Visualizzazione stampabile
-
R: [mod] jkay deluxe gs3
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
basta flasharci sopra senza problemi... se disgraziatamente hai problemi... riflashi il RESTORE.
Se oltre a dire "risolto"... magari spiegate anche come... oltre a dare un senso all'inutile post nella sezione sbagliata, magari aiuti qualche altro povero disgraziato nelle tue stesse condizioni.
beh...già avevo dubbi sul fatto che il thread giusto non era questo, infatti l'ho anche scritto...poi, comunque non avendo avuto nessuna conferma in merito sia alla sezione sbagliata che al oggetto della mia domanda, l'ho fatto...nel senso che ho flashato i temi e altre mod sulla seconda rom e basta!...nessun problema...infatti dato che si va sulla recovery siyah dualboot, si sceglie install zip su 2ndrom e via così....poi scusa...ma io non ho insultato nessuno, perchè tu ti rivolgi in maniera offensiva?...io sono qua per chiedere a chi ne sa più di me....quindi inutile si...può essere, ma è un post fatto da chi non ne sa molto e quindi magari fa anche domande banali...scusate conunque. ...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Skyman1
basta flasharci sopra senza problemi... se disgraziatamente hai problemi... riflashi il RESTORE.
Se oltre a dire "risolto"... magari spiegate anche come... oltre a dare un senso all'inutile post nella sezione sbagliata, magari aiuti qualche altro povero disgraziato nelle tue stesse condizioni.
Si, ma non è il caso di rispondere così, mal che vada, lo indirizzavi e passava la paura
Quote:
blasf70
beh...già avevo dubbi sul fatto che il thread giusto non era questo, infatti l'ho anche scritto...poi, comunque non avendo avuto nessuna conferma in merito sia alla sezione sbagliata che al oggetto della mia domanda, l'ho fatto...nel senso che ho flashato i temi e altre mod sulla seconda rom e basta!...nessun problema...infatti dato che si va sulla recovery siyah dualboot, si sceglie install zip su 2ndrom e via così....poi scusa...ma io non ho insultato nessuno, perchè tu ti rivolgi in maniera offensiva?...io sono qua per chiedere a chi ne sa più di me....quindi inutile si...può essere, ma è un post fatto da chi non ne sa molto e quindi magari fa anche domande banali...scusate conunque. ...
Sai che c'è sempre il thread di pronto soccorso, se non trovi risposta nei thread, ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Si, ma non è il caso di rispondere così, mal che vada, lo indirizzavi e passava la paura
Sai che c'è sempre il thread di pronto soccorso, se non trovi risposta nei thread, ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si lo so, grazie dieguccio, è che non ci ho pensato in effetti, a scrivere in pronto soccorso modding...comunque ho flashato ed è andato tutto bene senza problemi ;) grazie ancora. ...
-
3 o 4 giorni massimo e l'applicazione DELUXE SETTINGS sarà disponibile nel PLAY STORE...
poi saranno completate le versioni BETA1 anche per tutte le altre precendeti ROM all'ultima ROM uscita...
e verranno poco dopo rilasciati i TEMI, batterie colorate ecc...
-
Sono usciti i primi temi batteria! Compatibili con tutti framework JKAY. Per ora solo verdi co n varie modalitá a presto anche vari colori.
-
Quote:
Skyman1
3 o 4 giorni massimo e l'applicazione DELUXE SETTINGS sarà disponibile nel PLAY STORE...
poi saranno completate le versioni BETA1 anche per tutte le altre precendeti ROM all'ultima ROM uscita...
e verranno poco dopo rilasciati i TEMI, batterie colorate ecc...
Finalmenteeeeeee :) chissá quanto costerà l'apk
-
X la rom leaked stock odex 4.1.2 , non c'è sta mod?.
-
Quote:
balordo80
X la rom leaked stock odex 4.1.2 , non c'è sta mod?.
É una leaked... non si sa' se è stabile o ufficiale... e jkay deluxe è una cosa "seria" non una custom rom per tirarsi pubblico.
I framework escono solo per le ROM ufficiali sicure... fare una custom rom è una cosa semplice (praticamente una cozzaglia di mod, un launcher, un paio di apk e un kernel custom giá editato da qualcun altro) i lavori che fa' Jkay non li fa nessuno e sono piu elaborati, completi e sicuri, quindi richiede tempo... e slrecarlo per una leaked dove probabilmente ne usciranno altre 3 o 4 non conviene a nessuno.
Quote:
IImanuII
Finalmenteeeeeee :) chissá quanto costerà l'apk
Non penso più di 4 euro sicuro... anzi penso sui 2,99 che se non ricordo male era anche il prezzo della precedente su GS2.
Un prezzo accettabile per una mod che racchiude tantissime features!
Con jkay, un launcher e se volete un kernel... potete creare qualsiasi custom rom rimanendo stock... senza rischiare brick (daltronde le custom sono fatte così... basta un pó di fantasia).
-
è uscito il deluxe settings?
-
Quote:
Riuzaky922
è uscito il deluxe settings?
c'è nel market?