aspettate appena diegomattia mi passa il nuovo zip lo zip lo faccio in formato recovery aspettate
Visualizzazione stampabile
aspettate appena diegomattia mi passa il nuovo zip lo zip lo faccio in formato recovery aspettate
Penso che ti rispondera qualcunaltro, ma io ci provo..
Allora 1) sei sicuro che hai rootato il telefono ?
2) cose fleggato ??
3) non hai fatto nessun backup ? A a a a molto pericoloso, stai attento e leggi sempre bene le istuzzioni per il root, un backup puo salarti il telefono in caso di problama
Io credo che dovresti Rientrare in recovery , fare wipe data,cache e darwik, format data e data/data e ri installarla.. ma se non vuoi risciare aspetta che tui risponde qualcunaltro piu esperto di me...
ecco sistemato https://www.dropbox.com/s/kwd74e2fr5...tanimation.zip
i permessi come li aveva dati loca92
OK GRAZIE A DIEGOMATTIA LA BOOT ANIMATION PROVVISORIA E PRONTA ECCOVI IL LINK
https://www.dropbox.com/s/pfgone0nz3...tanimation.zip
VA FLASHATO DA RECOVERY HO PREPARATO LO ZIP PER NON FARVI IMPAZZIRE
GIA TESTATO
PS chi sa come cambiare suono parli ora o taci per sembre xD
ok o riprovato ad installare questa rom facendo tutti e 3 i wipe mi dice che listallazione è andata a buon fine faccio il rebot per farla partire esce fuori Galaxy s3 9300 in bianco come fa sempre poiarriva il logo del siyah che invece di sparire per andare avanti alla partenza del telefono comincia a lampeggiare e dal li non si muove piuuuuuuuu che bello sto sdramatizando
Scusami ma non hai un nandroid backup? Si vede che ti è andato in crash il sistema operativo... A me la prima volta continuava a riavviarsi ho messo il 4.1.1 stock ho rifatto i wipe il flash e la rom partiva tranquilla tranquilla... Tralasciando che io sono un picio e ora sn pieno di lag ma va bhe xD
Inviato dal mio GT-I9300 [Frankenstein Rom v1 - Kernel Siyah 1.7rc1]
io ho installato solo la rom che è in prima pagina v2
MA CHE TAMARRATAAAAAAAAAA!!!! GRAZIE MILLE!! rotflrotflrotfl
Ma per chi ha tre rom per cui ognuna ha la sua bootanimation, questa agisce all'avvio in generale per tutte le rom? Cioè diventa la bootanimation per tutte, giusto?....ma poi se si vuole tornare a come era prima?...perdonate per la raffica di domande :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ahahah simpatica la bootanimation :) Complimentii!
io non ho nessun salvataggio ma questo non è il mio problema io riesco a mettere una rom che funzioni il mio problema è fare andare questa laker che si comporta in modo strano io faccio la procedura provengo da una rom ufficiale 4.1.1 ok o rotato il telefono per avere i permessi poi ho fatto i miei 3 wipe ed ho installato questa bellissima rom e qui tutto ok poi quando faccio il reboot il telefono si ferma sul logo del kernel che lampeggia e non parte
la stessa cosa succede anche a me; ho scaricato per ben due volte dal link google drive la rom e messa sulla micro sd esterna; sono andato in recovery ed ho fatto i tre wipe più il format sistem; ho flashato la rom con installazione andata a buon fine ma dopo aver fatto il rebot sistem mi trovo il logo del siyah che lampeggia all'infinito. Ho provato più volte la procedura ma il risultato è sempre lo stesso. Preciso che provenivo dalla sirkio 4.1.2 leak. Se riprovo a riflashare la leal l'installazione ed il riavvio vanno a buon fine.
scusa che cosè il pacchetto di SIRKIO
ti vedo confuso,eppure te lo detto subito al primo messaggio!!
Bene ora cominci a capire???
Il pacchetto di SIRKIO o zip deodexato,ti permette di avere la laked semplicemente flashandola come una rom,ed in più avendo anche il root.
Ma tu qsto non l'hai fatto giusto??
scusa ma ti ho perso cosa dovevo fareee
no no non sapevo neanche di doverlo fare me lo spighi grazie
vai qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-12-a-55.html
Scaricati la versione Dodexata di SIRKIO oppure la odex...
Ragazzi da quando ho messi la bootanimation nn so come mai ma la cpu nn mi va più in deep sleep :confused:
Qualcuno sa come mai? C'è una procedura per sistemare questa cosa?
Davvero bella ROM complimenti :)..l'ho flashata stamattina e per il momento nessun problema..magari ho notato che la batteria scende parecchio (non tanto da allarmarsi) ma cmq da quanto ho capito ha bisogno di qualche ciclo di ricarica per funzionare al meglio..volevo chiedere come si comporta a voi a livello di consumi e soprattutto se posso cambiare kernel (ad esempio il phenomenala)...grazie :)
Ma voi con il siyah come siete messi a ram libera?????
Guardate io come sono preso con il Perseus
http://img.tapatalk.com/d/12/11/20/vyze7a6u.jpg
Tappato dql mio misterioso Galaxy S3
Rom: Frankestein v.2 by Sirkio
Kernel: Perseus 26.1
Operator: Vodafone
Io abbastanza bene, e qui e senza killare...
http://img.tapatalk.com/d/12/11/20/a9a4yheq.jpg
Send From My S3 Italian
Grazie raga x i vs preziosi pareri, provvedo subito a rimettere il siyah con buona pace del Perseus che volevo provare x qualche gg.. è impossibile usare il tel in queste condizioni. ...
Tappato dql mio misterioso Galaxy S3
Rom: Frankestein v.2 by Sirkio
Kernel: Perseus 26.1
Operator: Vodafone
Scusate la niubbata (cavolo inizio sempre con sta frase mi sento stupido :banghead:) ma se faccio dopo vari wipe anche i format system cache e data perdo anche la memoria interna? Perché io con i classici 3 wipe nn perdevo nulla ma adesso volevo pulire bene per avere la v1 prestante come prima...
Quote:
Originariamente inviato da Locaa92
Ya ti resetta la memoria interna con i wipe hai un cell vergine... :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ginzo
Io sono messo come gli altri con il siyah... 550 occupati senza kill...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quindi devo salvare tutto quello che mi serve della memoria interna? E se per caso ristabilissi un nandroid i relativi file prima del format verrebbero ripristinati? Scusate ma non voglio avere brutte sorprese o_O
Altra domandina ma visto che ho un bellissimo kernel che mi permette il dualboot e mi venisse mai lo skizzo di mettere la seconda rom, quest'ultima deve essere necessariamente una sammy o va bene anche una AOSP ecc..? Mi intriga sta cosa della doppia rom! :cool: