone0nz3...tanimation.zip
Mi sto accingendo a flashare questa rom e dopo i 3 wipe che tipi di format devo fare?