CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 85 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 846
Discussione:

[mod] jkay deluxe gs3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lorenzo63

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+

Ringraziamenti
    702
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

ciao a tutti....domanda fino a ieri montavo la foxhound 1.3 e la mod deluxe andava benissimo..oggi ho installato la 1.4 (versione build i903XXDLJ5 e la mod non va più, neanche reinstallandola...alla fine del flash sul robottino verde appare un triangolo rosso e nelle specifiche dell'errore si legge "...finding version XXDLJ5"...si riferisce per caso alla rom installata e quindi in questo caso devo attendere un eventuale aggiornamento della mod?...grazie assicurato a chi mi risponderà
    DEVICE: S9 Plus
    ROM: stock
    LAUNCHER: Nova
    KERNEL: stock
    CARRIER: VODAFONE
    EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

Scusa ma... vuoi installare una mod dlj4 su un firmware dlj5?

inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da www.sconcauteam.com

4. Il seguente Utente ha ringraziato pglmro per il post:

lorenzo63 (12-11-12)

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo63 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti....domanda fino a ieri montavo la foxhound 1.3 e la mod deluxe andava benissimo..oggi ho installato la 1.4 (versione build i903XXDLJ5 e la mod non va più, neanche reinstallandola...alla fine del flash sul robottino verde appare un triangolo rosso e nelle specifiche dell'errore si legge "...finding version XXDLJ5"...si riferisce per caso alla rom installata e quindi in questo caso devo attendere un eventuale aggiornamento della mod?...grazie assicurato a chi mi risponderà
    purtroppo non puoi farci nulla se non hai fatto un nandroid backup devi riflashare la rom. Per la dlj5 devi aspettare

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

6. Il seguente Utente ha ringraziato IImanuII per il post:

lorenzo63 (10-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di linus98

Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovannigalaxy Visualizza il messaggio
    La differenza sta nel loockscreen...jelly bean è quello base di android..samsung è quello samsung spero di essermi spiegato bene

Inviato da un telefono in test
    Perfettamente grazie.

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    È una mod che richiede un sacco di tempo e di test.. modificare in maniera cosí profonda il framework non é mica uno scherzo

inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da The Best Galaxy S Community
    ...a parte questo...
    JKAY ci fa' sapere che è momentaneamente impegnato con l' applicazione DELUXE SETTINGS... quindi:

con l'ultimo framework per DLJ4 dovremo essere arrivati ad una versione quasi definitiva o beta... (non fatevi spaventare dal "beta" o "alpha" per S2 rimase in beta per molto tempo... ma penso sia più una mania di perfezione che ha JKAY perche la mod non aveva nessuna sorta di bug) immagino che tra una settimana neanche potremo trovare nel Playstore l'applicazione DELUXE SETTINGS... speriamo si mantenga sui 3 euro come su GS2.
    Naturalmente questa sarà una nuova versione e non penso proprio che chi acquisto' la versione per S2 (compreso me) la potrà scaricare senza pagare.

Diciamo che al tempo suscitò qualche polemica in base al fatto che mise a pagamento l' apk... ma detto sinceramente, se li merita proprio tutti, copre tutte le "chicche" che hanno le custom rom pur rimanendo una stock e questa volta, visto il numero di shortcut e di novità penso che uscirà qualcosa di molto personalizzabile e completo.

PS: speriamo non spacchi a terra il GS3 come accadde per NOTE... poi si bloccò lo sviluppo per NOTE mentre per GS2 continuò per le lunghe.

Quote Originariamente inviato da linus98 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi avrei una domanda. Io monto una ROM su base XXDLJ4 (Viking), che differenza c'è tra i due files?

- v14_2_alpha13_JellyBean
    - v14_2_alpha13_Samsung

Grazie.
    Uno dei, speriamo, pochi che non legge tutto il post prima del flash... al primo punto delle istruzioni dell'installazione c'è scritto PRIMA DI TUTTO LEGGETE TUTTI GLI ATTENZIONE DEL SECONDO POST... dove c'è appunto scritto la differenza tra le due.

Fate ATTENZIONE! Non leggendo tutte le note si rischia di fare danni!!!!!!!!

Quote Originariamente inviato da lorenzo63 Visualizza il messaggio
    (versione build i903XXDLJ5 e la mod non va più, neanche reinstallandola...alla fine del flash sul robottino verde appare un triangolo rosso e nelle specifiche dell'errore
    ...e infatti ecco il danno... e lo avevo scritto:
    SCARICARE IL PACCHETTO RELATIVO ALLA VOSTRA VERSIONE ROM...

PS: la versione per DLJ5 dovrebbe uscire Domenica 11.
    Ultima modifica di Skyman1; 10-11-12 alle 22:01

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...a parte questo...
    JKAY ci fa' sapere che è momentaneamente impegnato con l' applicazione DELUXE SETTINGS... quindi:

con l'ultimo framework per DLJ4 dovremo essere arrivati ad una versione quasi definitiva o beta... (non fatevi spaventare dal "beta" o "alpha" per S2 rimase in beta per molto tempo... ma penso sia più una mania di perfezione che ha JKAY perche la mod non aveva nessuna sorta di bug) immagino che tra una settimana neanche potremo trovare nel Playstore l'applicazione DELUXE SETTINGS... speriamo si mantenga sui 3 euro come su GS2.
    Naturalmente questa sarà una nuova versione e non penso proprio che chi acquisto' la versione per S2 (compreso me) la potrà scaricare senza pagare.

Diciamo che al tempo suscitò qualche polemica in base al fatto che mise a pagamento l' apk... ma detto sinceramente, se li merita proprio tutti, copre tutte le "chicche" che hanno le custom rom pur rimanendo una stock e questa volta, visto il numero di shortcut e di novità penso che uscirà qualcosa di molto personalizzabile e completo.

PS: speriamo non spacchi a terra il GS3 come accadde per NOTE... poi si bloccò lo sviluppo per NOTE mentre per GS2 continuò per le lunghe.

Uno dei, speriamo, pochi che non legge tutto il post prima del flash... al primo punto delle istruzioni dell'installazione c'è scritto PRIMA DI TUTTO LEGGETE TUTTI GLI ATTENZIONE DEL SECONDO POST... dove c'è appunto scritto la differenza tra le due.

Fate ATTENZIONE! Non leggendo tutte le note si rischia di fare danni!!!!!!!!

...e infatti ecco il danno... e lo avevo scritto:
    SCARICARE IL PACCHETTO RELATIVO ALLA VOSTRA VERSIONE ROM...

PS: la versione per DLJ5 dovrebbe uscire Domenica 11.
    Pienamente daccordo, 3 euro è come se gli offrissimo cornetto e cappuccino per un lavoro eccezzionale. Che poi a dirla tutta, l'apk non è necessaria al 100% giá aver messo a disposizione gratuitamente la sua mod è un atto di cortesia. Che dire, attendiamo

Senior Droid L'avatar di Emblema

Smartphone
    Galaxy S4 mini DUOS

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ma se cambio il kernel la mod funziona uguale?

Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192

Androidiano VIP L'avatar di pglmro

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

La modo non è collegata al kernel

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emblema Visualizza il messaggio

Si, la mod è collegata alla rom non al kernel.Per farla funzionare hai bisogno o della rom stock o di una rom cucinata sulla base di queste. Ricordati sempre peró che flashare su una rom base sammy non è una scienza esatta. Ricordati di fare sempre un nandroid prima di queste operazioni

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emblema Visualizza il messaggio

Non dovrebbero esserci problemi... come anticipato, il problema avviene solo con i TEMI ed eventuali CUSTOM ROM... dove normalmente sono i creatori delle ROM che devono integrare direttamente la JKAY deluxe dentro le proprie ROM alla base.

14. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

Emblema (11-11-12)

Pagina 6 di 85 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio