scusa ma se non me lo fa installare come faccio a cambiare le autorizzazioni.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno può caricare l'apk della camera del nexus 4 che non funziona quella presente in rom?Grazie ;)
Quali sono le differenze sostanziali tra questa ROM e la Foxhound? Quale delle due è migliore?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Come detto prima, qsta e una laked!! Non tutti va.
A te va, buon per te!! ;)
Qsta e una Sammy, basata su firmware laked, e quindi stabile e non...
La Foxhound, e aokp basata su firmware Google, in oltre tutto, un porting!!! Tecnicamente più personalizzabile.
Send From My S3 Italian
Buongiorno ragazzi :D
Ieri sera mi sono perso a trasformare il mio S3 in un nonsocosa molto bello :p
Cercate su Google: Note2 ui 3D
È bellissimo :thumbup:
Davvero simpatico! Peccato che sia un tema di go launcher... (io lo odio profondamente) per adesso sto usando Next launcher e mi trovo bene! Una alternativa alla TW! Scusate la domanda ma se si volesse cambiare solo l'icona batteria non è possibile? Mi sembra troppo "triste"...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v2.1 - Kernel siyah 1.7rc3+]
Allora si... Io c'è lo da quando l'ha messa sul 3d ed al max sono arrivato a 16h..con uso moderato.
C'è la Mod in prima se non erro, ma se erro.. C'è in xda!!!
Mo non posso perché sto giocando a Buornout Paradise per ps3 :p
Send From My S3 Italian
Nuovo test
http://img.tapatalk.com/d/12/11/27/e2apy9en.jpg
Quote:
Originariamente inviato da ginzo
Ciao Ginzo scusami visto che mi accingerò alla prima installazione di una custom ROM se si verificasse il problema descritto da te il telefono lo posso utilizzare per andare in recovery e fare il flash del superSU pro che ho già scaricato nella micro SD?? Grazie mille
ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
Quote:
Originariamente inviato da ginzo
Grazie mille!!!! Ti ringrazio da qui in quanto scrivo dal app androidiani direttamente dal cell. Di conseguenza mi manca il tasto thanks
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
@ginzo
Ancora una rottura di domanda!!!! I colori di questa ROM come sono?? E la luminosità??? Grazie
ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
qualcuno sarebbe cosi getile da dare il link funzionante, xkè questo nn funziona
qualcuno sarebbe cosi gentile da postarmi un link con qualche tema funzionante, magari in stile cm10 , e i 15 togle in versione aosp , perchè questi sono un pò troppo vivaci a mio parere, ma questo è mio parere , xkè x il resto mi sembra una buona rom e vorrei metterla al posto della cm10
ho provato piu di una olta e mi da errore e cosi non posso scaricare l'mms.apk
Fate i bravi, è vietato :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
tranquillo siamo qui per aiutarci, come ho imparato io i primi tempi da Dieguccio, sto ancora imparando e dove posso aiuto e consiglio pure io :)
i colori di questa rom sono molto belli e particolari, ma se proprio non dovessero piacerti ci sono un'infinità di temi e mod da applicare (grazie a Kenshiro) per divertirsi e personalizzare ancora di più il telefono :)
ps: il thank me lo darai quando leggerai da pc hehehe rotfl rotfl rotfl
Il colore dominante è il blu a sfondo nero... Diciamo che riprende molto il colore dell'android dell'app SuperSU. Hai già installato la rom?
Ciao dieguccio :p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v2.1 - Kernel siyah 1.7rc3+]
Che differenza c'è tra questa e la Foxhound?
ne ha parlato con te Kenshiro giusto 2 pagine fa :)
Differenza tra Frankestein e Foxhound
Ragazzi ditemi una cosa per favore: voi riuscite ad andare nel menu dei LiveWallpaper...Io quando seleziono sia dalla schermata home che dal menu impostazioni la voce sfondo,non mi vedo apparire la sezione"sfondi animati"....Come mai?? :\
Ragazzi aiuto. . Quando provo a chiamare il terminale mi dice non registrato sulla rete. . Cosa devo fare?
è possibile installare gmail in versione scura?
Devo usare il cell. Per favore aiutatemi. .. non registrato sulla rete. Cosa succede?