Alcuni miei amici (che hanno Vodafone come operatore) oggi hanno avuto lo stesso problema in quanto la vodafone sta lavorando per non so cosa, penso per le reti 4g.. Se non fosse per quel motivo pero non so aiutarti, mi spiace!
Visualizzazione stampabile
Io ho 3. Non riesco nemmeno a chiamare loro dal cell. Azz... e mo'. Escluso dal mondo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi dopo aver praticamente provato quasi tutte le rom mi ritrovo con dei gran file sulla sd che occupano solo spazio.. e per non rischiare di cancellarli manualmente e combinare casini volevo pulire il tutto dato che ho deciso di tenere questa Rom come definitiva..
Come devo procedere per riavere il telefono come nuovo? (cancellare tutto a parte la sd esterna)
Quote:
Originariamente inviato da ginzo
Grazie ginzo,mi riferivo ai colori dello schermo!! Mi spiego meglio..... sul galaxy nexsus installando la CM10 ho avuto una maggiore luminosità e colori molto più belli della ROM stock!!!!!! Per il thanks appena leggo da pc sarà un piacere!!
ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
Ma che "PRAFI PAMPINI ANTROITIANI"... :D
Send From My S3 Italian
Quote:
Originariamente inviato da Locaa92
No locaa92 ancora non l' ho installata ma solo perché non ho avuto a disposizione una wifi (o dai miei o dai miei suoceri) a casa abbiamo solo i piani dati con gli smartphone e scaricare 800 mega mi farebbe fare un bel exstrasoglia!!!Ma credimi sto fremendo non vedo l'ora!! Sono propenso a riattivare la chiavetta Tim a ore così scarico da lì!!! Ciao,spero che il mio prossimo post è per dare le mie impressioni su questa ROM!!
Scusami io pensavo bastasse guardare il codice nelle impostazioni ora digitando mi esce il mio codice imei seguito da uno spazio e poi /01 è grave? Nelle impostazioni invece coincide esattamente con quello della scatola!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v2.1 - Kernel siyah 1.7rc3+]
Figurati non c'è di che :thumbup:
La cm10 sinceramente non l'ho mai provata x cui non so dirti se sia più luminosa o meno, mi disp! Però io sono anche uno di quelli che mettono luminosità in manuale quindi x me è luminosa e mi piace un sacco! ! Poi si sa che va a gusti :rolleyes:
Io ti consiglio comunque di provarla, ne vale la pena! :cool:
Tappato dal mio misterioso Galaxy S3
Rom: Frankestein v2.1 by Sirkio
Kernel: Boeffla 2.2 beta 1
operatore: Vodafone
Ho fatto adesso lo stesso test :)
Allegato 34987
Allegato 34988
http://img.tapatalk.com/d/12/11/28/arapevan.jpg
Il mio di stamattina!
Molte non le ho messe proprio perché davano problemi a me. Ma quelle che vedi nel mio post sono provate e poi postate.. Poi come puoi ben notare, a non tutti vanno...
Con questo voglio dir che anche se le provo e poi dopo un po laggano, qsto non lo so. Certo anche io come tutti sto avendo difficoltà, perchè sono il primo a flashare di tutto e di più. Poi però non dimentichiamo che sono delle mod ricompilare su laked, quindi ovvia qualche FC!!! ;)
Send From My S3 Italian
Ken secondo te c'è differenza nel guardare l'imei dalle impostazioni e stato telefono invece di utilizzare il codice *#06#?perché il mio cambia a secondo di dove lo guardo!
Quote:
Anch'io metto la luminosità in manuale e al 100%!! Con la stock 4.0.4 che monto attualmente (spero per pochi giorni ancora) i colori e la luminosità sono ottimi,con questa ROM miglioreranno?? Ginzo....sono sicuro che non ricorderai la Rom stock! ;-)!!
Dubbi nel provarla non ne ho per NIENTE!!!
ciao a tutti una domanda ma per il rec delle telefonate non si puo fare nulla
Con tutte le rom che ho provato, prima di fermarmi a questa, la stock non la ricordo :-(
Se usi la luminosità al max questa rom non ti deluderà! :thumbup: :D
Quote:
Non vedo l ora di fare il download della rom sono bloccato in quanto a casa non ho l' adsl perciò devo scaricarla o dai miei genitori o dai miei suoceri!! Penso ormai nel weekend! Ciao e grazie ancora
io non so cosa sia.. ma se vi fa star piu tranquilli anche un mio amico ha IMEI\(2 numeri) senza aver mai neanche rootato e moddato il telefono !
Hahaha si si anch'io :D:D:D: ma è inteso nel numero di aggiornamenti di un dato firmware e forse anche delle rom....per esempio io quando avevo stock brand tre tra ics e jelly bean mi sembra che ero arrivato a 03...con il no brand ITA a 02, almeno così mi sembra di ricordare...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2