Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
a parte il fatto che facevi prima a modificare l'update script.. comunque sono cose da non fare perchè se poi non va qualcosa è inutile che venite a lamentarvi...
se è stato fatto per DLJ5 deve essere installato li
da fesso non passare leggi prima di postare...
su xda c'è un thread apposta (seguito pure dal creatore del framework e del jkay) dove spiega che ha dovuto farla per l'ultima release stabile la j5 appunto ma va da dio anche sulla j4....modificando come ho scritto.
dai su...
-
Quote:
marci4na
su xda c'è un thread apposta (seguito pure dal creatore del framework e del jkay) dove spiega che ha dovuto farla per l'ultima release stabile la j5 appunto ma va da dio anche sulla j4....modificando come ho scritto.
dai su...
ma a quale pagina di xda stanno tutte quelle spiegazioni che hai dato?
-
Quote:
monci85
quindi dovrei installare una rom che non sia la stok per avere il j5? perchè io mi trovo bene con la stock e non vorrei cambiarla
Porta pazienza.... NON E' PRESENT LA LJ4 perchè i framework sono stati ritirati per far uscire le nuove versioni BETA1 (prima erano ALPHA13).
Prima di fare casini... aspetta! Altrimenti POSTO io la LJ4 ALPHA13 al secondo posto, che funziona comunque ma c'è qualche funzione in meno.
RIPETO: deve uscire a breve la nuova BETA1 anche per LJ4 a breve.
Quote:
marci4na
dai su...
Il Forum è pieno zeppo nella zona AIUTO al modding di gente che incarta il proprio telefono cercando procedure particolari... io vi consiglio di aspettare un attimo.
-
ho uppato il framework LJ4 ALPHA13... la MOD ha qualche "funzioncina" ma ha un buon 80% delle funzioni totali (QUINDI NON LAMENTATEVI SE QUALCHE FUNZIONE NON FUNZIONA!!!! SARA' IMPLEMENTATA NELLA BETA1 APPENA ESCE!)
-
R: [mod] jkay deluxe gs3
Quote:
Skyman1
ho uppato il framework LJ4 ALPHA13... la MOD ha qualche "funzioncina" ma ha un buon 80% delle funzioni totali (QUINDI NON LAMENTATEVI SE QUALCHE FUNZIONE NON FUNZIONA!!!! SARA' IMPLEMENTATA NELLA BETA1 APPENA ESCE!)
Non riesco a scaricarla, mi dà "error 404"
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Skyman1
Porta pazienza.... NON E' PRESENT LA LJ4 perchè i framework sono stati ritirati per far uscire le nuove versioni BETA1 (prima erano ALPHA13).
Prima di fare casini... aspetta! Altrimenti POSTO io la LJ4 ALPHA13 al secondo posto, che funziona comunque ma c'è qualche funzione in meno.
RIPETO: deve uscire a breve la nuova BETA1 anche per LJ4 a breve.
Il Forum è pieno zeppo nella zona AIUTO al modding di gente che incarta il proprio telefono cercando procedure particolari... io vi consiglio di aspettare un attimo.
hai perfettamente ragione...c'è gente che flasha senza sapere cosa fa.
ho semplicemente spiegato che c'è il modo di flashare questa versione (che non è più citata come beta) anche sulla lj4.
:D
-
Quote:
motogatto
Non riesco a scaricarla, mi dà "error 404"
dammi tempo di fare l'upload............... dovrebbe aver finito.
-
Aspettavo da tempo la famosa app e ora ci si diverte :)...tutto perfetto su stock...con kernel siyah è un mostro :D
-
ATENZIONE: con la JL4 alpha13 alcune funzioni non funzionano o funzionano male.
-
Quote:
Skyman1
ATENZIONE: con la JL4 alpha13 alcune funzioni non funzionano o funzionano male.
Ho notato... :rolleyes:
Confermo quello che dicevi qualche post fa: funziona circa l'80% delle mods. La cosa più fastidiosa é che non é possibile settare i quick settings nella barra notifiche. Comunque apk acquistata e splendida (già conosciuta da S2) e non é un gran problema se come dicevi tra un pó uscirà una beta per dlj4.
:thumbup: :):beer: