R: [ROM] FrankensteinRom by SIRKIO [XXDLJ4-jelly Bean-] with CSC ITV .zip/cwm
Appena il pc si degna a scaricarla la provo rotfl...è proprio perfetta tutte cosucce utiliti....e poi sono un malato del flash non potevo mancare ahaha :)..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
Appena il pc si degna a scaricarla la provo rotfl...è proprio perfetta tutte cosucce utiliti....e poi sono un malato del flash non potevo mancare ahaha :)..
Ciao ragazzo, eheheh.. Bella da vero questa rom. Ma cmq scusa scaricatela dal cellulare e poi la sposti con root explorer no?
Edit:X SIRKIO, il volume gracchia un po se lo si mette al max. Per il resto non ho nessun bug, lag o riavvii improvvisi.
Consumo? Nella norma direi, per l'uso che ne faccio, direi che arriva a fine serata con un buon 5%...;)
Send From My S3 Italian
SIRKIO per cortesia se hai tempo riesci a fare qualche tema per la keyboard. .grazie...la tua rom e' fantastica e Non la tolgo piu :D
Ho installato questa rom oggi pomeriggio.
Molto bella esteticamente, curata nei minimi particolari. Per quanto riguarda la fluidità provengo dalla revolution hd che sotto questo punto di vista primeggia, non riesco a trovare di meglio, siamo ai livelli della cyano! Comunque devo dire che questa si difende molto molto bene. Per i consumi ovviamente non mi pronuncio prima dei fatidici 3 cicli.
Un piccolo consiglio:mettete le animazioni a 0, 5 dal menu sviluppatore il telefono è piu scattante:)
Faccio i complimenti a sirkio perchè ha tirato fuori un ottimo lavoro.Esteticamente mi fa impazzire!
Certo con l icona personalizzata di whatsapp sarebbe dal premio oscar:D:D:D:D:D:D
Quote:
Originariamente inviato da
SIRKIO
:) come nn quotarti , ma dai questo è solo hobby , divertimento , l'avura' ci tocca x mangiare :(
dolce notte :*
Giorno bro ;)
Ma infatti, la parte forum è quella che mi ha rilassato, il resto un pò meno :)
Tutto il giorno fuori e acquedotto che ci ha abbandonato causa piogge :(
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk