-
R: [ROM] FrankensteinRom v2.1 by SIRKIO [XXELK4-jelly Bean-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
Bho Laked vi dice nulla??!!test di kernel improbabili,continuo flash delle mod...dai su ragazzi!!!!
Infatti avevo tralasciato il fatto che fosse una leaked rotfl rotfl
Tappato dal mio misterioso Galaxy S3
Rom: Frankestein v2.1
Kernel: Boeffla 2.1
operatore: Vodafone
-
Quote:
Kenshiro
Bho Laked vi dice nulla??!!test di kernel improbabili,continuo flash delle mod...dai su ragazzi!!!!
Ma ok Ken, non dico che deve essere perfetta, anche se e perfetta... io non ho montato mod strane, e da un paio di giorni che si impianta cosi e mi chiedevo se magari ci fosse qualche problama da me visto che non ne ho mai avuti, perche adesso... Tutto qui....
La mia Rom e come sirkio l'ha fatta, l'unica cosa e il TW che ha fatto lui , ma e una MOD fatta da lui..
Fa niente, tengo cosi, quando capita, fuori la batteria e bon :D
-
Quote:
Vicky706
Ma ok Ken, non dico che deve essere perfetta, anche se e perfetta... io non ho montato mod strane, e da un paio di giorni che si impianta cosi e mi chiedevo se magari ci fosse qualche problama da me visto che non ne ho mai avuti, perche adesso... Tutto qui....
La mia Rom e come sirkio l'ha fatta, l'unica cosa e il TW che ha fatto lui , ma e una MOD fatta da lui..
Si infatti, a me lo stesso...io non ho neanche una mod...mah?...vabbè vediamo se la cosa peggiora ci regoleremo di conseguenza....;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Cmq non per qualcosa ma io che ho la v1, che in teoria dovrebbe essere stabile, posso dirvi che impuntamenti e freez a volte capitano... Di solito mi succede quando il telefono non viene spenta da più di un giorno... Ma facendo sempre un ciclo di ricarica al giorno diminuiscono... Quindi secondo te Ken se si installano mod il sistema ne risente? Mi sembra strano essendo che va semplicemente a sostituire un file system... A meno che quest'ultimo non vada in conflitto...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk [Frankenstein Rom v1 - Kernel siyah 1.7rc1]
-
Pero na cosa ragazzi, sembra un virus il mio, dai fino a ieri nessuno adesso gia due rotfl
Dai raggazzi, io non ho mai detto che sia colpa della ROM e qui lo ridico e basta !!!
Sicuramente era o e una applicazione che va in palla. Ho scritto per sapere se cera un modo per ripulire tutto oppure sapere quale app rompe le palle...
Le ho tolte, sembra che va, .. cosa dimenticata e mai successa..
Ho disinstalato :
Map
Suonerie d'effeto (o na cosa del genere, mai usato, ma me l'ha tirato dentro Play)
Messo e tolto AVAST (ma non era lui perche lo aveva fatto prima)
Sfondi Whatsup
A.I Type (con dizionari tedesco & Italiano)
E su questultimo non ci metterei la mano sul fuoco che era il pez.. di m... Devo dire che fino ad ora non e piu sucesso nulla, presumo allora che sia questo.. Questo per info
-
Quote:
Vicky706
Quote:
blasf70
Si infatti, a me lo stesso...io non ho neanche una mod...mah?...vabbè vediamo se la cosa peggiora ci regoleremo di conseguenza....;)
Quote:
Locaa92
Cmq non per qualcosa ma io che ho la v1, che in teoria dovrebbe essere stabile, posso dirvi che impuntamenti e freez a volte capitano... Di solito mi succede quando il telefono non viene spenta da più di un giorno... Ma facendo sempre un ciclo di ricarica al giorno diminuiscono... Quindi secondo te Ken se si installano mod il sistema ne risente? Mi sembra strano essendo che va semplicemente a sostituire un file system... A meno che quest'ultimo non vada in conflitto...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk [Frankenstein Rom v1 - Kernel siyah 1.7rc1]
Le Mod quando avevi la v1 non hanno influito per niente. Avvolte dipende anche il modo in cui si pulisce un cellulare. Io avvolte quando vedo che qsti piccoli bug e lag tutti assieme, giù di Format sdcard, system, data, cache... Cosi son sicuro che il cellulare lo svuotato. ;)
Quote:
Vicky706
Pero na cosa ragazzi, sembra un virus il mio, dai fino a ieri nessuno adesso gia due rotfl
Dai raggazzi, io non ho mai detto che sia colpa della ROM e qui lo ridico e basta !!!
Sicuramente era o e una applicazione che va in palla. Ho scritto per sapere se cera un modo per ripulire tutto oppure sapere quale app rompe le palle...
Le ho tolte, sembra che va, .. cosa dimenticata e mai successa..
Ho disinstalato :
Map
Suonerie d'effeto (o na cosa del genere, mai usato, ma me l'ha tirato dentro Play)
Messo e tolto AVAST (ma non era lui perche lo aveva fatto prima)
Sfondi Whatsup
A.I Type (con dizionari tedesco & Italiano)
E su questultimo non ci metterei la mano sul fuoco che era il pez.. di m... Devo dire che fino ad ora non e piu sucesso nulla, presumo allora che sia questo.. Questo per info
Ed io invece alla faccia vostra... Ho flashato tutte le Mod possibili, kernel, e non sto avendo manco un problema, Tiè!!! :p
Send From My S3 Italian
-
Quote:
Kenshiro
Ed io invece alla faccia vostra... Ho flashato tutte le Mod possibili, kernel, e non sto avendo manco un problema, Tiè!!! :p
Send From My S3 Italian
Bast...o :bd:, beh... li ho fatto adesso un po sudare liquido della batteria al mio ,ma per adesso niente freeze... vuoi dire che era una di quella app che ho tolto :D:D
-
Quote:
Vicky706
Bast...o :bd:, beh... li ho fatto adesso un po sudare liquido della batteria al mio ,ma per adesso niente freeze... vuoi dire che era una di quella app che ho tolto :D:D
Già il fatto che usi un 'antivirus per Android dovresti buttarti dalla finestra, e come metterlo in un Mac, CHE SENSO AH??? :D:p;)
Send From My S3 Italian
-
Quote:
Kenshiro
Le Mod quando avevi la v1 non hanno influito per niente. Avvolte dipende anche il modo in cui si pulisce un cellulare. Io avvolte quando vedo che qsti piccoli bug e lag tutti assieme, giù di Format sdcard, system, data, cache... Cosi son sicuro che il cellulare lo svuotato. ;)
Send From My S3 Italian
Fortunato ken ;)
-
Quote:
Kenshiro
Send From My S3 Italian
Io pure :D:D:D ma ne ho flashate molte meno di te ;)
-
Quote:
Kenshiro
Già il fatto che usi un 'antivirus per Android dovresti buttarti dalla finestra, e come metterlo in un Mac, CHE SENSO AH??? :D:p;)
Send From My S3 Italian
Secondo voi nn ha senso? Eppure io ho sentito spesso parlare di virus causati da app installate da terze parti... Per questo uso avast... È vero che a volte implica dei wakelock al processore ma preferisco nn rischiare... Se nn sbaglio anche sul sito di Androidiani si parlava di alcuni virus che giravano apposta su Android... Nn mi sembra una scelta sbagliata avere un antivirus (al almeno secondo il mio niubbo punto di vista :))
-
Quote:
Locaa92
Secondo voi nn ha senso? Eppure io ho sentito spesso parlare di virus causati da app installate da terze parti... Per questo uso avast... È vero che a volte implica dei wakelock al processore ma preferisco nn rischiare... Se nn sbaglio anche sul sito di Androidiani si parlava di alcuni virus che giravano apposta su Android... Nn mi sembra una scelta sbagliata avere un antivirus (al almeno secondo il mio niubbo punto di vista :))
Ma fai bene... Ma io devo sfotterre in qualche maniera quel trichecone di Vichy?! Ahahah:D;)
Send From My S3 Italian
-
Non ha senso mettere un antivirus se poi fate modding, se metti l'antivirus allora non mettere le mani nel telefono così sei sicuro :)
-
Quote:
Maltempo
Non ha senso mettere un antivirus se poi fate modding, se metti l'antivirus allora non mettere le mani nel telefono così sei sicuro :)
Straquoto!!!! Non avrei saputo dirlo meglio!!!! :thumbup:
Send From My S3 Italian
-
Quote:
Maltempo
Di solito installiamo solo mod affidabili provenienti o da XDA o da Sirkio, quindi a meno che non mettano volontariamente un virus o sulle mod non abbiamo problemi (essendo Sirkio il cuoco e XDA il più grande sito di modding) ... Io sostengo che avere avast aiuta. E poi lo si può settare per il controllo internet applicazioni messaggi firewall... Non è un antivirus vero e proprio è un Programma di interfacciamento cn tutto quello che concerne internet e app...
-
Quote:
Kenshiro
Straquoto!!!! Non avrei saputo dirlo meglio!!!! :thumbup:
Send From My S3 Italian
:*
Quote:
Locaa92
Di solito installiamo solo mod affidabili provenienti o da XDA o da Sirkio, quindi a meno che non mettano volontariamente un virus o sulle mod non abbiamo problemi (essendo Sirkio il cuoco e XDA il più grande sito di modding) ... Io sostengo che avere avast aiuta. E poi lo si può settare per il controllo internet applicazioni messaggi firewall... Non è un antivirus vero e proprio è un Programma di interfacciamento cn tutto quello che concerne internet e app...
La mia non voleva essere una critica ma solo una mia opinione, io sinceramente ne ho sentite di tutte i colori sugli antivirus e quindi preferisco restarne fuori :)
P.S. Giuro che se mi si rompe l's3 per colpa di virus prima che io lo brikko festeggio :D
-
Quote:
Locaa92
Guarde che sirkio in realta' e' uno spacciatore di VIRUS non lo sapevi? looool
scherzi a parte... cosa seria.... POSSIBILE CHE NON RIESCO A CARICARE LE FOTO SUL PORTATILE????? fino a l'altro giorno attaccavo tramite cavetto e bum in automatico scaricavo.... adesso ne trova 4 o 5 e poi si impianta! a voi? lol questo e' graveeeee cmq non vorrei che sia il Kernel siyah perche' anche ieri c'erano problemi di connessione con il PC... provo a montarne uno alternativo
-
Quote:
doberman1
scherzi a parte... cosa seria.... POSSIBILE CHE NON RIESCO A CARICARE LE FOTO SUL PORTATILE????? fino a l'altro giorno attaccavo tramite cavetto e bum in automatico scaricavo.... adesso ne trova 4 o 5 e poi si impianta! a voi? lol questo e' graveeeee cmq non vorrei che sia il Kernel siyah perche' anche ieri c'erano problemi di connessione con il PC... provo a montarne uno alternativo
Pure io con il siyah avevo problemi con il collegamento al pc, ho messo il pherseus e sono spariti.
-
Raga qualcuno ha provato il BOEFLA con la V2.1? perche' sulla V2.0 andava benone!! sulla 2.1 manco parte il Cell.... impiantato sul logo di accensione... ho gia' provato e riprovato diverse volte...
-
1 allegato(i)
Quote:
doberman1
Raga qualcuno ha provato il BOEFLA con la V2.1? perche' sulla V2.0 andava benone!! sulla 2.1 manco parte il Cell.... impiantato sul logo di accensione... ho gia' provato e riprovato diverse volte...
Allegato 34394
Io invece ce l'ho da ieri sera e non ho nessun problema.. boooh :confused:
-
Bastard.... O vedi che sei cattivo dentro
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
anche a me viene fuori questo:
Allegato 34399
-
Quote:
Vicky706
Ma con airdroid secondo voi ha la stessa velocità di trasferimento che con usb? Contate che ho fastweb! Con siyah da problemi?
-
Quote:
Maltempo
Pure io con il siyah avevo problemi con il collegamento al pc, ho messo il pherseus e sono spariti.
Raga è dalla versione 1.7rc2 alla 1.7 che fa sti problemi...io sono rimasto con la 1.7rc1 e va benissimo, nessun problema. ..
-
Quote:
ginzo
Io pure :D:D:D ma ne ho flashate molte meno di te ;)
Dai buttati... ;)
Quote:
doberman1
Quote:
Maltempo
M'avete fatto venire il dubbio. Però ricordo che non riuscivo manco io a trasferire nulla col Siyan. Ma stamane ho cambiato kernel e farò una prova.
Quote:
doberman1
A me va bene devo solo vedere se mi permette di caricare o trasferire file.
Send From My S3 Italian
-
Io l'ho stressato tutto il giorno e sono supersoddisfatto. Domani lo maltratto in tutto e per tutto e ti dico
-
Quote:
skizzopazzo
Domani lo maltratto in tutto e per tutto e ti dico
Facci sapere, sono curioso rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da ginzo
Quote:
Originariamente inviato da doberman1
https://www.androidiani.com/forum/at...4&d=1353610208
Io invece ce l'ho da ieri sera e non ho nessun problema.. boooh :confused:
Come lo hai montato? Semplice flash da recovery e poi 2 wipe? .... boh a me non lo prende piu'.... du balle... cerco il siyah 1.7 rc1 che e' meglio... non esiste non poter trasferire dati o quasi.... da pc....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
:) ragazzi tutto ok ?
problemi relativi alla rom ce ne sono?
-
Quote:
SIRKIO
Non mi sembra, non ne ho un mente ora...
Anzi se vieni qui in Veneto 10minuti ti offro l'aperitivo :D
Mi fate il riassunto dei fatti di oggi pome?
Il mio Tapatalk andava in FC
-
No... sicuramente app che interferiscono oppure kernel , ma non lo rom...bío ho risolto eliminando un paio di app.. probilmente non compatibili
Sent from my GT-P3110 using Tapatalk 2
-
Quote:
SIRKIO
Ciao sirkio...beh io e vicky796 abbiamo avuto strani freeze e impuntamenti...ma forse è normale dato che è una leaked...comunque mi è capitato che ero su whatsapp, mi è arrivato un messaggio e allora si è impuntato e la suoneria dei messaggi ha suonato a metà, si è interrotta e poi ha ripreso...mah niente di grave comunque....però abbiamo notato di avere nelle app in esecuzione, due maps...ti risulta?...
-
:) ok meglio cosi'
Black se passo da quelle parti te lo faccio sapere ;)
-
Quote:
blasf70
Ciao sirkio...beh io e vicky796 abbiamo avuto strani freeze e impuntamenti...ma forse è normale dato che è una leaked...comunque mi è capitato che ero su whatsapp, mi è arrivato un messaggio e allora si è impuntato e la suoneria dei messaggi ha suonato a metà, si è interrotta e poi ha ripreso...mah niente di grave comunque....però abbiamo notato di avere nelle app in esecuzione, due maps...ti risulta?...
controllo immadiatamente
EDIT : si anche io ho 2 maps in esecuzioni , sara' uno dei bugs di questa leak
-
Quote:
SIRKIO
controllo immadiatamente
Comunque credo che e risolto da me, tolto un po di app di cui a.i tastiera e vuola il telefono ve che e na meraviglia..
Sara una di quelle app , forse proprio quella tastiera non comparibile ..
Freeze e acqua passata per adesso...:D
Sent from my GT-P3110 using Tapatalk 2
-
Quote:
SIRKIO
controllo immadiatamente
Ah ecco, infatti sembrava strano...comunque per il resto nessun problema...gli impuntamenti non sono frequenti, poi basta farlo andare un pò e torna fluido ;)
-
:) bene
aspettiamo i prossimi aggiornamenti
-
Per informazioni, io non ho mai aperto maps e non ne ho nessuno in esecuzione :-)
Ho tolto poi Talkback, le sincronizzazione samsung varie, google+
Congelato invece tutti gli allshare, talk, la tastiera...
Ho passato di sistema la SwiftKey
-
Quote:
Vicky706
Cattivissimo sono :cool: he he he
Quote:
Kenshiro
Dai buttati... ;)
Send From My S3 Italian
Certo che si ;)
Quote:
SIRKIO
Io problemi non ne ho :thumbup:
Quote:
BlackJack89
Non mi sembra, non ne ho un mente ora...
Anzi se vieni qui in Veneto 10minuti ti offro l'aperitivo :D
Il mio Tapatalk andava in FC
Sprissetto??? :D:D:D
Quote:
SIRKIO
:) ok meglio cosi'
Black se passo da quelle parti te lo faccio sapere ;)
E avvisa pure me ;-)
-
1 allegato(i)
ho montato l'ultimo siyah 1.7... collegando al pc sembra tutto ok adesso.... cmq non mi riesce piu' di mettere un altro kernel! ho letto di un programma che pulisce il tutto prima di mettere un nuovo kernel ma non lo trovo piu'....
va' che carino:
Allegato 34423