Visualizzazione stampabile
-
se ho visto bene per ora è solo per framework xxdlj5...giusto?
ma funziona solo su rom cucinate o anche originali (per il discorso del odexed/deodexed...che tralaltro non ho mai capito a fondo)
ora sono con la wanam ma è la dlj4....qualcuno può consigliarmi una rom che viaggi con il jkay?grazie
ps: finalmente jkay!!!
-
R: [mod] jkay deluxe gs3
Quote:
Originariamente inviato da
marci4na
se ho visto bene per ora è solo per framework xxdlj5...giusto?
ma funziona solo su rom cucinate o anche originali (per il discorso del odexed/deodexed...che tralaltro non ho mai capito a fondo)
ora sono con la wanam ma è la dlj4....qualcuno può consigliarmi una rom che viaggi con il jkay?grazie
ps: finalmente jkay!!!
Si funziona sia odex che deodex
Dovrebbe andare anche su tutte le j
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
luca_vivi
Si funziona sia odex che deodex
Dovrebbe andare anche su tutte le j
Qualcuno dopo averlo installato ha notato rallentamento nella stock dlj4?
-
Quote:
marcowind80
No nessun rallentamento...almeno per il momento....
-
Ragà ho acquistato dal play store, installato. Quando apro l'app mi esce un avviso che dice: "Compatible JKay Deluxe framework not found! Please install Deluxe framework, Press 'About -> Deluxe settings' for more information"
Ho la revo 15.1 con kernel Perseus. (4.1.1 DLJ5) Cacchio devo fare?
-
Quote:
marcowind80
Io ho la dlj4 e non mi fa installare il framework dlj5 dicendomi "installation aborted dlj4 detected" perció a quanto mi risulta il framework per la 5 non funziona con la 4, o no?
-
Quote:
motogatto
Io ho la dlj4 e non mi fa installare il framework dlj5 dicendomi "installation aborted dlj4 detected" perció a quanto mi risulta il framework per la 5 non funziona con la 4, o no?
Stesso problema funziona solo su j4 ho letto che si potrebbe modificare il file da j4 a j5 però non so quale precisamente
-
Quote:
monci85
Stesso problema funziona solo su j4 ho letto che si potrebbe modificare il file da j4 a j5 però non so quale precisamente
Io la checkrom v6 che é dlj4... nessun problema, aspetterò con un pó di pazienza una v7 con dlj5 et voilà :p
-
Quote:
UnbreakableMind
Ragà ho acquistato dal play store, installato. Quando apro l'app mi esce un avviso che dice: "Compatible JKay Deluxe framework not found! Please install Deluxe framework, Press 'About -> Deluxe settings' for more information"
Ho la revo 15.1 con kernel Perseus. (4.1.1 DLJ5) Cacchio devo fare?
Devi scaricare prima da XDA il Jkay framework da flashare in recovery... c'è scritto anche sul play Store.