Visualizzazione stampabile
-
Ragà non mi scarica lo .zip va lentissimo e dopo un po si blocca del tutto. Avete qualche mirror o qualche altra soluzione???
-
ma la dlj5 dove la prendo raga?
-
R: [mod] jkay deluxe gs3
In test... e sono in macchina....
Questa volta jkay non si è regolato..... KILLER MOD!
RIPETO: QUI NON SI PARLA DI CUSTOM ROM se avete problemi rallentamenti ecc... su una custom non dovete parlarne qui!!! Ma nel topic della custom ROM! Il problema non è jkay ma di chibha sviluppato la CUSTOM ROM e dovete chiedere a lui.
Io la sto testando su stock lj4.... PERFETTA!!!!!
JKAY non modifica nulla riguardo il funzoonamento o velocita del vostro telefono! Quindi: o avete una CUSTOM ROM... e avete sbagliato TOPIC o avete qualche altra MOD o tema e non avete letto bene il primo post guida!
Al 90% tutte le risposte ai vostri problemi sono riportati al post NUMERO 1 e 2.
Leggete i PRIMI POST!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ma su j4 come faccio ad installarka che richiede j5... o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
monci85
ma su j4 come faccio ad installarka che richiede j5... o_O
devi cambiare il build prop.
praticamente gli fai credere di avere installato la j4 ma in realtà sei sulla j5.
l'ho appena fatto io e funziona.
perfetto su j4.
ha solo il bug che quando riavvi perde le impostazioni ma basta entrare nel jkay e uscire e le riprende tutte.
ho evitato di aggiornare al j5 più che altro perchè non voglio fare un flash diverso fino a che non uscirà un firm stabile con il multiview....e con questa modifichina ho mantenuto il j4 con il jkay!!!
:D
-
quali file vanno modificati? tutti quelli con scritto j4 li metto a j5? perchè ho provato e flashato il jkay j5 ma va non si accende va in boot infinito.. quindi penso che ci siano solo dei file da modificare (ho l alpha installata)
Quote:
marci4na
praticamente gli fai credere di avere installato la j4 ma in realtà sei sulla j5.
perfetto su j4.
ha solo il bug che quando riavvi perde le impostazioni ma basta entrare nel jkay e uscire e le riprende tutte.
ho evitato di aggiornare al j5 più che altro perchè non voglio fare un flash diverso fino a che non uscirà un firm stabile con il multiview....e con questa modifichina ho mantenuto il j4 con il jkay!!!
-
Quote:
Skyman1
In test... e sono in macchina....
Questa volta jkay non si è regolato..... KILLER MOD!
RIPETO: QUI NON SI PARLA DI CUSTOM ROM se avete problemi rallentamenti ecc... su una custom non dovete parlarne qui!!! Ma nel topic della custom ROM! Il problema non è jkay ma di chibha sviluppato la CUSTOM ROM e dovete chiedere a lui.
Io la sto testando su stock lj4.... PERFETTA!!!!!
JKAY non modifica nulla riguardo il funzoonamento o velocita del vostro telefono! Quindi: o avete una CUSTOM ROM... e avete sbagliato TOPIC o avete qualche altra MOD o tema e non avete letto bene il primo post guida!
Al 90% tutte le risposte ai vostri problemi sono riportati al post NUMERO 1 e 2.
Leggete i PRIMI POST!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mi permetto di farti un' aggiunta sky
ogni tanto va anche pulito il telefono quindi un full wipe non è che gli fa male.. spesso ci si porta dietro sporcizia da vecchie installazione di custom
-
Quote:
monci85
quali file vanno modificati? tutti quelli con scritto j4 li metto a j5? perchè ho provato e flashato il jkay j5 ma va non si accende va in boot infinito.. quindi penso che ci siano solo dei file da modificare (ho l alpha installata)
si io ne ho modificati due...sono andato per tentavivi. cmq te ne accorgi perchè da google play non ti fa installare il jkay...
-
Quote:
marci4na
perfetto su j4.
a parte il fatto che facevi prima a modificare l'update script.. comunque sono cose da non fare perchè se poi non va qualcosa è inutile che venite a lamentarvi...
se è stato fatto per DLJ5 deve essere installato li
-
Quote:
pglmro
a parte il fatto che facevi prima a modificare l'update script.. comunque sono cose da non fare perchè se poi non va qualcosa è inutile che venite a lamentarvi...
se è stato fatto per DLJ5 deve essere installato li
quindi dovrei installare una rom che non sia la stok per avere il j5? perchè io mi trovo bene con la stock e non vorrei cambiarla