È uscita anche la mod per la nuova rom, e su xda sta scritto che è impegnato con l'apk e la beta 1
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
È uscita anche la mod per la nuova rom, e su xda sta scritto che è impegnato con l'apk e la beta 1
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10
lorenzo63 (13-11-12)
Salve ragazzi ho istallato la mod tutto a posto solo che non mi fa cambiare lo sfondo di blocco come mai???? Anche a voi lo fa?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao! una domanda ma non so se è giusto postarla qua o nel tread del dualboot ma dato che si tratta di jkay e mod provo qua...ho dualboot ed ho installati i jkay sulla prima rom che è stock dlj4, se installo altri temi e mod sulla seconda rom che è cucinata faccio danno?...
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Ho installato jkay versione jelly beam, per mettere la versione Samsung basta rifleshare con la versione Samsung o prima la devo rimuovere e poi rifleshare?
basta flasharci sopra senza problemi... se disgraziatamente hai problemi... riflashi il RESTORE.
Se oltre a dire "risolto"... magari spiegate anche come... oltre a dare un senso all'inutile post nella sezione sbagliata, magari aiuti qualche altro povero disgraziato nelle tue stesse condizioni.
asterixfree (14-11-12)