Visualizzazione stampabile
-
R: [mod] jkay deluxe gs3
Si blasf ti conviene.. i miglioramenti verranno portati sempre nel nuovo e non in qielli vecchi
inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da www.sconcauteam.com
-
Salve a tutti ,
Essendo nuovo del mondo android e del gs3, non riesco a capire come connettere il mio pc ad Internet tramite il mio gs3!
Ringrazio anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
violad
Salve a tutti ,
Essendo nuovo del mondo android e del gs3, non riesco a capire come connettere il mio pc ad Internet tramite il mio gs3!
Ringrazio anticipatamente
Perché hai postato qui? Non è la sezione giusta
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Scusate per l'errore . Ma in quale discussione dovrei postare?
-
Quote:
violad
Scusate per l'errore . Ma in quale discussione dovrei postare?
mmm...
qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
non ringraziarmi e non salutare testualmente altrimenti sporchi ancor di più il TOPIC... vai tranquillo.
Ciao
Quote:
pglmro
Si blasf ti conviene.. i miglioramenti verranno portati sempre nel nuovo e non in qielli vecchi
inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da
The Best Galaxy S Community
Bah... sul GS2 aggiornava anche le ROM più vecchie... ma penso che di ROM JB ne usciranno molte e non sono sicuro se aggiornerà anche quelle per ora.
Comunque tanto vale piano piano cominciare a flasharsi un nuovo aggiornamento.
Personalmente consilgio di flashare SOLO aggiornamenti della stessa regione... o sempre ITALIA o sempre altro, non si rischiano problemi e si va' più tranquilli! Tanto con un poco di pazienza esce tutto per tutti.
Io almeno sempre e solo Italia... anche perchè da quello che ho capito c'è qualche sbattimento per i CSC (con il GS2 invece si andava sparati su qualsiasi STOCK ROM di qualsiasi paese e si andava tranquilli).
-
raga nessuna novitá? non è ancora uscito il prog per personalizzare l'interfaccia?
-
Quote:
IImanuII
raga nessuna novitá? non è ancora uscito il prog per personalizzare l'interfaccia?
È una mod che richiede un sacco di tempo e di test.. modificare in maniera cosí profonda il framework non é mica uno scherzo
inviato dal mio gs3 allungato di 0.5 pollici e schermo all'iride e moddato da www.sconcauteam.com
-
Eh lo so ma sono davvero impaziente :) è la mod più utile che abbia mai visto xD
-
Ciao ragazzi avrei una domanda. Io monto una ROM su base XXDLJ4 (Viking), che differenza c'è tra i due files?
- v14_2_alpha13_JellyBean
- v14_2_alpha13_Samsung
Grazie.
-
Quote:
linus98
Ciao ragazzi avrei una domanda. Io monto una ROM su base XXDLJ4 (Viking), che differenza c'è tra i due files?
- v14_2_alpha13_Samsung
Grazie.
La differenza sta nel loockscreen...jelly bean è quello base di android..samsung è quello samsung rotfl spero di essermi spiegato bene :)
Inviato da un telefono in test
-
ciao a tutti....domanda :) fino a ieri montavo la foxhound 1.3 e la mod deluxe andava benissimo..oggi ho installato la 1.4 (versione build i903XXDLJ5 e la mod non va più, neanche reinstallandola...alla fine del flash sul robottino verde appare un triangolo rosso e nelle specifiche dell'errore si legge "...finding version XXDLJ5"...si riferisce per caso alla rom installata e quindi in questo caso devo attendere un eventuale aggiornamento della mod?...grazie assicurato a chi mi risponderà :)
-
Scusa ma... vuoi installare una mod dlj4 su un firmware dlj5?
-
Quote:
lorenzo63
ciao a tutti....domanda :) fino a ieri montavo la foxhound 1.3 e la mod deluxe andava benissimo..oggi ho installato la 1.4 (versione build i903XXDLJ5 e la mod non va più, neanche reinstallandola...alla fine del flash sul robottino verde appare un triangolo rosso e nelle specifiche dell'errore si legge "...finding version XXDLJ5"...si riferisce per caso alla rom installata e quindi in questo caso devo attendere un eventuale aggiornamento della mod?...grazie assicurato a chi mi risponderà :)
purtroppo non puoi farci nulla se non hai fatto un nandroid backup devi riflashare la rom. Per la dlj5 devi aspettare
-
Quote:
Giovannigalaxy
La differenza sta nel loockscreen...jelly bean è quello base di android..samsung è quello samsung rotfl spero di essermi spiegato bene :)
Inviato da un telefono in test
Perfettamente grazie.
-
Quote:
pglmro
È una mod che richiede un sacco di tempo e di test.. modificare in maniera cosí profonda il framework non é mica uno scherzo
...a parte questo...
JKAY ci fa' sapere che è momentaneamente impegnato con l' applicazione DELUXE SETTINGS... quindi:
con l'ultimo framework per DLJ4 dovremo essere arrivati ad una versione quasi definitiva o beta... (non fatevi spaventare dal "beta" o "alpha" per S2 rimase in beta per molto tempo... ma penso sia più una mania di perfezione che ha JKAY perche la mod non aveva nessuna sorta di bug) immagino che tra una settimana neanche potremo trovare nel Playstore l'applicazione DELUXE SETTINGS... speriamo si mantenga sui 3 euro come su GS2.
Naturalmente questa sarà una nuova versione e non penso proprio che chi acquisto' la versione per S2 (compreso me) la potrà scaricare senza pagare.
Diciamo che al tempo suscitò qualche polemica in base al fatto che mise a pagamento l' apk... ma detto sinceramente, se li merita proprio tutti, copre tutte le "chicche" che hanno le custom rom pur rimanendo una stock e questa volta, visto il numero di shortcut e di novità penso che uscirà qualcosa di molto personalizzabile e completo.
PS: speriamo non spacchi a terra il GS3 come accadde per NOTE... poi si bloccò lo sviluppo per NOTE mentre per GS2 continuò per le lunghe.
Quote:
linus98
- v14_2_alpha13_Samsung
Grazie.
Uno dei, speriamo, pochi che non legge tutto il post prima del flash... al primo punto delle istruzioni dell'installazione c'è scritto PRIMA DI TUTTO LEGGETE TUTTI GLI ATTENZIONE DEL SECONDO POST... dove c'è appunto scritto la differenza tra le due.
Fate ATTENZIONE! Non leggendo tutte le note si rischia di fare danni!!!!!!!!
Quote:
lorenzo63
(versione build i903XXDLJ5 e la mod non va più, neanche reinstallandola...alla fine del flash sul robottino verde appare un triangolo rosso e nelle specifiche dell'errore
...e infatti ecco il danno... e lo avevo scritto:
SCARICARE IL PACCHETTO RELATIVO ALLA VOSTRA VERSIONE ROM...
PS: la versione per DLJ5 dovrebbe uscire Domenica 11.
-
Quote:
Skyman1
...a parte questo...
JKAY ci fa' sapere che è momentaneamente impegnato con l' applicazione DELUXE SETTINGS... quindi:
con l'ultimo framework per DLJ4 dovremo essere arrivati ad una versione quasi definitiva o beta... (non fatevi spaventare dal "beta" o "alpha" per S2 rimase in beta per molto tempo... ma penso sia più una mania di perfezione che ha JKAY perche la mod non aveva nessuna sorta di bug) immagino che tra una settimana neanche potremo trovare nel Playstore l'applicazione DELUXE SETTINGS... speriamo si mantenga sui 3 euro come su GS2.
Naturalmente questa sarà una nuova versione e non penso proprio che chi acquisto' la versione per S2 (compreso me) la potrà scaricare senza pagare.
Diciamo che al tempo suscitò qualche polemica in base al fatto che mise a pagamento l' apk... ma detto sinceramente, se li merita proprio tutti, copre tutte le "chicche" che hanno le custom rom pur rimanendo una stock e questa volta, visto il numero di shortcut e di novità penso che uscirà qualcosa di molto personalizzabile e completo.
PS: speriamo non spacchi a terra il GS3 come accadde per NOTE... poi si bloccò lo sviluppo per NOTE mentre per GS2 continuò per le lunghe.
Uno dei, speriamo, pochi che non legge tutto il post prima del flash... al primo punto delle istruzioni dell'installazione c'è scritto PRIMA DI TUTTO LEGGETE TUTTI GLI ATTENZIONE DEL SECONDO POST... dove c'è appunto scritto la differenza tra le due.
Fate ATTENZIONE! Non leggendo tutte le note si rischia di fare danni!!!!!!!!
...e infatti ecco il danno... e lo avevo scritto:
SCARICARE IL PACCHETTO RELATIVO ALLA VOSTRA VERSIONE ROM...
PS: la versione per DLJ5 dovrebbe uscire Domenica 11.
Pienamente daccordo, 3 euro è come se gli offrissimo cornetto e cappuccino per un lavoro eccezzionale. Che poi a dirla tutta, l'apk non è necessaria al 100% giá aver messo a disposizione gratuitamente la sua mod è un atto di cortesia. Che dire, attendiamo :)
-
Ma se cambio il kernel la mod funziona uguale?
-
La modo non è collegata al kernel
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Emblema
Si, la mod è collegata alla rom non al kernel.Per farla funzionare hai bisogno o della rom stock o di una rom cucinata sulla base di queste. Ricordati sempre peró che flashare su una rom base sammy non è una scienza esatta. Ricordati di fare sempre un nandroid prima di queste operazioni
-
Quote:
Emblema
Non dovrebbero esserci problemi... come anticipato, il problema avviene solo con i TEMI ed eventuali CUSTOM ROM... dove normalmente sono i creatori delle ROM che devono integrare direttamente la JKAY deluxe dentro le proprie ROM alla base.
-
È uscita anche la mod per la nuova rom, e su xda sta scritto che è impegnato con l'apk e la beta 1
-
Quote:
pglmro
Scusa ma... vuoi installare una mod dlj4 su un firmware dlj5?
Ecco appunto...era quello che volevo sapere...non conoscendo la mod non capivo che la sigla dlj4 era "collegata" al firmware (pensavo fosse una sigla qualsiasi) e quindi io avendo un dlj5 non potevo installarla...adesso lo so :)...grazie :)
-
Quote:
lorenzo63
Ecco appunto...era quello che volevo sapere...non conoscendo la mod non capivo che la sigla dlj4 era "collegata" al firmware (pensavo fosse una sigla qualsiasi) e quindi io avendo un dlj5 non potevo installarla...adesso lo so :)...grazie :)
É uscita oggi per DLJ5...
-
Salve ragazzi ho istallato la mod tutto a posto solo che non mi fa cambiare lo sfondo di blocco come mai???? Anche a voi lo fa?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao! una domanda ma non so se è giusto postarla qua o nel tread del dualboot ma dato che si tratta di jkay e mod provo qua...ho dualboot ed ho installati i jkay sulla prima rom che è stock dlj4, se installo altri temi e mod sulla seconda rom che è cucinata faccio danno?...
-
Quote:
fussiory
Salve ragazzi ho istallato la mod tutto a posto solo che non mi fa cambiare lo sfondo di blocco come mai???? Anche a voi lo fa?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
credo che senza app non sia possibile...
-
Quote:
fussiory
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Devi andare su impostazioni- > schermo->sfondo->schermata di blocco
-
Quote:
blasf70
Ciao! una domanda ma non so se è giusto postarla qua o nel tread del dualboot ma dato che si tratta di jkay e mod provo qua...ho dualboot ed ho installati i jkay sulla prima rom che è stock dlj4, se installo altri temi e mod sulla seconda rom che è cucinata faccio danno?...
Edit: risolto grazie!!
-
Ho installato jkay versione jelly beam, per mettere la versione Samsung basta rifleshare con la versione Samsung o prima la devo rimuovere e poi rifleshare?
-
Quote:
asterixfree
Ho installato jkay versione jelly beam, per mettere la versione Samsung basta rifleshare con la versione Samsung o prima la devo rimuovere e poi rifleshare?
basta flasharci sopra senza problemi... se disgraziatamente hai problemi... riflashi il RESTORE.
Quote:
blasf70
Edit: risolto grazie!!
Se oltre a dire "risolto"... magari spiegate anche come... oltre a dare un senso all'inutile post nella sezione sbagliata, magari aiuti qualche altro povero disgraziato nelle tue stesse condizioni.
-
Quote:
Skyman1
basta flasharci sopra senza problemi... se disgraziatamente hai problemi... riflashi il RESTORE.
Se oltre a dire "risolto"... magari spiegate anche come... oltre a dare un senso all'inutile post nella sezione sbagliata, magari aiuti qualche altro povero disgraziato nelle tue stesse condizioni.
beh...già avevo dubbi sul fatto che il thread giusto non era questo, infatti l'ho anche scritto...poi, comunque non avendo avuto nessuna conferma in merito sia alla sezione sbagliata che al oggetto della mia domanda, l'ho fatto...nel senso che ho flashato i temi e altre mod sulla seconda rom e basta!...nessun problema...infatti dato che si va sulla recovery siyah dualboot, si sceglie install zip su 2ndrom e via così....poi scusa...ma io non ho insultato nessuno, perchè tu ti rivolgi in maniera offensiva?...io sono qua per chiedere a chi ne sa più di me....quindi inutile si...può essere, ma è un post fatto da chi non ne sa molto e quindi magari fa anche domande banali...scusate conunque. ...
-
Quote:
Skyman1
Si, ma non è il caso di rispondere così, mal che vada, lo indirizzavi e passava la paura
Quote:
blasf70
beh...già avevo dubbi sul fatto che il thread giusto non era questo, infatti l'ho anche scritto...poi, comunque non avendo avuto nessuna conferma in merito sia alla sezione sbagliata che al oggetto della mia domanda, l'ho fatto...nel senso che ho flashato i temi e altre mod sulla seconda rom e basta!...nessun problema...infatti dato che si va sulla recovery siyah dualboot, si sceglie install zip su 2ndrom e via così....poi scusa...ma io non ho insultato nessuno, perchè tu ti rivolgi in maniera offensiva?...io sono qua per chiedere a chi ne sa più di me....quindi inutile si...può essere, ma è un post fatto da chi non ne sa molto e quindi magari fa anche domande banali...scusate conunque. ...
Sai che c'è sempre il thread di pronto soccorso, se non trovi risposta nei thread, ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Si, ma non è il caso di rispondere così, mal che vada, lo indirizzavi e passava la paura
Sai che c'è sempre il thread di pronto soccorso, se non trovi risposta nei thread, ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si lo so, grazie dieguccio, è che non ci ho pensato in effetti, a scrivere in pronto soccorso modding...comunque ho flashato ed è andato tutto bene senza problemi ;) grazie ancora. ...
-
3 o 4 giorni massimo e l'applicazione DELUXE SETTINGS sarà disponibile nel PLAY STORE...
poi saranno completate le versioni BETA1 anche per tutte le altre precendeti ROM all'ultima ROM uscita...
e verranno poco dopo rilasciati i TEMI, batterie colorate ecc...
-
Sono usciti i primi temi batteria! Compatibili con tutti framework JKAY. Per ora solo verdi co n varie modalitá a presto anche vari colori.
-
Quote:
Skyman1
3 o 4 giorni massimo e l'applicazione DELUXE SETTINGS sarà disponibile nel PLAY STORE...
poi saranno completate le versioni BETA1 anche per tutte le altre precendeti ROM all'ultima ROM uscita...
e verranno poco dopo rilasciati i TEMI, batterie colorate ecc...
Finalmenteeeeeee :) chissá quanto costerà l'apk
-
X la rom leaked stock odex 4.1.2 , non c'è sta mod?.
-
Quote:
balordo80
X la rom leaked stock odex 4.1.2 , non c'è sta mod?.
É una leaked... non si sa' se è stabile o ufficiale... e jkay deluxe è una cosa "seria" non una custom rom per tirarsi pubblico.
I framework escono solo per le ROM ufficiali sicure... fare una custom rom è una cosa semplice (praticamente una cozzaglia di mod, un launcher, un paio di apk e un kernel custom giá editato da qualcun altro) i lavori che fa' Jkay non li fa nessuno e sono piu elaborati, completi e sicuri, quindi richiede tempo... e slrecarlo per una leaked dove probabilmente ne usciranno altre 3 o 4 non conviene a nessuno.
Quote:
IImanuII
Finalmenteeeeeee :) chissá quanto costerà l'apk
Non penso più di 4 euro sicuro... anzi penso sui 2,99 che se non ricordo male era anche il prezzo della precedente su GS2.
Un prezzo accettabile per una mod che racchiude tantissime features!
Con jkay, un launcher e se volete un kernel... potete creare qualsiasi custom rom rimanendo stock... senza rischiare brick (daltronde le custom sono fatte così... basta un pó di fantasia).
-
è uscito il deluxe settings?
-
Quote:
Riuzaky922
è uscito il deluxe settings?
c'è nel market?